|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sullo scontrino dovrebbe esserci qualcosa, tipo cambio merce difettosa entro tot giorni... il problema sono quei tot giorni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
|
Il problema non sono i TOT giorni. Il problema è lo scontrino.
Mi hanno regalato il gioco (diablo2+LOR) e il regalante è tedesco. Fate un po' voi. Non ho ancora ricevuto risposta dalla blizzard. Domani vado al negozio e gli chiedo la gentilezza di cambiarmelo. In alternativa manderei una foto alla casa produttrice, magari si commuovono. Alle aste non avevo pensato. Cerco lì, anche!
![]() |
#23 |
Senior Member
|
Sono nella cacca.
Non riesco a contattare telefonicamente quelli della blizzard... All'email non mi rispondono. E su ebay non si trova il CD. Scaricarlo non è bello (e neppure in italiano). Azz...
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Domanda: il gioco installato funziona SOLO col CD da cui s'è fatta l'installazione?
Cioè: se io comprassi un altro CD funzionerebbe uguale oppure dovrei disinstalalre la mia copia di LoD e poi reinstalalre quella dal CD nuovo?
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Poi ti scarichi un bel no cd, legale anche quello, che andrebbe scaricato anche se tu avessi la sola copia originale, e ci giochi senza stare a fare il dj con i cd. Comprati la 2° copia del gioco (che è possibile trovare a 15 €, espansione compresa) solo se ti serve una seconda cd key su battle.net. ![]() Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.