Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 21-10-2004, 13:03   #21
sukoy27k
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
anzi visto che in questo forum le regole non vanno rispettate questo è il pvt del venditore,ora vediamo chi ha ragione:

quote:
--------------------------------------------------------------------------------

crik73 ha scritto un messaggio il giorno 20-10-2004 16:11:
[quote]
sukoy27k ha scritto un messaggio il giorno 20-10-2004 15:54:
Ciao sono disposto a venire fino a Roma venerdi per prendermelo,la mia quotazione non va oltre i 250€,motivo bisogna comprare un lettore altrimenti non vedo modo per farlo funzionare correttemente,credo che tu mi capisca,non preoccuparti per eventuali problemi tecnici assemblo PC per mestiere,anzi adesso devo scappare a lavoro aspetto una tua risposta per stasera,spero proprio tanto,ciao

ME LO VALUTI COME FERRO VECCHIO
C'E' ANCHE LA PORTA 1934 è OTTIMO SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA
CMQ VENIAMOCI INCONTRO
TI POSSO FARE ALMENO 275

--------------------------------------------------------------------------------

k 275€ si puo fare,allora concluso,mandami un tuo numero di telefono (casa possibilmente) cosi ci mettiamo daccordo per venerdi pomeriggio,questi sono i miei 0815936968 3201882875,finalmente un portatile mio,ciao
Ps:sono a lavoro

Risposto alle 16:14
Vi giuro sono senza parole
sukoy27k è offline  
Old 21-10-2004, 14:19   #22
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
scusa ma mi segnali una discussione senza neppure scrivermi come stanno i fatti.. mica sono indovino

come sempre avevi offerto una miseria..
Old 21-10-2004, 14:22   #23
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
io l'o preso a + €
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 21-10-2004, 14:36   #24
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
scusa ma mi segnali una discussione senza neppure scrivermi come stanno i fatti.. mica sono indovino

come sempre avevi offerto una miseria..
1)non sono fatti tuoi a quanto amontasse la mia offerta
2)evidentemente per il venditore 275€ andavano più che ben fin quando non è arrivato il tipo con un offerta maggiore,tra l'altro lo ha anche amesso
3)continuare secondo questa linea significhera che da oggi in poi in questo forum saranno permesse le aste,e se un domani qualcuno si lamenterà con te per un motivo del genre non volgio senitire 1 sola lamentela!!!!chiaro!!!!!!!!!

Ps:sto segnalando la discussione ad altri admin e vediamo chi ha ragione
sukoy27k è offline  
Old 21-10-2004, 14:39   #25
lucasante
Senior Member

L'Avatar di lucasante

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
veramente il compratore ha accettato l'offerta del venditore... non credo sia un' asta..
Old 21-10-2004, 14:42   #26
akira2002
Senior Member

L'Avatar di akira2002

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
se era un'asta stavamo a ribattere il prezzo!! io gli ho detto quanto potevo dargli nn sapendo il prezzo di altri e lui ha accettato nn mi sembra abbia fatto nulla di male!!!
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19.
akira2002 è offline  
Old 21-10-2004, 14:52   #27
sukoy27k
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lucasante
veramente il compratore ha accettato l'offerta del venditore... non credo sia un' asta..
L'accordo era stato raggiunto prima con me (vedi orari post e pvt),e soltanto in seguito (non conscendo che tipo di trattativa è stata condotta fra i due in pvt )con un offerta maggiore della mia(non importa che fosse uguale,maggiore o minore del prezzo di partenza)il venditore ha cambiato idea,a me questa sembra avere tutte le caratteristiche di un'asta.
Gentilemente abbiate la decenza di non rispondere con post pietevoli in cui negate l'evidenza,grazie.
sukoy27k è offline  
 Discussione Chiusa

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
La Ferrari Elettrica non è la cau...
Ricarica da record: Zeekr supera i 1.300...
Un 'capezzolo' con feedback aptico al po...
Porsche Taycan Rush a Misano: prima al v...
Installare Windows 11 senza account Micr...
Cina, nuove regole per le auto elettrich...
OPPO A6 Pro arriva in Italia a 299,99 eu...
Black Myth: Wukong, oggi un maxi aggiorn...
Nomad in missione senza alcun controllo ...
Apple prepara il chip H3 e nuovi AirPods...
Battlefield 6 è uno spettacolo an...
Hyundai Ioniq 9, prima prova: viaggiare ...
Allarme blackout in Spagna: la rete elet...
MindsEye, rivolta dei dipendenti contro ...
In Cina Xiaomi SU7 Ultra prende fuoco do...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian