|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
vampiro a birmingham
a studio aperto hanno appena detto che per le strade di birmingham si aggirerebbe un vampiro....
![]() il bello che non hanno detto nient'altro, non hanno cercato di darne una minima spiegazione, niente! ma io mi chiedo se ci sono... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
io credo solo alle vampiresse succhiatrici
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
quelle sono bene accette
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
beh tempo fa parlavano di una ragazza...che aveva una strana malattia , nn poteva esporsi alla luce del sole , e beveva sangue di capra per permettere alla sua pelle e alle sue cellule di continuare a rigenerarsi...
la cosa strana è che aveva una carnagione bianchissima....capelli scuri...occhi rossi e canini pronunciati .....nn come un vampiro , intendiamoci , ma più pronunciati del solito. tutto contornato da immagini.... stai a vede che ho trovato un buon motivo per salvare l'inghilterra.... ![]()
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
![]()
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
uhm... bloodrayne?
![]()
Desktop < Cooler Master CM690 | Intel Core i5 2500k | Asus P8P67 EVO | Corsair Vengeance 2x4GB 1600MHz | Corsair HX520 | WD Caviar Blue 500GB + Seagate Barracuda 7200.12 500GB | Sapphire HD5850 Xtreme 1GB GDDR5 | Asus Xonar DX | Samsung SM730BF | Windows 7 Pro x64 > Mobile < Macbook 6,1 | iPod mini 16GB Rockbox | iPod Touch 2g 8GB | Sansa Clip Zip 8GB Rockbox | LG Optimus One CyanogenMod 7.2 > |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze
|
Quote:
era un servizio sul programma Sfera(se nn ricordo male di fine 2003) ...di La7..... a me personalmente me l'hanno raccontato , pensavo di prendessero in giro , ma dato che me l'hanno detto un paio di amici( per i malpensanti , che nn avevano contatti fra loro )....
CPU: Intel® Core 2 Quad Q9650 MoBo: Abit IX38 QuadGT Mem: 4096 Mb Trascend Scheda Video: Sapphire ATi Radeon HD6950 2Gb DDR V Monitor : Samsung SyncMaster 940BW Scheda Audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Masterizzatore DVD: Pioneer DVR-112 Lettore DVD: Toshiba SD-M1712 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Studio aperto, non so se ce ne rendiamo conto
![]() ![]() se mando la foto del mio cane spacciandolo x un vampiro solo xke ha i canini più lunghi, mi vengono a fare un servizio e mi mandano pure lucignolo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
curiosa sta cosa....
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
se andate qui
http://www.realvampires.too.it/ sotto forum trovate tutta una serie di malati di mente italiani, gente che si crede vampiro, si trovano e si succhiano il sangue a vicenda, una diceva che l'aveva bevuo al suo bambino!! ![]() ho persino segnalato il forum sia qui tempo fa che alla Polizia postale ma nulla, anzi ora per vedere cosa si scrivono bisogna iscriversi date un'occhiata e magari lanciate anche voi una denuncia, questi sono PERICOLOSI |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
E' semplicemente un pazzo.
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
certe ke di gente strana ce n'è in giro...
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Re: vampiro a birmingham
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: ROMA
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
c'è gente che adesca ragazzine nei locali, le porta in bagno e con delle lamette le taglia sul collo per bere del sangue! ma sono matti! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.