|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Legnano
|
io non amo molto lo stile di vita americano e neanche molte loro usanze, comunque avrei difficoltà a spostarmi anche in Italia, al di fuori di dove sono le mie radici e le persone che mi stanno care.
ciao |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
Non pensi che forse ci possono essere posizioni intermedie, variabili e diverse a seconda dei momenti ? Non pensi che c'è chi, ragionando su basi di concretezza e non di etica a priori, potrebbe avere una posizione di condanna di certi aspetti e di appoggio e plauso di altri ? Questo nei contronti di USA, Cina, Russia, Italia, Francia o Isole Samoa ? |
|
![]() |
![]() |
#23 | |||
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
![]() Quote:
Ma la mia domanda era rivolta maggiormente ai filo USA, non a chi non è convinto fino in fondo. Quote:
Il resto che c'entra? Per chi trova che questo thread sia per flammare, perchè non ha evidentemente nulla da dire; fatevi una idea, fatevi un giretto, e poi magari vi viene in mente qualcosa di intelligente da dire. LuVi |
|||
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
Quote:
magari è stato presentato in un modo un po' rude ma la cosa ha un suo senso,io sono nato e ho vissuto i primi dieci anni della mia vita in UK perchè i miei la decisione di prendere e partire l'hanno presa,non dovete sempre vedere le cose come un attacco personale ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Milano, la mia città, che amo perdutamente, anche se certe volte mi vien voglia di andare a vivere in campagna... ah-ah, oh-oh !
|
Re: Re: Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
Io ho soltanto contestato il taglio con la falce tra buoni e cattivi che si evince palesementa dal post di apertura. C'entra eccome, quindi perchè certe decisioni estreme (mi trasferisco e cambio paese, che se vogliamo sono un po' tirate per i capelli) debbono necessariamente, a mio avviso, passare da processi cognitivi e riflessioni molto profonde e sofferte, che non possono ridursi alla distinzione un po' manichea che mi sembra, francamente presente nel topic. Quanto a flammare, sono le reazioni un po' stizzite ed irritate (senza motivo direi) come la tua ultima a causare i flame. Saluti. |
|
![]() |
![]() |
#26 | ||||
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Re: Re: Re: Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
![]() ![]() Hai fatto esempi che non stanno nè in cielo nè in terra, in un thread aperto da me e, quindi, in cui sono competente. Quote:
A me sembra che chi vede questa divisione abbia la possibilità di discuterne in questo thread, checchè tu trovi necessità di contestare. Fra contestare e argomentare c'è una terza via; leggere e passare ad altro. Quote:
Quote:
Perchè non rispondi alla domanda del thread, invece? LuVi |
||||
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Re: Re: Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#28 | |
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Per "l'altra metà del forum"
Quote:
![]() Quindi i legami affettivi, familiari e di amicizia sono l'unica cosa che ti trattiene? Ti aiuto, non sei più mio amico! ![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: London
|
America suxxxx ma pure l'Italia non scherza...
Forse l'ideale è vivere a Parigi, una città davvero a misura d'uomo che ha mantenuto tutte le sue tradizioni senza rimanere indietro e senza vendere l'anima agli usa. Peccato che ci siano troppi francesi ![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Bannato
|
Quote:
![]() LuVi |
|
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Al limite provocatorio.
Molti utenti hanno preso questo topic nello spirito giusto e hanno risposto in maniera seria o comica, se non ci si riesce, perchè semplicemente non si evita di postare? Comunque chiudo per "antispam preventivo". ![]()
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
![]() |
![]() |
#32 | |
Amministratore
Città: Luino (VA)
|
Quote:
Che coraggio, una delle città più pericolose del mondo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.