|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
[Foto]Commenti...consigli...critiche
Premetto che mi sono avvicinata alla fotografia da meno di un anno perciò quelli che vedrete sono esperimenti di una principiante,vi posto solo qualche scatto tra quelli che mi piacciono di più...
Graditissime le critiche ![]() Clicca sulle immagini per ingrandire: Immagini con la Nikon Coolpix4300 ![]() ![]() ![]() ![]() Immagini con Canon Powershot G6 ![]() ![]() Se vi va ne metterò altre poi ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
![]() Complimenti ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Complimenti
![]() Belle foto, non c'è che dire, hai molto occhio e voglia di sperimentare, la strada è giusta e i risultati si vedono. Complimenti di nuovo.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
grassie a entrambi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ATZARA
|
te l'ho già detto altre volte.. sei bravissima
![]() bellissima la quarta ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() Alla faccia della principiante! Credo che qui in pochi potranno darti consigli. Potresti provare a postare su http://www.photo4u.it ,è un sito molto più "fotografico" di questo e troverai molti più fotografi adatti a darti consigli (e critiche ![]() Cercando di essere pignoli, nella prima in alto a sinistra e in misura maggiore nell'ultima c'è un po' di sovraesposizione, dei dettagli vanno persi. Forse si potrebbe fare qualcosa agendo sui livelli partendo dal file originale, ma considerato che hai scattato con una compatta (che ha una dinamica ben più ridotta di una reflex) forse è un difetto inevitabile. Ancora complimenti, sono davvero bellissime, quella che mi piace di più è la prima! ![]() ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
mi piace davvero moltissimo la prima e anche la quarta ha quel non so che
![]() brava ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
![]() i me co... mplimenti parlavo di te prorpio oggi.... e chi ti spunta... ![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Complimenti! Tutte molto belle ed interessanti...
![]() IMHO giusto la prima l'avrei tagliata un pò più a sinistra...così
Chieftec 420W, Epox 8RDA+ , Barton AQXEA XP2500+ @3400+ 1,77v., Volcano 11+, 1Gb PC3200 Dual, Hercules 3D Prophet III Ti200, Hitachi 7k250 160GB, SB AUDIGY Player, Creative DDTS-100 + Jamo PJ - HCS 6000 PPL, Liteon 52x32x52x + Liteon LDW-811S 8X... Canon G5 - Alex's Photos - IV C Online! |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
secondo me tagliando più a sinistra sposti troppo l'attenzione dalle labbra all'angolo della bocca e alla guancia... nell'originale le labbra sono al centro, in piena scena, con le piume che vanno fuori fuoco appunto gridando "non guardare noi"...
secondo me è veramente molto ben concepita come foto
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
![]() impressive! complimenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
![]() ![]() non ho parole.. foto pazzesche!!! anche tu su DA vero? ![]()
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | ||||||||
Senior Member
|
Quote:
![]() grazie! Quote:
Grazie mille! Conosco photo4u,penso che mi iscriverò anche se tempo per frequentare ulteriori comunità non ne ho sigh Per quanto riguarda la sovraesposizione,soprattutto nell'ultima foto è voluta,ho usato un faretto da 1000W proveniente solo da un lato...in realtà avrei voluto che la parte destra del viso venisse più scura ![]() Quote:
![]() anche io adoro la quarta,mi sono fatta persino una stampa 41x61 ![]() Quote:
chi non muore si rivede ![]() Quote:
![]() Personalmente quello che mi piaceva di quella foto era proprio la lunghezza...non volevo fare una cosa scontata... Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
che nick hai lì?
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Trento
|
Splendide, complimenti! Mi piacciono soprattutto la prima, la quarta e la quinta con il piccolo Palladipelo che dorme...
ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Non c'e' che dire, sono dei capolavori.
Ma per caso tu sai anche disegnare e fare fotoritocco? Solo cosi' potrei spiegarmi la fantasia di certe composizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: MILANO
|
hola.. co concluso con papereo,shinakuma,fabietto79,prezioso84,nightrain,leleweb,gatto77, e molti altri che non ricordo. poi piu' di 500 persone in altri forum.. e altre 1000 persone su ebay.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
|
Quote:
me la sono stampata in un calendario persino ![]() Quote:
un esempio qui ![]() Quote:
arrivo a lasciarti un prrrrrrrr ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Io lo so già che sei brava Donia.
![]() Non è una sorpresa. ![]() Senti, ma oltre che su Deviantart, perchè non metti un po di foto su photo.net ? E' una comunità praticamente di professionisti mondiali! ![]() Lucio |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ciao donia, io sono nuovo di questa sezione e mi sto appassionando alla fotografia... Non ti nascondo che quando ho visto quei pochi scatti fatti da te sono rimasto affascinato...
Sono stupendi, di gran classe e raffinatezza. Personalmente non posso giudicare il livello tecnico e dare dei consigli perchè non è un ramo che mi compete ma a mio avviso sono delle foto MERAVIGLIOSE. Ti invito a postare più foto, e stai tranquilla che avrai sempre un "ammiratore" delle tue opere... Davvero complimentoni... Un saluto basco ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.