|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Cmq x alcuni giochi funziona solo da HDD il 3° caso... Prova a mettere d3 su un dvd rw... e ad installarlo da lì |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Torino
|
![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 24-10-2004 alle 22:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
Inanzitutto ringrazio pastor per il lavoro svolto!
![]() Fin qui tutto bene; la cartella "doom3 dvd" era pronta per partire in un unico colpo! Ed effettivamente il risultato c'è stato, l'installazione non ha fatto una piega e il tutto si è risolto in pochi min ![]() Allorchè cosa faccio, incurante del pericolo e soddisfatto del mio operato piazzo tutta la cartella su un bel dvd(riscrivibile) fumante! La masterizzazione finisce e io bello contento reinstallo, quando dopo pochi min....., mi viene a chiedere il disco 2!!! ![]() ![]() Ora io mi chiedo: ho sbagliato qualcosa, c'è qualcosa che non va?
![]() |
#24 |
Senior Member
|
Purtroppo anch'io ho avuto lo stesso problema...ho pensato fosse il fatto che ho aggiunto delle cartelle sul dvd estranee al gioco...ho cambiato, ho provato a lasciare solo i tre cd con il metodo 3 e a chiare il dvd DOOM_3 ma il risultato non cambia...
Non riesco a capire, come anche Haku, il perchè il setup da HD funziona e va tutto alla grande mentre se si masterizza lo stesso contenuto il programma di installazione richiede di nuovo il secondo cd!!! ![]() SE QUALCUNO CI PUO' AIUTARE... ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per realizare un DVD con i vari cd oltre a creare una cartella e copiare dentro tutti i cd c'è da editare il file .msi che nel caso di doom 3 si chiama doom 3.msi
Tale file contiene le informazioni di installazione, usando masai editor alla voce multimedia bisogna sostituire le voci in cui richiede il cd 2 mettendo sempre la voce cd 1 e così via per tutti i cd. Se fate una ricerca troverete un post di qualche tempo fa chiamato mi sembra Doom 3 dvd si può? che tratta di questo argomento. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: rimini
|
Quote:
![]() Ps: bel lavoro, utilissimo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
|
Ho scaricato Masai editor...ho edittato il file doom3.msi ma non ho trovato nessuna voce riguardante multimedia...
![]() Metto un allegato del file appena aperto... così magari se riconosci qualcosa mi puoi dare una mano... ![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 25-10-2004 alle 08:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Immagine:
![]() |
#29 |
Senior Member
|
L'allegato era troppo illegibile!!scusate!se mi date mail ve lo spedisco ma in una qulità ovviamnte maggiore!!!
![]()
![]() |
#30 |
Senior Member
|
Ciao ti rimando alla discussione che avevo aperto per il DVD di Doom 3 perchè ora sinceramente non mi ricordo bene come fosse masai editor.
Ciao. Doom 3 DVD |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
davidoff70 questo metodo si può usare anche con altri giochi?Es:splinter cell?
![]() |
#32 |
Senior Member
|
AGGIORNAMENTO...
Finalmente sono riuscito a fare il DVD di DOOM3!!! Ho edittato con masai il file doom3.msi e, come aveva detto davidoff70, alla voce media cambiare il riferimento al secondo e terzo cd con lo stesso label del dvd!!! IN DUE PAROLE...UNA FIGATA!!!!! ![]() ![]() ![]()
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 25-10-2004 alle 21:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
ragazzi è normale che all'installazione di masai editor mi rilevi un errore di tipo: "the application requires the. NET Framework version or higher to work....ecc"?
![]() |
#34 |
Senior Member
|
come requisito il programma masai richiede che tu abbia installato Microsoft .net Framework 1.1
Penso che lo puoi trovare sul sito della microsoft sicuramente e da qualche altro sito...fai una ricerca con google e lo trovi di fisso! ![]()
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Penso di si ma fino ad ora ho provato solo con Doom 3. Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
Sorry non avevo visto la risp!!
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Haku : 25-10-2004 alle 21:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Per chi volesse net Framework 1.1 posto il link da dove si può scaricare...
http://www.microsoft.com/downloads/d...7-034d1e7cf3a3 ![]()
![]() |
#38 |
Senior Member
|
fedemike82 hai cambiato solo i parametri nella colonna diskPrompt sostituendoli tutti e 4 con la scritta "doom3 dvd"?
![]() |
#39 |
Senior Member
|
si ho cambiato solo la colonna VolumeLabel mettendo in tutte e 4 le righe il label del dvd che avevo scelto da masterizzare (Es: DOOM_3).
-----> La vita è un miracolo che ogni giorno si rinnova <------- Ultima modifica di Fedemike82 : 26-10-2004 alle 19:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
|
allora Fedemike82 spiegami dove sbaglio: prima di tutto la cartella ove risiede doom si chiama "doom3 dvd". Apro masai vado su open; media, dopodichè nella colonna DiskPrompt sostituisco tutti e 4 i nomi con la scritta"doom3 dvd"!Dopodichè masterizzo il tutto! Ora: a me capita un problema: dove prima mi veniva chiesto il cd2 ora compare la scritta inserire "doom3 dvd"
Come mai?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:14.