|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
Quote:
![]() la dfi ha il cmos reloaded, che permette di salvare dei profili di settaggio del bios per richiamarli velocemente... molto utile senza dubbio, ma col doppio bios sarebbe stato ancora meglio!
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao, volevo sapere che fine ha fatto la mobo...?!
magari fosse ancora disponibile, anke con il bios corrotto... ciao grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
Quote:
Se ha preso da starg...se ti logghi sul sito e vai in ordini storico trovi tutto quello che hai fatto da quando sei registrato. Comprese le fatture...dico bene ? Per quanto riguarda la main..DFI spedisce gratis i BIOS chip flashati...vedi te... ![]() FLashare a caldo peraltro è na boiata..ci metti 5 minuti e se il problema e quello hai risolto ![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
dell'acquisto si è occupato un mio amico purtroppo nn molto affidabile (ho scoperto dopo).....
cmq veramente nn ho modo (meglio, tempo) di occuparmi di questo bios. poi nn avrei propio come provare sta' mobo! considerando anche che i nuovi proci stanno prendendo piede, e che manca la borsa porta case, nn potri chiedere molto! cmq mi sono informato DOPO (mio errore) sul costo delle sped (pacco celere 3), quindi io e "l'acquirente" dobbiamo fare a mete!: ovvero vendo tutto a 44 euro!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
ciao, sarei interessato alla mobo, il problema sarebbe effettivamente capire se è sl un problema di bios...se fosse sl quello, nn ci sarebbe alcun problema, te la prenderei al volo...purtroppo ora sono a corto di soldi, ho preso la macchina, e tra assicurazioni e passaggio...sn al verde, quindi nn me la sento di spendere "al buio" 44 euri...anke se, se il problema fosse sl il bios sarebbe un affarone...
fammi sapere quando trovi qualcun'altro a cui venderla, che se posso...te la prendo! diciamo, tienimi in coda! ciao e grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:29.