Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-12-2004, 22:14   #21
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da rxd8s
PVT

Mi scuso per l'attesa, sono stato UN PELETTO InCASINATO
Anche io sono incasinato.. e sono stanco di dover aspettare ancora.. altri 4 giorni dal tuo ultimo pvt..

Il cell come detto oltre al graffio,alla durata delle batterie (pressochè minima..) come detto in pvt ho provato a collegarmi al web ma non va.. te mi hai detto che ti collegavi col gestore che mi hai detto,ma se le impostazioni non ci sono???? Ho provato a mettere i driver ed il software provando mille volte ma NON VA!!

E considerato che ho aspettato già troppo conto di rendertelo entro la settimana!! Grazie
BloodFlowers è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 19:07   #22
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Possibile che i due moderatori se ne infischino di questo thread??? Complimenti,ottimo modo di agire,vedo se posso far valere le mie ragioni contattando qualcun'altro che non sia mod di sezione... Grazie ancora.. per il supporto avuto..

E il venditore che fine ha fatto??
Old 13-12-2004, 11:55   #23
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

* Modem non funzionante
* Durata batterie max 12 ore
* Graffi sul display

Possibile che debba essere fregato senza che nessuno dei mods faccia niente? Complimenti.. bel modo di gestire una sezione... e di dare supporto agli utenti....

x rxd8s: Ovviamente ho visto che non ti sei ancora collegato,cmq attendo una tua risp per poter poi procedere.. grazie ancora!!!
Old 14-12-2004, 22:08   #24
magnavox
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
* Modem non funzionante
* Graffi sul display

Possibile che debba essere fregato senza che nessuno dei mods faccia niente? Complimenti.. bel modo di gestire una sezione... e di dare supporto agli utenti....

x rxd8s: Ovviamente ho visto che non ti sei ancora collegato,cmq attendo una tua risp per poter poi procedere.. grazie ancora!!!
Old 14-12-2004, 22:13   #25
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da magnavox
Grazie.. cmq ho anche commesso una gaffe nel messaggio, e me ne sono accorto ora.. rxd8s non si è collegato per leggere l'ultimo messaggio che son riuscito a mandargli prima che si riempisse la sua mailbox.. ma gli altri messaggi che gli ho scritto dall'8/12 in pvt li ha pure letti.. ora appunto la casella mailbox è piena.. e non ha nemmeno risposto a quelli che cmq gli sono arrivati..... e cmq gli avrei lasciato anche il mio cell in uno dei pvt che gli ho mandato...

Ultima modifica di BloodFlowers : 14-12-2004 alle 22:18.
Old 15-12-2004, 22:27   #26
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Up
Old 16-12-2004, 14:55   #27
sicuzzo
Senior Member

L'Avatar di sicuzzo

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
up
sicuzzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2004, 16:14   #28
Brizius78
Senior Member

L'Avatar di Brizius78

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Ancona-Termoli
up
Ho trattato con: luxo, marcopaia1, sebyweb, cmarchetti, marci21, John Hannibal Smith, mimmi, juki, |\/|@verik, sicuzzo, kavmine, ronaldovieri, ToTo1706, Fisico73,cos1950, oblomo,ingcri, Celestron,Thanatos, artex, Tyrel04, VecchioEric, MaRaUdEr!!! e altri...
Brizius78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2004, 23:37   #29
ryanair
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Città: bò
Il problema mi sembra reale, non capisco perchè nemorino faccia tutte queste insinuazioni, 12 ore è una durata ridicola, l'A835 ha una durata di gran lunga superiore.

E poi ricordo al mod che qui non si fà politica!
ryanair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2004, 23:37   #30
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da ryanair
Il problema mi sembra reale, non capisco perchè nemorino faccia tutte queste insinuazioni, 12 ore è una durata ridicola, l'A835 ha una durata di gran lunga superiore.

Mi basterebbe una chiamata da rxd8s.. cmq dato che ha diverse trattative se qualcuno avesse il suo numero di telefono o mi aiutasse a contattarlo mi farebbe un gran favore.. non mi va di buttare soldi...... inoltre il problema più grave ora è anche il modem che non va......
Old 18-12-2004, 23:39   #31
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

..spero anche venga messa in rilievo..sono passate 3 settimane..dalla mia prima lamentela..
Old 19-12-2004, 11:27   #32
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
Originariamente inviato da Brizius78
up
grAZIE
Old 19-12-2004, 15:08   #33
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
rxd8s è sospeso finchè non si metterà in contatto con bloodflower
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 15:12   #34
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:

ha una durata superiore (diciamo il doppio massimo) se nuovo non usato...

prova a ricaricare una batteria anche al litio un giorno sì e uno no per 6 mesi e vedi quanto perderà di carica

quanto all'ultima affermazione... io faccio battute dove e come voglio, sia chiaro

e cmq fa si scrive senza accento...

ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
Old 19-12-2004, 15:15   #35
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
Originariamente inviato da BloodFlowers
* Modem non funzionante
* Graffi sul display

ti ho risposto già in pvt qualche giorno fa

sulla batteria già sai
sui graffi... scusa ma se sei ciecato (vistoc he li hai visti prima di pagarli) prenditela solo con te stesso

l'unica cosa su cui ti puoi realmnete lamentare e su cui il tizio dovrà fornirti chiarimenti è il modem non funzionante (oltre a questo latitare che certo non gli fa onore)

per il resto non vedo cosa c'entrino i moderatori... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso e come ti ho scritto in pvt, se pensi di essere stato fregato denuncia rxd8s
Old 19-12-2004, 16:48   #36
ryanair
Bannato

Iscritto dal: Dec 2004
Città: bò
Quote:
Originariamente inviato da nemorino
ha una durata superiore (diciamo il doppio massimo) se nuovo non usato...

prova a ricaricare una batteria anche al litio un giorno sì e uno no per 6 mesi e vedi quanto perderà di carica

e cmq fa si scrive senza accento...

ciaoz

Il mio a835 ha già 9 mesi di vita ricaricato un giorno si ed uno no ed ha una autonomia di 48 ore.

Credo tu parli senza conoscere il telefono e con troppa arroganza, neanche fossi un ingegnere della nasa.

Quote:
quanto all'ultima affermazione... io faccio battute dove e come voglio, sia chiaro
E chi sei mussolini?
ryanair è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 16:58   #37
eoropall
Senior Member

L'Avatar di eoropall

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Torino - Molise
Quote:
Il mio a835 ha già 9 mesi di vita ricaricato un giorno si ed uno no ed ha una autonomia di 48 ore.

Credo tu parli senza conoscere il telefono e con troppa arroganza, neanche fossi un ingegnere della nasa.
In questi casi imho più che i "singoli" casi penso che contino le "statistiche" riferite all'oggetto
E' quelle che dovresti portare come riferimento..

Quote:
E chi sei mussolini?
Chissà.. Forse solo un "cultore" del libero pensiero

p.s.: Da parte tua penso che "Stalin" sarebbe stato più azzeccato

bye..
eoropall è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-12-2004, 20:12   #38
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:

E chi sei mussolini?
Infatti.. ne ho un altro A835 e le batt durano 3 giorni se non mi collego,provato appena lo comprai,per provare.. collegato 3 ore me le fa senza problemi.. e sul sito l'autonomia ho giàscritto quanto dovrebbe essere..
Old 19-12-2004, 20:17   #39
BloodFlowers
Bannato

L'Avatar di BloodFlowers

Quote:
ti ho risposto già in pvt qualche giorno fa

sulla batteria già sai
sui graffi... scusa ma se sei ciecato (vistoc he li hai visti prima di pagarli) prenditela solo con te stesso

l'unica cosa su cui ti puoi realmnete lamentare e su cui il tizio dovrà fornirti chiarimenti è il modem non funzionante (oltre a questo latitare che certo non gli fa onore)

per il resto non vedo cosa c'entrino i moderatori... chi è causa dei suoi mali pianga se stesso e come ti ho scritto in pvt, se pensi di essere stato fregato denuncia rxd8s
Sulla batt ti ho già risp,ne ho un altro e dura molto di più.. non credo cmq che te non ti saresti lamentato se uno ti avesse venduto una batt con durata di 12 ore...

Sui graffi,non sono cieco,ma mi sono fidato che era tutto ok (è questo il problema,fidarsi della gente) e non ho controllato,e cmq è uno dei problemi..

Cmq il processo deve essere fatto a rxd8s non certo a me,dato che sono io il fregato.. e ovviamente non deve essere fatto da te,ma mettere cmq in evidenza un thread non credo che sia una richiesta tanto eclatante.. o cmq un po' di considerazione.. non ce l'ho con te,come ti ho seempre detto..

Ultima modifica di BloodFlowers : 19-12-2004 alle 20:30.
Old 20-12-2004, 00:34   #40
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Quote:
E chi sei mussolini?
maledetto mi hai scoperto!

ora avrò i partigiani alle calcagna....
 Rispondi

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Le sonde spaziali ESA ExoMars e Mars Exp...
Roscosmos: static fire per i propulsori ...
Alcune partite NBA saranno trasmesse in ...
Intel Core 13000 e 14000 aumentano uffic...
Gemini sta per arrivare in Google Maps: ...
2 minuti per vedere le 27 offerte imperd...
Ray-Ban Meta Display: tecnologia sorpren...
Un mini PC a prezzo stracciato, non cerc...
Al via i coupon nascosti di ottobre: qua...
Ferrari Elettrica si aggiorna solo in of...
Doppio sconto sugli smartphone top Xiaom...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian