|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
beh innanzitutto devi provare se direttamete dal telefono riesci ad esempio a scaricare mail o a connetterti in wap per verificare che sul telefono sia tutto a posto... una volta che è tutto a posto sul telefono le impostazioni sul pocketpc sono sempre le stesse...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
La connessione via wap funziona a meraviglia, la posta non l'ho mai configurata sul cellulare............boh??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
Wow megli che la chat!
Giordan888 attento che se navighi in wap spendi un fottio. Io ho il contratto con fodafone per esempio. Chiama l'assistenza del tuo gestore, spesso i "tecnici" (che sono poi persone con sotto agli occhi miglioni di configurazioni), hanno soluzioni valide, l'assistenza vodafone è valida, sinceramente non avrei mai pensato. Per la cronaca: sto prendendo un 3650 per connettermi, se non funziona nemmeno quello comincia a volare roba dalla finestra! Luca
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Grazie, proverò.........anche se sono convinto che i migliori tecnici siano in questo forum
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
|
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
Re: In fondo..voglio solo usare un ***** di modem!!
Quote:
![]() Ultima modifica di kaksa : 30-11-2004 alle 12:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Member
|
Re: Re: In fondo..voglio solo usare un ***** di modem!!
Quote:
... EDIT
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. Ultima modifica di LvKi_wOOdMakEr : 30-11-2004 alle 16:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano (nord) born: warsaw
|
edito anche io, ma non ti permettere piu perche come posso essere bannato io lo puoi essere anche tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:41.