|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Nuara
|
Quote:
o su photosig... ![]()
![]() |
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Se posso a me piacciono davvero!!!
![]() |
#23 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
Quote:
Ora ho poco tempo per seguire altre comunità ![]() inoltre vorrei prima watermarkarle tutte! Quote:
![]() Quote:
o fare un certo numero di critiche non ricordo bene come funge cmq sono iscritta da tempo lì l'unica cosa è che mi è sembrato che le foto fossero tutte stramanipolate,raramente se ne vede una con un minimo di autenticità... voglio dire,ben venga il postwork ma non quando stravolge totalmente una foto! e su photosig questa mi pare l'abitudine più diffusa! Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
|
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
clap clap
ti meriti un up, e anche di più ![]() molto bella la luce in queste ultime due foto
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Io le foto non le vedo, ci sono dei puntini bianchi, forse è il proxy bo
photosig a me piace, è vero che ci sono molti postwork ma non solo, ci sono dei bellissimi ritratti |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
nemmeno cliccando sui puntini vedi nulla? ![]() grazie griso ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Bannato
|
Ok ora le vedo!
Ho qualche critica da fare ma non sono un esperto diciamo un pò rompipalle ![]() La prima non è male ma la tonalità dei denti non mi convince, avrei lasciato solo le labbra, molto carino il riflesso. Intorno le labbra c'è un alone nero tipo baffetti da sparviero, l'avrei tolto col postwork. La seconda cos'è? La terza (come la seconda) è carina ma un pò troppo surreale per i miei gusti La quarta ha dei colori molto belli Quelle della seconda pagina: avrei evidenziato la rosa in primo piano sfocando maggiormente lo sfondo ...non sarebbe stato malvagio dare più riflesso sul tessuto con della luce ...oppure io sarei andato sul contrasto con un materiale grezzo visto che già la rosa è molto elegante. La seconda cos'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | ||||||
Senior Member
|
ghghg sono un'astrattista e nn lo sapevo
![]() Quote:
![]() i peluzzi lì sono biondi(si vedono pure sotto) forse è rossetto strasbavato dalla quantità di pelo ingerito ![]() Quote:
posta su uno specchio bagnato le pieghe che vedi sono date da un telo di seta nero che ho messo tutto intorno perchè si riflettesse sullo specchio l'unico postwork qui è stato desaturazione luminosità e contrasto e anzichè bianco e nero l'ho virata in blu ![]() quindi nn è affatto surreale l'unica differenza con la foto originale è che la seta dietro dava dei riflessi giallognoli che rovinavano il blu della biglia Quote:
![]() la foto è davvero così stesso postwork della seconda nessun altro ritocco aggiunto anche qui il giallo dell'erba secca(era estate) rovinava tutto e così l'ho desaturata perchè surreale? Quote:
![]() Quote:
ne ho fatte anche altre con impostazioni differenti ma le roselline erano un pò rovinate e in questa foto si vedeva di meno ![]() Quote:
![]() Quella in mezzo è una goccia d'acqua ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
|
Scusa se li ho chiamati baffi, ho chiaramente esagerato, comunque nel complesso la foto è carina. Se hai qualcos’altro posta, magari ritratti della realtà visto che col surreale hai già abbondato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
se vi va di farmi sapere cosa ne pensate di queste,non surreali
![]() irene stella photoshoot :fatte con canon eos20D tranne le due in finestra sul suo sito ce ne sono 12 delle prime http://www.irenestella.com fatte con canon powershot g6 in tutto le ho fatto 164 foto,e ancora nn riesco a decidere quali pubblicare sul sito ![]()
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
JaNnAz
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
JaNnAz
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
con la eos20D si può fare molto meglio di quanto ho fatto lo ammetto ![]() ma era la prima volta che la usavo seriamente ![]()
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mirino piccolo nei ritratti da un po' di difficolta' nella messa a fuoco precisamente nel punto deciso (gli occhi fuggono) e l'autofocus che becca i capelli non aiuta. Un consiglio. Attenta alla sovraesposizione (gioca di raw se non sei abituata al diagramma) e non esagerare troppo con il soft (almeno per il mio gusto) Attendiamo nuovi scatti ![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sai che con il raw nn ho ancora fatto nulla ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
Quote:
visto i tipi di scatti che fai sei obbligata a prendere un 50 o 85 f/1.8 o 1.4 ![]() ![]()
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Il 28-70 f2.8 poi potrebbe riferirsi anche al sigma. Il 28-70 e' meno performate del 24-70 dal 28 a 50mm ha qualche lente alla fluorite in meno.... http://www.fredmiranda.com/24-70/ E' comunque un otimo obiettivo. JaNnAz
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() E' un po' come avere l'auto ma invece di salirci sopra la spingi... ![]() JaNnAz
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.