|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salerno
|
penso tu sia il primo a lamentarsi di enermax...
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Non mi lamento, dico solo che come qualità è inferiore ad un antec di pari wattaggio.
Poi ovviamente i gusti sono gusti, un pò come squadre di calcio ![]() Sicuramente sono ottime PSU ma... a me solo Antec per ora ![]() Sembra che come me la pensino anche molti smanettoni di forum stranieri.
AMD Ryzen 9 7950X @6GHz • Arctic Liquid Freezer II 360 • Asus ROG STRIX X670E-E • Corsair Vengeance RGB 6000MTs C30 32GB • Asus Prime RTX 4070S OC • Creative Labs Sound Blaster Z SE ͏• WD Black SN850X 2TB • Corsair RM1000X • Corsair 5000D Airflow ͏• Samsung Odyssey G27 @240Hz 32"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Zena
|
Se dovessi fare una classifica degli ali metterei:
antec e ocz primi a parimerito... poi preferisco l'OCZ perchè è un pelino più stabile e costa un po' meno del 550 tc e sembra più silenzioso... Subito dietro superflower e fortron (più ke altro perchè nn si trovano facilmente....) Dopo un bel po' enx e tutti gli altri "buoni". Avevo un link con un sacco di grafici delle oscillazioni dei voltaggi in idle e in full presi con un oscilloscopio professionale, ma causa fusione HD nn lo trovo più... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:37.