|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Palermo
|
[PA + ss] DFI LanParty NFII Ultra B !!!
Vendo Scheda Madre DFI LanParty NFII Ultra B
Usata pochissimo, perfetta, ma con bios corrotto , necessita quindi SOLAMENTE di avere rifleshata ("a caldo") la eeprom. Sono presenti anche dissipatori passivi su i mosfet e pll !! Vendo causa passaggio a P4. Completa di scatolE/istruzioni/drivers/cavi/ecc.. originali esclusa la "borsa-porta-case" (credo si chiami pc-transpo). Spese di spedizione INCLUSE con pagamento anticipato tramite vaglia postale EURO 85 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
se abbassi il prezzo forse interessato...
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
|
in coda
![]() |
#4 |
Senior Member
|
pero'... avrei qualche riserva sul pagamento anticipato, mediante vaglia poi...
p.s. sicuro che il problema sia solo il bios? la scheda e' comunque in garanzia?
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Arenzano, in provincia di Genova
|
Quote:
Se può servire, ho comprato da lui con le stesse modalità e tutto è arrivato senza problemi, nonostante all'epoca avesse solo 16 posts... ![]() Piccolo OT: Master, sei poi riuscito a spedirmi la CF? ![]() Ciao e buona vendita!
AMD Ryzen 2600, Corsair H100i, AsRock X370 Gaming K4, 16GB Apacher Panther Rage 2666@3000 C15, Asus RX Vega 56 Strix, Sound Blaster ZX, SSD Crucial P1 NVMe 500GB, SSD Samsung EVO 850 500GB, SSD Crucial M500 250GB, Seagate 3TB, Corsair RM 750W, Cooler Master H500, LG 34UM57 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cf consegnata ieri al mio "sbriga-tutto"......(mio fratello) !!
x il bios, sono sicuro che sia lui, cmq posso provara a farlo flashare da un utente di questo forum, ma nn avrei come provare la mobo! in tal caso, inoltre, mi sembrerebbe assurdo venderla a 85 euro ss incluse ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
posso scendere a 80 ss incluse.....non 1 cent in - però!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
interessato alla mobo
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ma ha garanzia residua e scontrino?
dove è stata comprata?
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comprata su stargat*.it 3 mesi fa circa, quindi ancora in garanzia.
ma purtroppo nn ho lo scontrino. cmq quando mi arrivo mancavano delle dotazioni è la mobo NON presentava 1 condensatore, quindi l'ho rimandata indietro ed è bastato il mio nome/indirizzo ecc.. nessun scontrino. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
un conto è rimandarla indietro appena arriva un conto e provare a farlo dopo qualche mese.
cmq per una scheda che non si sa se ha solo il bios da ricaricare e senza garanzia vuoi quanto un normale usato
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Bologna
|
se accetti il pagamento posticipato posso provare a flashare io il bios, se va bene me la tengo e te la pago 85, altrimenti te la rimando a spese mie; guarda i miei post e vedi tu se ti puoi fidare o no, io ho concluso con mezzo forum e non ho mai avuto problemi.
Altra domanda, di dove sei ? non hai indicata la provenienza nel tuo profilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
concordo se il pagamento fosse posticipato, guardando le trattative il mio sito credo che ti puoi fidare, il discorso è diverso.
se non fosse solo il bios sarebbe una grossa fregatura. per riflashare dove lavoro c'è un nucleo di elettronici con strumenti professionali per ricaricare i chip. mi dici il modello preciso che domani chiedo
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi sembrano giuste le vostre considerazioni, ma il pagamento posticipato non è in discussione, nn perchè nn mi fidi, ma perchè qlke euro mi serve adesso....
facciamo così....io questa sett riflesho il bios. Nero81 si è proposto di farlo GRATIS, dopo cercherò di provarla. Capite bene che a quel punto nn la vendo + a 85 ss incluse. Detto questo gli admin possono chiudere il 3d. Ciao, Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ok io lascio la coda, se ti si flasha bene il bios forse mi ci rimetto (ti manca cmq la cinghia a tutot qunato, non so a quanto la vuoi vendere, io la cinghia l'ho comprata da sola e l'ho pagata 20 euro, visto che questa sccheda costa meno di 150 nuova, tolta l'iva e qualcosina di piu', e tolto il valore della cinghia non e' che via tanto sopra gli 85 che volevi tu secondo me...)
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
le considerazioni fatte dagli altri utenti valgono anche per me... vale a dire, data la non certezza del problema ristretto al solo bios e soprattutto il fatto che la garanzia per quanto ancora valida andrebbe esercitata senza prova di acquisto... nel caso di un difetto differente, avrei buttato nel c***o 80 euro per prendere una scheda che, funzionante, ne varra' una 20ina in piu'....
Quindi per quanto mi riguarda il discorso resta lo stesso... per pagamento dopo tentativo di flash (operazione che non e' certo la prima volta che faccio, ho pure scritto la guida in sezione motherboard...) io ci sto senza problemi, anzi, ti diro' di piu', io ho gia' un bios flashato in piu' per quella mobo, ergo non ci sarebbe nemmeno il fattore di rischio per il flash a caldo.... pero' come detto, non me la sento di rischiare di trovarmi una scheda con difetti non semplicemente riparabili e con il rischio di non poter nemmeno esercitare la garanzia! P.S. sochmell ma davvero hai cacciato 20€ per la cinghia? ![]() ![]() P.P.S. Credo di aver superato le 150 trattative ormai... spero di essermela guadagnata un po' di fiducia in questo senso ![]()
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... ![]() ![]() Perditempo di professione: signirr Ultima modifica di alphacygni : 12-12-2004 alle 11:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
come già detto,
mi sembrano giustissime le vostre considerazioni come le vostre risposte. nn mi resta altro, quindi, che sperare di risentirci la sett. prossima (dopo il flash!)!! Cmq, nn credo che il prezzo corretto x una dfi funzionante, mancante solo della borsetta (dall'utilità discutibile -almeno x quanto mi riguard-), perfetta sotto ogni aspetto, possa essere di 85 euro......inoltre con SPESE INCLUSE...... ![]() certo, nn sarà decine e decine di euro di differenza........ Ciao Ale |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ciao, non intendevo dire che la tua mobo non varrebbe una cicca senza cinghia
![]() ![]()
![]() |
#20 |
Senior Member
|
scusate la domanda forse ignorante, la DFI non aveva il doppio bios ?
proprio per evitare di perdere tutto ? o mi confondo con un'altra scheda madre ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.