|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Quote:
Mi ricollego al tuo post chiedendovi se voi conoscete qualche posto in italia dove comprarlo a meno di 779€ grazie
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
|
Quote:
2)...mah,vedo gente in giro con l'A835,lo Z1010(non scherziamo,ma che è un cel?di devo elencare i difetti di questo affare) ecc ecc e non si lamenta nessuno....questo lo tengo sulla cintola dei pantaloni e a volte devo "toccarlo" per paura di averlo perso... 3)L'unico per ora è il BT,ma è stato già annunciato un upgrade... 4)L'Umts lo uso sul portatile a casa con una bella Vodafone Card...in giro mi abbastanza e avanza un Gprs classe 10... Videochiamate?Ma scherziamo?Fanno veramente c@@@@e!!! 5)A me tanto fragile non sembra,certo,se cade hai più probabilità che cada dalla parte dello schermo(vedi legge di Murphy),in discoteca non ci vado da quel di',in spiaggia portero il muletto e via... La verità è che chi parla male di questo aggeggio sbaglia pensandolo come un telefono o come un palmare...cercando i difetti dell'uno e dell'altro.Ma l'avete mai usato?Avete mai avuto un Nokia 9210?Sapete cosa significa la parola "ufficio in tasca"? Evidentemente a voi non serve un prodotto come questo,ma un cellulare,e all'occorrenza un palmare. Augh ![]()
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Quoto in pieno Eldorado.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Guarda, se lo Z1010 è grande come o più del Motomattone A835 o del Qtek 9090 allora io sono BATMAN. Prima di parlare di peso e misure guarda cosa c'è appeso alla tua cintura e poi ne discutiamo. Non farmi discorsi insensati. Problemi? Quali problemi? Sullo Z1010 siamo ormai alla release ufficiale R1K del software e di problemi in un mese di utilizzo non ne ho proprio visto neanche l'ombra. A me l'auricolare bluetooth funziona 10 volte su 10, non 5 su 10. A me la batteria dura minimo ma minimo 3 giorni e 3 notti sempre acceso. Io non devo riavviare il cellulare perchè windows mobile si è impiantato. Prima di parlare di problemi sii obbiettivo, per cortesia. Grazie. Le videochiamate non le uso nemmeno io, però fra umts e gprs c'è proprio quella leggerissima differenza di 10 volte la velocità che, sai, non mi fa mica schifo. (PS il gprs in italia è supportato al massimo fino alla classe 8 dai gestori di telefonia mobile) Sulla fragilità guarda, facciamo così: facciamo cadere 5 volte da 1 metro di altezza su un pavimento duro (tipo marmo o piastrelle) il mio Z1010 e il tuo Qtek 9090? Io mi fiderei a farlo con lo Z1010, non so quanto tu lo faresti col tuo... Se vi piace il tutto integrato, ok, ha i suoi vantaggi, è bello avere il "tutto in uno" ed è sicuramente comodissimo, ma dovete cmq ammettere che ha anche i suoi svantaggi.
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Io boh,non ti capisco...sono 2 prodotti diversi,e tu insisti sul meglio questo,meglio quello...non hai bisogno di un prodotto del genere,tutto quà.E' inutile parlare di vantaggi,svantaggi...non esiste il prodotto perfetto.Io sono intervenuto dicendo,e continuo a dire,che il Qtek,cosi come il 9500,e il P910,anche se un pochino più limitato,sono indirizzati a persone che ne fanno un certo tipo di uso...tutto quà!Per me andare in giro con un palmare che è anche telefono,è più comodo che andare in giro con 2 oggetti separati.
Saluti
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
oggi ho provato il Nokia 6600 quello si è un cellulare che non ha le pretese di un palmare.
Mi è piaciuto soprattutto per la simbiosi tramite BT immediata con il mio Ipaq, ma rimango convinto che 2 sono meglio di 1 ![]()
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
ti dirò, ho anche una fotocamera digitale della olympus che con le batterie pesa mezzo chilo quasi ... ma quando voglio fare una fotografia sò che con quella basta uno scatto , non 10 sperando ne esca una decente da modificare con l' Adobe per aggiustarne il fuoco e l' esposizione. Piace anche a me l' integrazione , ma non quando pone dei limiti.
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io le uso solo per MMS e simili, cmq ci sono in giro un paio di cellulari che fanno foto guardabili, tipo lo Sharp GX30 (1 mpixel) il nokia 7610 (1 mpixel) e il nokia 6630 (1,3 mpixel) So che poi dovrebbe uscire a breve uno sharp con 4 megapixel e zoom ottico 2x nonchè (finalmente!!!) autofocus motorizzato ![]() E' solo questione di tempo imho e poi anche la fotocamera digitale perderà di importanza, diventerà secondaria, anzi, diventerà integrata nel cellulare o nel cellulare-palmare!
Nikon D3S - Nikon D300S + MB-D10 - Nikkor AF-S 14-24 F/2.8 N - Nikkor AF-S 24-70 F/2.8 N - Nikkor AF-S 70-200mm F/2.8 VR II N - Micro Nikkor AF-S 105mm F/2.8 VR N- Nikkor AF-S 300mm F/4 - Nikkor AF-S TC-14E II - Nikkor AF-S 50mm F/1.4 G - Nikkor AF 20mm F/2.8 D - Nikkor AF 180mm F/2.8 ED - Nikkor AF 105mm F/2 DC - Speedlights: SB900 - SB800 - SB600 - Benro C157 N6 + Arca Swiss Monoball P0 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora le fotocamere integrate sono penose, ma se pensate bene hanno la stessa qualità delle prime fotocamere digitali... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Na/Rm
|
boh!
io non sarei così negativo coi tutto integrato. sarà che io lo uso come palmare e gps , internet , email e sms e pochissimo per telefonare (solo perchè telefono poco), ma mi trovo benissimo e non mi sono mai fatto mancare feste, spiagge etc... l'unica cosa che non mi va è la mancanza CF e la camera che è nettamente inferiore al p800. ![]()
Vota La Foto Più Bella Del Nucleo Inaffaricon:LAj;lucash;RedRose;Barto2;BlackWalker;Rinos;Popachubby;Catan;alecxxmi;kecosametto;siffredirocco;marcus58 Moderatore Spammone in: http://forum.nucleoinstabile.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
per chi ha già questo aggeggio (9090):
due domande per valutarlo in base alle mie esgienze: -il browser legge tutte le pagine internet o solo quelle per palmari? -si può avere accesso con CLIENT VPN a rete remota? -esegua applicazioni java anche complete (non solo per palmari, COMPLETE, che si trovano su web - vi dò un link se volete fare un test) grazie in anticipo. un apparecchio siffatto mi risolverebbe vari problemi! Giorgio |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | ||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
E' chiaramente scritto che nel primo test ci sono le applicazioni che girano "durante l'utilizzo delle normali applicazioni.", mentre nei test wi-Fi e Bluetooth no! Avete mai eseguito un bench SPB? Nei test Wi-Fi e Bluetooth i programmi non sono attivi, in quello standard vengono aperte applicazioni come Word, Esplora risorse e altre applicazioni. Strano che un menbro di PPCVideo non conosca l'applicazione di Bench SPB
Barton 2500+@2210 (170x13.5), GigaByte GA-7VXP (Kt400), Gigabyte Maya II 9700pro, 768 mb Kingston 333mhz, 2 Western Digital Caviar 7200 80 giga Ata 133 in modalità stripping, Dvd Lg 16x, Mast LG 48x. IL TUTTO RAFFREDDATO DA COOLTHECH MOODULA 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
La conosco l' applicazione e l' ho anche usata ma non avevo notato la particolarità del test. In ogni caso nessuno è nato "imparato", di errori di svista ne commettiamo tutti non credi?
--------------------------------------------------------------- (Le Mie Foto) Dal fanatismo alle barbarie c'è solo un passo. (Le Mie Foto) ------------------------------------------------------- Ultima modifica di viger : 17-12-2004 alle 03:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Anche io non avevo notato anche se conosco SPB bench, comunque è l'ennesima conferma che i test di pocketpcitalia sono serissimi e molto utili come indicazioni per chi deve comprare un palmare... Dai diciamocelo l'autonomia dei qtek se li si usano molto come telefono(specie in conversazione) è ridicola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.