|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
Ho telefonato ad Apple .... mi hanno detto che shipped signica che è partito da taiwan per arrivare in Olanda ( nel mio caso ) e che il tracking non funziona fino a che non ci arriva e non viene spedito con TNT ....
Dopo la telefonata mi è arrivata una mail datata 2/11 che mi diceva: Siamo lieti di inviarLe questa notifica di spedizione in relazione al Suo acquisto su Apple Store. L’ordine è stato spedito e il prodotto verrà consegnato all’indirizzo da Lei indicato. La invitiamo a conservare una copia della presente e-mail, poiché riporta il Suo numero di riferimento (il numero d’ordine web) XYZ e il numero di spedizione. In caso di dubbi o domande, citi sempre questi numeri di riferimento. Il Suo numero d’ordine web è : XYZ Il Suo numero di spedizione è : 12345678 Il tempo di consegna previsto per il Suo ordine è 7 - 8 giorni. Tenga presente che la stima dei tempi di consegna è effettuata sui giorni lavorativi ed è indicativa. Questo è quanto... se stanno così le cose non lo vedo prima della fine della prox settimana .... ![]() i tempi li sapevo, c'è scritto da tutte le parti ... solo che speravo .... ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Rome
|
Sono contento per te ma un po' incazzato.
Hai ordinato dopo di me e io ancora non ho ricevuto la notifica di spedizione... ![]() Ma tu l'hai messo il bluetooth? Perchè potrebbe essere dovuto a quello il ritardo...
apple iBook 12" 1.2Ghz, 512RAM, 60HD, Bluetooth, Airport Extreme, Combo Computer Engineering @ University of Rome La Sapienza Ultima modifica di whitearrow : 04-11-2004 alle 16:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Città: iTorino - Powered By iMac 24" C2D 2.8 Ghz 4Gb RAM - iPod Photo 4G 30GB - iPod Touch JB 3 16GB
|
No bluetooth .... ho la pennetta
![]() Ho paura che i ritardi per te siano dovuti al bonifico .... so che in genere per quelli ci voglio 5-7 gg per far arrivare loro i soldi ... a seguito di ciò parte tutto da taiwan ... poi va al TNT europeo, poi te lo portano a casa .... ![]()
![]() |
#24 |
Senior Member
|
No l'ordine è shipped dal 29, se non sbaglio un giorno prima del tuo. Infatti mi sembrava strano che non mi fosse arrivata l'email di spedizione. Ho chiamato e mi hanno dato il codice a 10cifre scusandosi per il mancato arrivo della mail (la ragazza, veramente molto gentile, ha detto che hanno avuto dei problemi con il server di posta...
![]() Mi ha assicurato che l'arrivo è previsto massimo per il 10 Novembre... io continuo a sperare che arrivi prima!
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Breganze (Vi)
|
mi è arrivata pochi minuti fa l'email di conferma di spedizione dalla apple datata 30/10 ...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Magari domani .... sabato TNT lavora ?? magari sabato mattina ... giusto per sputt...are gli impegni del week ... Scusa, mi vuoi dire che se ti arrivasse il mac sabato , tu non ci staresti attaccato almeno 2 giorni e due notti continuamente senza manco far pausa per pipì/pupù ... Non ci credo ... ![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma lol .... ![]() E' merito mio .... ![]() Muahahahahahah ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
è vero!
![]() ![]() ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano la città della Madonnina Powered by: PowerBook 17" G4 (1024mb|200gb) with Mac OS X & AirPort Extreeme
|
Ma apecode.com lo avete controllato per il vs ordine?
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Dove l'hai beccato sto sito ![]() Allora il mio, se dice il vero sto sito è a taiwan ancora ... ![]()
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
Io apecode non l'ho ancora provato perchè non ho il codice della spedizione sotto mano, e la apple ancora non me lo ha mandato per mail (e a questo punto non me lo manderà più...) Cmq sul sito di tnt ieri ancora non risultava nulla anche se chiamando apple hanno controllato e mi hanno detto che è in olanda. Quindi se si sbrigassero potrebbe benissimo arrivare in un giorno.
![]() |
#32 |
Senior Member
|
a me dice che il mio ordine non esiste!
![]() ![]() aggiunta: 12:40 ARRIVATO!!! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di smashing : 05-11-2004 alle 11:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Auguri Smashing per il nuovo acquisto...se non sbaglio un pm g5 vero?
Buon divertimento ![]() Io invece sto per diventare scemo... sul tracking apple e tnt non c'è traccia del mio ordine mentre su apecode risulta questa riga: 04 nov 04 truck arrived at final destination FROM:Apple, Taiwan Questa final destination sarebbe??Forse TNT Nederland? Boh aspetto fiducioso. A te B/\rella come va?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
si, un dp g5 1,8ghz!
in bocca al lupo per il vostro ordine... ps: è la mia prima volta con apple! ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Beh stai messo proprio male...
![]() Scherzo dai anche io la prima volta ci ho messo 10 minuti buoni per trovare il tasto, cercavo disperatamente una voce nel so per espellere il cd (come si faceva una volta per i floppy) Come mai hai preso un powermac? Che esigenze hai? Di solito leggendo il forum mi sembra che gli utenti pc si avvicinino ad apple prima con i portatili iBook in primis.
![]() |
#36 |
Senior Member
|
diciamo che dopo il corso di architettura degli elaboratori (faccop informatica all'università a venezia) ho deciso di migrare verso una piattaforma più "seria"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
04 nov 04 : Flight Booked Apple, Taiwan Son fermo qui ![]() Grande Smash !!! Divertiti .... tanto qcosa mi dice che ci incroceremo nei vari post con svariate domande .... ![]()
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
Ti schematizzo il mio tracking così puoi fare confronti:
(29ott) Apple Taiwan (29ott) KN Taipei (31ott) KN Taiped - flight booked (3nov) KN Luxemburg (4nov) Apple Taiwan - truck arrived at final destination L'ultima riga mi ha confuso un po....... ![]()
![]() |
#39 |
Senior Member
|
White, tu hai notizie ??
Il mio ordine oggi è identico a quello del 4/11 ... ed è fermo al 4/11 ![]() Ma pork ... ![]() NON CE LA FACCIO PIU' !!!
![]() |
#40 |
Senior Member
|
Sul sito apple nulla. Sul tracking di tnt inceve:
Pick up date 08 Nov 2004 Destination Roma Quindi? Vuol dire per caso che già dovrebbero averlo connsegnato? Oppure che sta arrivando? Cmq se entro domani non vedo niente chiamo di nuovo!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.