|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
a me è piaciuto più il primo.
questo mi è sembrato un agglomerato di situazioni divertenti ma mancanti di una vera trama. il primo l'ho trovato più originale. questo secondo episodio fa troppo perno sulle citazioni e sulle esagerazioni. cmq molto bello: shrek è veramente un cartone animato per adulti. semplice ma concepito per i grandi, al contrario, IMHO, di "gli incredibili", "l'era glaciale" ecc.
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Catania
|
io mi sono "commosso" in tutta quella scena (bellissima) quando
devono andare subito al ballo prima di mezzanotte, e c'è la fata che canta holding out for a hero! quella canzone con quelle immaggini mi hanno quasi fatto scendere le lacrimuccie! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() non è possibile! non sei in te: ripensaci e poi modifica il messaggio prima che altri lo leggano ![]()
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Porca trota...con la scena del gatto che fa l'alien ho rischiato di soffocare dalle risate
![]() ![]() ![]() cmq veramente bello!!!
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Da Shrek non mi aspetto nemmeno una trama complicata....il primo è più originale forse, ma proprio perchè è il primo gli bastava poco per far ridere... Il 2 non sarà stra-stupendo, ma nemmeno una cagata tremenda.
Guarda....una medusa!!! Ultima modifica di Nicky : 06-01-2005 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Città: hinterland nord milano
|
cmq mi è piaciuto di più il primo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
No,no,no hanno rovinato un altro film con un seguito altamente scadente,tristemente prevedibile a tratti(cosa assolutamente nulla nel primo),molto semplicistico da favola e con veramente poca comicità cosa che ha fatto la fortuna del primo!
Che delusione..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
chi mi trova per il download la parte in cui arriva il gatto e poi mi fa la scena della "palla di peli" ?
![]() ![]() ho trovato molti link ma solo in streaming ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Macerata
|
Visto ieri sera
Non faccio confronti con il primo episodio perchè non me lo ricordo tanto bene, ma a me questo ha fatto sbellicare dalla risate (m'è piaciuto anche in generale comunque, non solo per le scene divertenti). Io e altri amici eravamo vicino a una coppietta che, oltre che per il film, si spanciava anche per le nostre reazioni, soprattutto alle scene con Gatto degli Stivali ![]() ![]() ![]() Quel personaggio è semplicemente mitico, in giro per qualche forum ho già visto gente che l'ha piazzato come avatar ![]() Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trieste
|
secondo me era da sbellicarsi, soprattutto nella prima parte (tipo le scene del viaggio di nozze), ma anche in scene tipo quella delle mutande di Pinocchio o quella in cui arrivano i "dragociuchini"....per non parlare del gatto con gli stivali che faceva gli occhioni...tutto merito dell'erba gatta magari, ma era adorabile!
Ovvio che il primo era più originale, qui la maggior parte dei personaggi già la si conosceva. Come trama secondo me non era mal costruita, forse la seconda parte era un po' scontata, ma non dimentichiamoci che si tratta pur sempre di una favola...non ci sono molte alternative al "lieto fine".... |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sottomarina (Ve)
|
veramente bellissimo questo shrek 2...l'ho visto stasera
![]() troppo simpatico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
Quote:
idem, a me ha fatto pisciare della risate, anche più del primo ![]() il gatto l'avevo come avatar a novembre su msn dopo averlo visto in inglese ![]() ci stanno scene troppo belle, citazioni veramente divertenti, CG ad altissimi livelli..insomma, mi è piaciuto di brutto ![]() la fatina che va al Mc Donalds è fantastica, con Azzurro che prende l'happy meal ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
nessumi mi trova o linka il filmatino del gatto con gli stivali ?non in streaming però...lo voglio sul mio disco fisso !!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
si bella l animazione...divertente.....mah
i cartoni americani non sono per me questo si che è un opera http://www.cinefile.biz/away.htm d arte
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Visto 2 volte questa estate in inglese (Eddy Murphy è mitico nella parte del ciuchino) e in spagnolo!
![]() In italiano devo ancora vederlo! ![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:14.