|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#22 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
senti, non so quanta esperienza hai su questo forum, non credo tanta, perche normalmente quanto un utente cerca di comprarti in blocco quasi tutto quello che vendi stai facendo un affare. X il prezzo non vuol dire che 115 euro ss incluse, sarebbe stato il prezzo finale, ci potevamo mettere d'accordo. comunque un UP x te
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Prov. PADOVA
|
Re: [RM]vendo (asrock k7s8xe+)+ram 512ddr+hd80gb+dissi 2tc
Quote:
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Città: Napoli
|
se ti saltano gli altri coda per l'hd
|
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
OFFERTA...
OFFERTA...
ribadisco la mia offerta Ti offro per mobo e ram 75euro , a patto che la memoria funzioni per questa s.madre. se permetti controlla il prezzo della scheda madre su www.gebshop.com , costa 36+iva =42euro , quindi l'iva la togli e si arriva a 36 , vogliamo mettere un minimo di usura e anche uno sconto per il blocco che ti prendo .... penso che 75euro sia una buona offerta ad un prezzo superiore prenderei s. madre nuova e farei uno sforzo per prendere una memoria + performante . poi fai tu. ciao. |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
|
Quote:
no, fammi un prezzo comprensivo delle s.s. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
|
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Barile (PZ)
|
in coda per hd e dissi a 55€ ss incl.
#29 |
Bannato
|
Re: OFFERTA...
[quote]Originariamente inviato da THOR
OFFERTA... ribadisco la mia offerta Ti offro per mobo e ram 75euro , a patto che la memoria funzioni per questa s.madre. se permetti controlla il prezzo della scheda madre su www.gebshop.com , costa 36+iva =43,2euro , quindi l'iva la togli e si arriva a 36 , vogliamo mettere un minimo di usura e anche uno sconto per il blocco che ti prendo .... penso che 75euro sia una buona offerta ad un prezzo superiore prenderei s. madre nuova e farei uno sforzo per prendere una memoria + performante . poi fai tu. APPARTE IL FATTO CHE STA REGOLA DELL'IVA BOO IO L'IVA L'HO PAGATA ECCOME CMQ MI SEMPRA DI AVERLO SPECIFICATO DEL3D PERò LA SCHEDA MADRE E LE MEMORIE E IL RESTO SONO TUTTI NUOVI IMMACOLATI NON SONO MAI STATI USATI QUINDI NON ANNO USURA E NULL'ALTRO SE LI POTESSI VEDERE TE NE ACCORGERESTI SUBITO DELL'AFFARE |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Roma
|
forse ...
Ciao ,
leggi il regolamento per le considerazioni sull'iva e per cortesia ( e i mods non me ne vogliano se mi sostituisco a loro ) non scrivere con i carattere Maiusc , perchè vuol dire che stai gridando ... non vuoi concludere a quella cifra? ok. se ci ripensi puoi scrivermi un pvt , altrimenti lascio. Ciao e buona vendita |
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
|
Re: forse ...
Quote:
saluti ![]() |
|
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
vabbè...
visto che non mi rispondi ti faccio la mia massima offerta: 120 euro spese di spedizione incluse per il blocco. ciao
gianpagoto,newred,Camel,ilcinico,niccolo50cent,gd350turbo,alberto67,erfinestra2005,marcromo,Dr.AseptiK,Tymmy,ericssonZ1010,c&c,StIwY,Renzo19, Piottocentino,DragonZ,Scassapc,th78e,principino1984,Frengo22,ch3ccho,Vyper,nicolarush,Dantal,Peppecbr,ticonx,Francipalermo... Per consultare la lista completa http://xoomer.virgilio.it/waine/I_mi...preferiti.html |
![]() |
![]() |
#34 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
non ho ricevuto alcuna risposta,
cmq considerando il prezzo della tua mobo nuova non credo che la mia proposta si da scartare. Ad ogni modo se ci ripensi sono qui. Ciao e buona vendita
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
Città: Napoli
|
per caso quelli prima di me in coda per l'hd hanno lasciato?
ricontrolla e aggiornami.rimango interessato |
![]() |
![]() |
#37 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
a me non hai fatto sapere più niente, grazie cmq
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
avevo chiesto gentilmente dove poteva avvenire la consegna a mano, e soprattutto di farti sentire in email, in modo da accordarci (sai, n di tel, ecc) ma niente di tutto ciò mi è arrivato... Lascio per la gioia degli altri in coda
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.