|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
[AT+ss] Vendo Nintendo DS con accessori seminuovo
Causa acquisto moto, ho urgenza di vendere il DS, che dovrebbe andare via meglio dell'altra mia roba
![]() - console versione USA, perfettamente imballata e conservata. La versione del software interno è dotata di LINGUA ITALIANA. Contiene 1) Laccetto, 2) Penneni n.2 3) Alimentatore per ricarica da 110v 4) Demo di Metroid Prime Aggiungo: 1) Stepdown di corrente per usarlo in Italia. (17€) 2) Pellicole salvaschermo ORIGINALI Nintendo (costano da sole 15€ quasi) 3) Super Mario 64 DS praticamente nuovo, ancora con il cellofan ma aperto. Il DS ha 2 cicli di ricarica di batteria, quindi circa 30ore di gioco. Tutto in condizione splendide, vendo per 199€ +ss, possibilità di vederlo ad Asti. Con chiedete ribassi, già un prezzo più che onesto.... Ho una certa urgenza, fatemi sapere ![]() In caso di ss, viste le Poste, non mi assumo responsabilità... Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
Ti offro 130€ per ds senza mario.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
NON smembro, a meno di non piazzare tutto.
E cmq 160€ la console con gli accessori e 40€ Mario.... A 130€ ti danno l'SP con Zelda se vuoi ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Oderzo (TV)
|
ciao scambi anche con qualcosa?
ciao
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
interessato.consegna a mano a torino possibile??garanzia?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Possibile consegna a mano a Torino
![]() Non scambio grazie ![]()
Pc a gogo ma la firma è corta ![]() ![]() Rieju Nuuk / Tinbot / Niu GTS / Nissan Leaf / Hyundai Ioniq / FV14kWp + 35kWh + Ecoflow vari / PdC e legna ![]() Ultima modifica di Rei & Asuka : 28-01-2005 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ariano Irpino
|
160€ ci compro l'11 marzo il DS pal oppure adesso con nintendo.it a 189€ DS + mario + demo metroid + demo wario ware + t-shirt.
Credimi, la mia offerta era sensata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
160€ l'11 Marzo,senza giochi,senza pellicola, senza stepdown che puoi usare x qualunque altra console NTSC ed aspetti ancora più di un mese.
L'offerta era limitata ed è finita ![]() Quindi la mia offerta è più che sensata, anche perchè se lo vuoi adesso vai a vedere cosa costa in giro ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
Quote:
![]()
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Milano
|
è vero che sarà region free?
intanto interessato per un amico ti faccio sapere appena so qualcosa è perfetta come nuova vero?
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per la cronaca: http://www.ultragames.it/prodotti/al...sp?listino=nds http://www.youtoo.it/php/carrello/ca...at=7&id_sot=27 http://www.bitworld.it/content/shop1...17&listino=NDS Si la console è region free, ed è perfetta. Ha la pellicola sugli schermi per evitare qualuqnue usura in seguito all'uso del pennino in particolare ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
up
![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Preferirei vendere il blocco, se entro un paio di giorni non riesco si, ok?
![]()
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Coda
In coda.
Se non sbaglio avevi anche un Saturn da vendere, se li prendo insieme "vinco" lo sconto? Fammi sapere, ciao. Ps: io sono un maniaco, se ci sono difetti di qualsiasi genere, anche solo graffi fammelo sapere xchè in quel caso passo, sono un collezzionista + che un giocatore, la console rimarrà li nella sua scatola nel cassetto, ciao. Edit: Il DS dal sito da te linkato viene: 179€ Il gioco viene: 45€ = 224 - L'IVA: 186€ ![]() La pellicola mi costa 3€, uso quella del palmare tagliandola. L'Adattore viene 15€ - IVA = 12,5€ 186+ 12.5 = 198.5€ SENZA contare un eventuale percentuale di usura... la stai vendendo a un po' troppo non credi? Senza contare i (minimo)) 7€ di spedizione... Sono interessato ma non a questo prezzo. Fammi sapere, ciao.
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 31-01-2005 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Posso farti il prezzo del Saturn concordato, ma includo le spese in j+3 e li spedisco entrambi
![]() La console non ha righe, cmq stasera controllo. Lo schermo ha la pellicola che è un pò rigata, ma si può rimuovere essendo intercambiabile (l'ho presa apposta). La scatola non ha difetti, strappi o altro. Se passi da ASti o Torino per lavoro posso farti vedere tutto ![]() Aspetto tue news ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Leggi sopra, ho fatto 2 calcoli (brutta la mania di fare a gara x mettersi in coda
![]() Edit ( e 2) Quando intendevo sconto non intendevo le SS, ma i prezzo del Saturn molto vicino a quello che ti avevo proposto (che poi è il suo valore dell'usato, dove possiamo aggiungere qualcosa x il tipo di versione della console).
Sono registrato dall'Aprile 2000 ^_^ Ultima modifica di MALLEUS : 31-01-2005 alle 12:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
E sarebbe che nn ricordo+?
![]() |
#20 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.