|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
ah caspita, io con sygate mi trovo molto meglio che con zone alarm... che ho letto non essere così performante... uhm, potresti procurarti outpost che anche quello c'è in free edition, oppure il kerio, ma mi pare sia a pagamento... oppure ti tiri su un serverino linux che ti fa da firewall
![]() spywareblaster non è fondamentale, ma è utile perchè blocca un sacco di cose prima che entrino... una sorta di vaccinazione ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
x me il sygate è sicuramente + affidabile di zone alarm...
![]() come firewall ti consiglierei l'outpost PRO 2.5 ma è a pagamento... cmq ti consiglio di andare qui , scarica il prg e fai una scansione....dopo di chè incolla il log in questo sito , fallo analizzare e così vedi se c'è ancora qualcosa di sospetto da eliminare ![]()
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Catania-RC. _'-.-'_ [Più di 300 trattative andate a buon fine. feedback:99,9%]
|
io uso accoppiata sygate e antivir! e mi trovo bene
cmq dai uno sguardo qui http://www.sicurezzainrete.com/ ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:53.