|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
io li ho denunciati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
infatti , molto prob era una cosa sicuramente enfatizzata....avranno anche gonfiato la notizia....nn sarebbe certo il primo caso! cmq....denti che luccicano al buio ? azz.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
ho fatto un giro sul forum di realvampire...è una cosa assurda.
Cioè ci sono questi tipi ke riescono ad assorbire energia dalle altre persone, e ce ne sono tanti!! Dio mio voglio entrare a farne parte, essere un HLV come loro si kiamano ma non so cosa significa...
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Gallipoli(LE)
|
Quote:
praticamente questo nel loro clan è un OLD, ora riuscirebbero a trarre energia pura, attraverso la mente, senza neanke toccare le persone, con la persuasione mentale(hai mai giocato a vampire the masquerade: redemption?? lol)
Pc1Asus Z370i,i7 8086k@5.3GHZ@Ek wb ,2x8GB GSkill rgb 3200C14,Zotac Arcticstorm GTX 1080 @ 2200mhz,Samsung 970pro 512GB,Define nano S,Silverstone 750w gold,Full liquid cooled and modded . Asus mg279q+Sennheiser RS180Wii+ps3+ps4 pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
Quote:
Quello dei real vampires per me è soltanto un gioco... Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Infatti c'è scritto espressamente ecco perchè i carabinieri non hanno fatto niente:erano impegnati a festeggiare perchè per la prima volta hanno trovato uno piu "sveglio" di loro! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Re: vampiro a birmingham
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ma sa di cazzata però... già una strilla se le tocchi il culo senza permesso figuratevi se estrai una lametta.... o le ha fatto bere una distilleria o sono fregnacce... e anche nel primo caso ce ne vuole, anzi, impossibile proprio....
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
"http://www.realvampires.too.it/
DISCLAIMER: Questo è un gioco di ruolo. I personaggi, le vicende e le dichiarazioni fatte in queste pagine sono opera di fantasia. Ogni riferimento a cose, fatti o persone esistenti è casuale. La partecipazione al gioco e' completamente gratuita e non comporta oneri o guadagni di alcun genere." Ma dico....le denunce si sparano così a caso, senza nemmeno leggere? Veramente lol ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Member
Città: Bergamo
|
Be potrebbe essre anche vero un'uomo che di punto i n bianco vuole nutrirsi del sangue della gente.....
dopotutto ci sono anche i cannibali (vedi annibal the cannibal ![]() Cmq tale persona si può considerare un vampiro? Cmq fate una telefonate a Van Helsing ke ci pensa lui ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Quote:
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
no no ragazzi NON ERA COSI' sotto la sezione fino a qualche mese fa, tale avviso non c'era, poi dato l'invasione di massa da qui, l'hanno fatto per nascondere ciò che fanno c'è una sezione lì BLOODY MARY's PUB solo DONATORI E OSSERVATORI SI METTONO D'ACCOROD PER TROVARSI E BERE IL SANGUE A VICENDA!!!! infatti fino tipo a 3 mesi fa, l'entrata era libera poi se provate ad entrare, dovete essere registrati!!! Questi fanno SUL SERIO! Chiedete ad :::M::: anche lui aveva visto come altri qui, hanno messo quell'avviso solo per nascondersi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
io continuo a pensare che stiano giocando di ruolo...
certo un gioco di ruolo un po' troppo macabro (e forse troppo stancante, dato che mi pare di avere capito che dura 24h su 24h della giornata), ma sempre un gioco.... non credo che quello che dicono sia vero, perchè a tratti sfiora il ridicolo ed il grottesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S. il sito l'avevo trovato informandomi appunto sui vampiri, i "real vampires" come dicono di essere è gente che per problemi psichici crede di essere un vampiro e beve sangue, loro per nascondere le loro nefandezze da neuro fanno finta (da 2-3 mesi a sta parte) di parlare di sto gioco, ma se solo enti sotto quella sezione............. brividi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() non dico cosa farei a sta gente, l'unica punizione sarebbe il fuoco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso che se fosse una qualche psicosi, 1) sarebbe un fenomeno più conosciuto e comunque studiato dai professionisti del settore (psicologi, psichiatra ecc.) 2) non si esporrebbero così pubblicamente...e se anche lo volessero fare, spinti dalla loro patologia, non si accorgerebbero che ciò che fanno può essere giudicato deprecabile e non cercherebbero di nascondersi dietro l'etichetta di "gioco". Questo è ciò che penso; che poi si tratti di gente "strana", è indubbio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
spero anche io che sia un gioco, ma con la gente che c'è in giro non ne sarei tanto convinto
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:14.