|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
![]() cmq L'amministrazione guidata dal sindaco Chiamparino ha stabilito che le circa diecimila antenne presenti in città non potranno più essere piazzate sui balconi. Con l'anno nuovo sono scaduti infatti i termini della delibera comunale che nel luglio 2002 ha imposto lo spostamento della parabola sul tetto entro due anni. Ed è sfumata ormai anche la proroga di cinque mesi concessa ai ritardatari. A Torino d'ora in poi chi si farà sorprendere con una parabola sul balcone rischia un esborso variabile dai 25 ai 500 euro. Ma i padelloni bianchi delle paraboliche sono destinati a sparire presto dal panorama urbano di altre città. ![]()
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ![]() Ciao pierpo! Ultima modifica di kikki2 : 04-01-2005 alle 16:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
il problema si presenta soprattutto nei quartieri con altissima percentuale di extracomunitari, che con la parabola (montata da loro stessi, altro che antennista!) ricevono le trasmissioni dei loro paesi: voglio proprio vedere come faranno a fargliele togliere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.