|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
allora, stamane ho rikiamato,il tipo dell'assistenza ha controllato la pratica e ha detto ke è stato trovato solo 1 pixel bruciato (bho)... ho insistito, e mi ha detto di inviargli una stampa del desktop (fatta con il tasto Stamp R Sist, per intenderci), ke potesse evidenziare il difetto...
sono rimasto un pò spiazzato e ho riattaccato... 5 secondi di ragionamento e ho realizzato ke o quel tizio era totalmente incompetente, o stava tentando di prendermi per il culo.... ke c'entra la stampa del monitor, ke è un'operazione eseguita completamente via software, con un difetto hardware dello skermo????
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
In bocca al lupo...
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
Quote:
brrrrrrrrrrrrrr |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
Miseriaaaa!!
buona fortunaaa!!!
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
questa è l'ennesima dimostrazione che nella vita ci vuole CU*LO. a me uscì un pixel bruciato dopo 15giorni, poi per fortuna niente più per i successivi 5 mesi. spero continui così. quello che mi fa inkazzare è farsi pagare per una tecnologia che non è ancora messa a punto. credo che su 100 possessori di notebook un buon 80% ha almeno 1 pixel bruciato.
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: utonto franchiddese
|
Quote:
vacca... ho sempre reputato fujitsu - siemens un'ottima marca, sia come componentistica, sia come assemblaggio, sia come assistenza... e l'ho sempre consigliata quando qualcuno cercava un notebook... non so davvero che dire... |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
dalle numerose discussioni riguardanti problemi con fujitsu credo che anche loro iniziano a preferire la quantità alla qualità come già fanno acer e asus
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Torino
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:44.