|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2004
Città: roma
|
(RM) vendo acer travelmate
notebook
acer travelmate a 550lv hlx cpu p3 1,0ghz hd 20 gb ata 100 ram 128 ddr dvd/cd floppy lcd 15" SXGA tft 2 USB 2 PCMCIA TV-OUT porta 1394 cd vari win xp con licenza CONSEGNA A MANO ROMA A UN DIFETTO IL LETTORE DVD DOVREBBE ESSERE ROTTO PER QUESTO LO VENDO A 350 EURI |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
Re: (RM) vendo acer travelmate
Quote:
Prezzo trattabile?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Re: Re: (RM) vendo acer travelmate
[quote]Originariamente inviato da Antonius
Spedisci? Prezzo trattabile? NON SAPREI PER QUESTO GENERE DI COSE SAI ESSONDO MATERIALE MOLTO FRAGILE PER IL PREZZO CREDO CHE SIA GIUSTO QUELLO CHE O MESSO EVENTUALMENTE UNA PICCOLA LIMATINA |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Ciao,
sono interessato, mi dici che problema ha il lettore dvd? O meglio, sei sicuro che il problema e' il dvd? Mi dici inoltre quanto dura la batteria, lo stato del monitor e stato d'uso? Cmq mi metto in coda a 300, ed e' cmq tanto (il solo lettore nuovo costa un botto). Fammi sapere! ![]()
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
io onestamente mi sono roto le palle di mettermi in coda e poi non esser cagato dai vari venditori del momento,io ti dico che sono interessato poi se ti va di trattare con me,sono pronto,sia pagamento con post pay che bonifico bancario (entrambi on line),fatti sentire in pvt,ciao
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cmq non preoccuparti le spese sono a carico mio,ciao
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
note
Quote:
dovuti controlli e mi da dvd error e poi da win non mi riconosce affatto il dvd o fatto anche altre prove.............. la batteria è proprio nuova o sempre usato la rete con la batteria tolta l'avro montata non più di 5 volte per il resto è tutto ok a anche la porta 1394 |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
però con me non ai mai trattato........... poi o specificato solo consegna su roma tu eventualmente passi da queste parti? |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
se ti interessa io vendo un lettore combo , masterizza e legge i dvd di un acer travelmate
a 80 euro. cosi lo sistemi e te lo tieni per un bel po ![]()
#10 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
Lo prendo io sabato il portatile.
ciao ciao
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Quote:
Avete letto il regolamento? Non e' che arriva il primo bello fresco e tanti saluti agli altri eh... io il portatile te lo compro, solo che non ho il tempo di stare sempre attaccato al monitor per dare la disponibilita'. Che facciamo?
![]() |
#14 |
Bannato
|
[quote]Originariamente inviato da Jimmy3Dita
e la coda dove la mettiamo? Avete letto il regolamento? Non e' che arriva il primo bello fresco e tanti saluti agli altri eh... io il portatile te lo compro, solo che non ho il tempo di stare sempre attaccato al monitor per dare la disponibilita'. Che facciamo? ai ragione anche tu anche io non tempo x stare sempre attaccato al monitor il fatto è che quando mi sono ricollegato o visto un utente che aveva confermato x l'acquisto mentre altri chiedevano info o cercavano di contrattare quindi la precedenza è andata giustamente a chi a confermato diciamo publicamente mi spiace grazie cmq e alla prossima |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
[quote]Originariamente inviato da crik73
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
mi sbaglio o tu sei quello che scrive sempre in tutti i post ma non compri mai facendo sempre offerte al ribasso??
comunque.. mi sembra che akira2002 sia il primo che gli ha offerto quanto richiesto ed e' di roma quindi ritiro a mano.. non vedo dove stia il problema a dir la verita'.. ![]()
#17 |
Senior Member
|
Scusate abbiamo fissato l'appuntamento me lo vadoa prendere io e gli porto i soldi in contanti secondo me si puo anche chiudere qui meglio nn continuare a polemizzare
![]() ciaoo senti lucasante ma nn si potrebbe riavere il mio vecchio nick con il quale avevo fatto 1500 post akira 1980 un bel giorno e scomparso e ho docuto rifare questo nuovo!!! rivoglio i miei post e la data di iscrizione al forum antica!! ![]()
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Pisa
|
azz sarai fuggito a cuba per caso?
![]() non lo so devi sentire edivad..
#19 |
Senior Member
|
mmm
no cuba no al massimo al polo sud!!!con un pescareccio a vela!!! ![]() cmq mi dai la mail della persona che devo sentire per favore ciao ciao
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Vista la risposta degli admin,forse è meglio che si vadano a rileggere le regole formulate direttamente da loro:
1)vietate le aste: proporre sempre un prezzo di riferimento (specificando se compreso di spese di spedizione o meno), avvalendosi, per la sua definizione innanzitutto del motore di ricerca o, in assenza di precedenti valutazioni, dell' aiuto dei moderatori. 2)EVITARE le trattative PRIVATE. Se si è interessati ad un oggetto in vendita, POSTARE sul forum il proprio interessamento, evitando di contattare solo in pvt il venditore (lasciando così gli altri utenti ignari della propria intenzione di acquistare). Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattive esterne al forum deve renderlo noto nel thread di vendita dell'oggetto. 3)si deve rispettare la fila: ovvero, chi prima posta ha la precendenza sugli altri ( tranne nel caso in cui chi vende abbia specificato di preferire una vendita nella sua zona o acquisti di + pezzi). chi non rispettera' tale regola ( sia da parte del venditore che del compratore ) verra' la 1a volta sospeso 10 giorni la 2a bannato direttamente da tutto il forum ( non solo dal mercatino in quanto impossibile da eseguire ) PS: Da premettere che io garantivo la consegna a mano Se publico il pvt in cui il venditore mi propone un prezzo a cui ho risposto con un "daccordo affare concluso",riapro il forum e leggo di un tizio che senza mettersi in coda si aggudica il prodotto(segno di una trattativa in pvt precedente cmq alla mia e del utente che c'era ancora prima di me Jimmy3Dita),ma qualsiasi fesso cosa potrebbe pensare?forse il tizio aveva concluso con me poi vedendo l'offerta piu elevata dell'altro ha cambiato idea e questo lo posso dimostrare confrontando le date dei post e dei pvt.Quindi gentilmente qui ci sono fatti compiuti e questa è stat la risposta dell'admin,bravo!!!questo è il modo di regolarozzare il mercatino ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:22.