|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Registered User
Iscritto dal: May 2001
|
Un minuto di silenzio...
...mano sul cuore, e tanta fierezza per aver vissuto grazie a loro, per vie tanto diverse, emozioni inenarrabili.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Registered User
|
...so che nn ce n'era bisogno, ma naturalmente parlavo dei Queen di cui Freddy era la punta di diamante.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
ragazzi vi do un consiglio se non avete già provveduto: acquistate i dvd, sono spettacolari senza contare che hanno un audio favoloso!
queen greatest video hits 1 (dts 96/24) queen greatest video hits 2 (dts 96/24) queen on fire live at the bowl (dts 96/24) queen live at wembley (dts) -concerto spettacolare, da pelle d' oca.- hanno inoltre un sacco di contenuti speciali interessantissimi. ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
So che potrebbe essere una sottigliezza, ma si scriveva Freddie, non Freddy
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Io ho tutto tutto tutto dei Queen!
Anche tantissime rarità come il live degli Ibex (primo gruppo di Freddie) e degli Smile. Interessantissime le song inedite suonate live con lo pseudonimo di Larry Lurex come la splendita Silver Salmon.....provate a cercarla è stupenda....molto heavy!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Registered User
|
Corretto Freddie, ...mi sono preso una licenza amichevole, bye
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
COLLEZIONO QUEEN E RELATED ( ossia i progetti solisti )
sono er meglio! ho tutto ORIGINALE! tengo una sorta di contabilità per ogni cosa comprata! nessuno credo che abbia la pazzia che ho io e spendere nel lontano 1998 LA BELLEZZA DI 480 MILA LIRE PER IL COFANETTO IN VELLUTO BLU CONTENENTE I PRIMI 8 ALBUMS DA STUDIO IN VERSIONE LP REPLICA ( audio a 24bit , wow da paura ) http://hollywoodrecords.go.com/bands...ownjewels.html ecco Ultima modifica di Sheerqueenie : 25-11-2004 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
bastarda rai! inoltre FREDDIE NON ERA AFFATTO OMOSEX! se mai bisex! ricordo a tutti voi che freddie ha lasciato il 50% dei suoi beni non a jim hutton ( l'ultimo suo compagno ) ma MARY AUSTIN,la sua fidanzata ma questo purtroppo non lo dicono mai! inoltre freddie non ha mai fatto outing come GEORGE MICHAEL per il semplice fatto che freddie non è omosex! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
il nome vero è FAROOK e non fredeeric ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
! IGNORANTI |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
MA LO FATE APPOSTA? SI SCRIVE FREDDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE PORCA PALETTA ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
ALTRA PERSONA CHE CANNA DI BRUTTO! LA SONG INEDITA DI CUI PARLI NON è STATA SUONATA LIVE CON LO PSEUDONIMO DI LARRY LUREX,: MA CON IL NOME QUEEN O ANCHE SMILE! IL NOME "LARRY LUREX" E' STATO USATO SOLO UNA VOLTA DA FREDDIE PER IL SUO PRIMO SINGOLO ( GOING BACK/I CAN HEAR MUSIC ) SOLISTA NEL 1973 POCHI MESI PRIMA DEL DEBUTTO UFFICIALE DEI QUEEN IN AMBITO DISCOGRAFICO. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
marooo'... sheer, ne hai per tutti!
![]() si vede che sei un superultramegaappassionato! ![]() ![]()
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
SI SCRIVE FAROOKH ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo s egiri per siti lo trovi scritto in 5000 versioni diverse quindi errare è umano,potresti anche sbagliare anche tu!!!! non sei mica infallibile!!!! abbassa la cresta con relativi bigodini |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
ah bello! vedi che in internet ci sono sempre gli intelligentoni + intelligentoni di te che scrivono FREDDY AL POSTO DI FREDDIE! QUINDI NON MI MERAVIGLIO AFFATTO SE SBAGLIANO PERSINO IL NOME DI BATTESIMO! INOLTRE IO NON SBAGLIO PERCHE' HO IL LIBRO UFFICIALE DEI QUEEN IN CUI VIENE SCRITTO CHIARAMENTE COME SI CHIAMA! ED INOLTRE HO LA VHS DEI QUEEN UFFICIALE IN CUI APPARE CHIARO E TONDO IL NOME FAROOKH! ed inoltre abbassala tu la cresta,anzi meglio dire,tieniti la testa nei boxers ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
w FREDDY mercury ![]() P.S. e calmati un attimo..nessuno ha offeso il tuo cantante preferito o ha gettato ombre sulla sua vita: abbiamo sbagliato a scrivere il nome eccheccavolo...prenditi una camomilla |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.