|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Complimentissimi!! Ma perchè non metti anche tu il team nel nick? Non è male come vetrina...
Complimentoni!
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
grande chobo
ora arruoliamo nuove forze |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Prov. di Torino
|
Vai chobo....sei da esempio per tutti noi piccoli scaccolatori!!!!!
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
complimenti
giu' di scaccolo
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Firenze
|
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
ho come la strana impressione che fra pochissimi giorni le chiappette mie , di Enzo e marcello saranno lessate dalla tua potenza macinatoria Chobo...
piu' di 70 macchine che macinano sono veramente difficili da raccimolare.. complimenti.... in vista della difesa contro la Polonia bisogna certamente aumentare la produzione !!! |
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Se ChoBo è primo in italia, ho come la strana impressione che le vostre chiappette candide sono GIA' state lessate... per non parlare del fatto che HWUPGRADE è il primo team italiano in SETI@HOME BOINC, e non certo voi di DPRGI.. "Possiamo permetterci di tirarcela, tiriamocela..."
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Padova
|
vabbe' va', ci terremo la nostra posizione in Seti Boinc in attesa di tempi migliori
per il discorso delle chiappette sto' parlando di BOINC come piattaforma generale, compèrensiva di molti altri progetti che non seguite, su seti boinc siete assolutamente avanti e attualmente irraggiungibili. Chobo e qualche altro del Team stanno dando una spinta notevole al progetto. |
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Vai che sei in media: macinate 8 posizioni Se continui così la mia previsione è giusta |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Domani dovrei aggiungere qualche pc, giusto per gradire eheheh
Il mio obbiettivo sono i 100 pc Cmq grazie dei complimenti, e temete per le vostre posizioni nella classifica BOINC generale Arrivooooooo Ps: ma come mai la produzione del primo è così incostante??? Pps: nn mi fermerò mai finchè nn mi vedrò lì in alto |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Genova
|
Quote:
Dai su quanto vuoi per mettere su sta scritta?
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
|
Fra poco ci saranno novità per quanto riguarda il mio nick
Stay Tuned |
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#36 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.boincstats.com/stats/boin...o=100&co=Italy
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Aggiunti una decina
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Torri@Sovicille@Siena, NATO:Foligno@Perugia, CRESCIUTO:Fuorigrotta@Na, Panterino nel cuore! Giants SuperBowl Champions!
|
Quote:
Miii! Scatenatissimo!
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥ Quello che AMD e Intel non dicono ¥ Ho mercanteggiato con ¥ SetiEmperor di I livello |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
Devo arrivare a 100 ve l'ho detto
|
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
Come minimo
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.

ora arruoliamo nuove forze
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D ¥ Athlon64 3200+ Venice @2680 daily (2730 rs) + Zalman CNPS7000B-Cu ¥ Geil Ultra-X NF4 Edition 2x512Mb ¥ GF7600GS 256Mb ¥ Maxtor DiamondPlus PATA 200Gb + Samsung SATA 80 Gb ¥ DVD Reader & Writer LG ¥ LCD Philips 170S6 Silver ¥