|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Modena..Marzaglia..
|
In fondo..voglio solo usare un ***** di modem!!
Sto facendo i salti mortali per sincronizzare il mio nokia 6600 ad un tungsten t3, in modo da utilizzare il modem del cellulare per navigare sul palmare.
Sul cellulare la connessione funziona, zero problemi. Ho chiamato le simpatiche Signorine della omnitel, che dopo un'ora di dettatura di script, sono riuscite a farmi connettere anche tramite palmare. Peccato che siano riuscite solo a farmi connettere, non a navigare. Ho finito le risorse, e` una settimana che provo ma senza risultati. Sul my palm ho palm os 4.5.1p e come browser ho web pro 3.0.1a che sembra un browser discreto. Possibile che Palm abbia trascurato un telefono come il 6600? Zero aggiornamenti. Soluzioni? Luca
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. Ultima modifica di LvKi_wOOdMakEr : 30-11-2004 alle 11:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
i DNS di Wind GPRS(non quelli generici di wind!) li hai messi sul T3?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
In effetti ho messo interroga dns..
Quindi avrebbe dovuto trovarlo automaticamente, se non sbaglio!!? La connessione avviene perfettamente, con tanto di firma ecc...ecc.. il problema che quando tocco (notare la finezza..) un URL, il browser si perde alla ricerca di niente dandomi, successivamente, l'errore: communications error. please check coverage, check url, and try again. [comm. 1] Grazie e PS:quali sono i dns wind? Luca PPs: Alla fine hai visto che mi sono deciso su quale prendere? ![]()
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
???
non c'è soluzione? Luca
My MOD: *Flat sphere* Dentro Flat sphere: Sapphire ati x800xt Platinum edition_Maxtor 40 Gb_Fujitsu Siemens d1381_P4 2.4 Ghz_1024 Mb ddr anonima_ Firmate per una buona causa! Ecco il >LiNk< per completare la copertura adsl in Italia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cagliari - dove c'è sempre il sole
|
Stesso problema ma con asus 620bt e siemens s55. Mi connetto (dopo aver fatto 1000000 di prove) ma non navigo.......puntando un url rimane una vita e poi mi dice impossibile trovare il server........eppure rimane connesso.
Ah dimenticavo......vodafone gprs HELP ME PLEASE |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Installate questo:
http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=11879 Permette al pocketpc di lanciare il comando ping, così pingare gli indirizzi IP dei siti e se vi rispondono siete certi che è un problema di DNS... Comunque i DNS di wind sono questi 212.245.255.2 212.141.84.12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ok, ora provo.........sai quali siano i dns di vodafone??
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
[quote]Originariamente inviato da Rizlo+
Installate questo: http://www.pocketgear.com/software_detail.asp?id=11879 Permette al pocketpc di lanciare il comando ping, così pingare gli indirizzi IP dei siti e se vi rispondono siete certi che è un problema di DNS... Ma va bene anche per palm OS?!?
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
scusa non avevo letto bene che hai un palm T3, purtroppo non so proprio cosa dirti...
Ma trovare un sito uguale a quello che hai postato magari in inglese anzichè in tedesco no eh? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
Secondo voi si risolve? Oppure posso buttarlo nel pattume? Luca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
non è possibile che cia sia un'incompatibilità tra T3 e 6600... Quindi si deve risolvere per forza!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
Infatti spero la stessa cosa!!
![]() Secondo me è un problema di configurazione del palmare, adesso provo a richiamare i tizi della omnitel per rivedere un po le cose...anche perchè ogni volta che li chiami ne hanno una diversa! ![]() Luca
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Purtroppo in questo forum parlano proprio di questo problema tra nokia 6600 e palmos e in particolare del T3...
![]() http://www.expansys.fr/forumthread.a...TENT&thread=47 |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
![]() ![]() ![]() Arghhhh sono F O T T U T O! Chi vuole un 6600? Luca
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato a modificare alcuni parametri tipo compressione dati soft/hardw, compressione intest. ip on/off, ma non è cambiato nulla ! Qualche consiglio?? Sicuramente è già capitato a qualcuno di voi. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Problemi anche con le e-mail..........non trova il sever...........credo anche io che non sia niente di grave ma non so più cosa controllare, deve essere qualche impostazione che mi sfugge
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.