|
|
Risultati sondaggio: Qual'è il migliore antivirus??? | |||
Kaspersky |
![]() ![]() ![]() |
26 | 37.68% |
Avast |
![]() ![]() ![]() |
10 | 14.49% |
Nod32 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 8.70% |
Antivir |
![]() ![]() ![]() |
6 | 8.70% |
Norton |
![]() ![]() ![]() |
9 | 13.04% |
McAfee |
![]() ![]() ![]() |
4 | 5.80% |
Panda |
![]() ![]() ![]() |
3 | 4.35% |
Avg |
![]() ![]() ![]() |
5 | 7.25% |
Votanti: 69. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
naturalmente ha rilevato il 100% dei virus come il Sophos e Kaspersky; il primo si avvicina in prestazioni ma però pecca nel prezzo molto alto e Kaspersky pecca nella velocità di scansione e nei falsi allarmi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Scusate, sono d'accordo che il norton sia pesantissimo, ma io uso il 2003 aggiornatissimo ed anche le patch di windows.......non è MAI passato un virus e vi assicuro che la mia posta è bombardata...............
con i PC di oggi non è un problema la pesantezza.......certo che se usate un celeron 400MHz con 64 di ram e win XP allora la cosa cambia. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Non lo metto in dubbio che rallenti, ma è molto efficiente e denigrarlo così mi sembra eccessivo..........poi io uso la versione 2003, avevo provato la 2004 ma dava più problemi che altro.........
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Brescia City
|
sbagliato
i7 920,GB X58A UD3R,G.Skill 3x2Gb Pc10666,8800gt,HX Modular PSU 620W,Tt Soprano,2x1TB WD Caviar Black (raid1),1x320GB Saegate 7200.10,Mast Samsung SH-S162L Ultima modifica di Damianoo : 07-01-2005 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Sbagliato cosa??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() Ti do un consiglio prova a mettere la versione di prova di kasperky e fai una scansione completa del pc mi ci giocherei tutto cio che ho che hai piu virus che file di sistema ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
P.S. anche un mio amico la pensava come gioran aveva norton ed era pienamente sicuro di avere un sistema protetto al meglio. Un giorno sono riscito a convincerlo a fare un solo tentativo di scansione con kaspersky, risultato: aveva quasi un centinaio di virus nel computer formattato da pochi mesi.Da quel momento non ha mai più preso in considerazione norton e non si è più staccato dal kasper
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Parma Provincia
|
io voto avast, che comunque e free e si piazza sempre tra i migliori, per me che uso il pc per hobby e più che sufficiente
![]() comunque se avessi qualche particolare esigenza di una megaprotezione sceglierei il kav o mac afe senza dubbio. ciao!
AMD Athlon(tm) 64 x2 dual core processor 5000+2,61 Ghz, 3072 MB di ram - mainbord Asus narra2 - Ati radeon HD 2.400 pro - Hd samsung 500 (GB) - Operating System : Microsoft Windows XP Professional sp 3 - windows vista home premium sp1 - linux ubuntu 8.10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Ragazzi, scusate, ma ho fatto solo una considerazione, forse non condivisibile, ma qui nessuno di noi VENDE software giusto
![]() Comunque faccio la scansione settimanale con antivirus on line e non ho mai preso un virus.............scusate se sembro permaloso, ma amministro 13 reti lan diciamo "statali" e non sono completamente sprovveduto..........anche sui server gira norton corporate 7.6 (quindi neanche nuovissimo) e mai nessun problema........... Tra l'altro il mio PC non rallenta neanche, perlomeno non così da indurmi a cambiare antivirus. Comunque sono aperto alle novità, per cui proverò un trial di kapersky e vi dirò ![]() ciao p.s. ma perchè odiate tanto il norton??? Non sarà il migliore, ma questo mi sembra il solito discorso del tipo windows VS linux. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
L'idea che ormai mi sono fatto penso che sia anche molto più moderata di tanti utenti che sparano a zero perchè penso che alla norton non sono degli inetti però essendo il loro software il più diffuso da quando esce una nuova versione passa solo un mese o due prima che riescono a bypassarla tranquillamente e questo non fornisce un'adeguata protezione agli utenti. infatti a che serve avere le definition aggiornate se il tuo software viene demolito dal virus? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ok Gandalf, ora andiamo d'accordo, questa è una tesi che mi convince molto di più e dimostri maturità informatica parlando in questo modo. Volevo sapere il parere di persone più informate di me che valutassero il mondo a 360° e non a senso unico :"Norton fa schifo, windows è una m.........., quello fa cag............." senza spiegare il perchè.
Essendo windows, come norton software molto usati è chiaro che attirano l'attenzione di demolitori di software che prima o poi riescono a violarne le protezioni, inficiandone la validità. Comunque, ero intenzionato a passare ad Avast, ma a quanto pare anche questo non è il massimo..............se il massimo è Kapersky, allora vada per quello............. ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
sto provando la trial del kaspersky pro 5.
Nel task manager di XP mi risultano 2 processi: 1) kavmm.exe 2) kav.exe Il primo al boot ciuccia circa 40mb e poi si assesta intorno ai 30 ![]() Il secondo ciuccia al boot circa 10mb e poi si assesta intorno ai 3. Mi pare un po tanto.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Member
Città: Milano
|
Ciao a tutti ho un amd 2800 con 512 ddr 400 e windows xp home ... come antivirus free quale mi consigliate ? e se potete mi date anche il link da dove scaricarlo ... grazie mille in anticipo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:47.