|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Beh i gusti sono gusti, ad esempio se prendi la versione bianca mi ricorda l'ipod...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
bello potrebbe essere l' anti -ipod
per chi è un mac-indiependente andrà bene
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Cambridgeshire
|
Io spero che riproduca oltre ai soliti mp3 e wma anche l'ogg voribs....
EDIT purtroppo non lo supporta...speriamo che oltre a questa funzione dj che non mi dice niente, si possa creare delle playlist-on-the-fly.. Ultima modifica di pikkoz : 15-10-2004 alle 19:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
il prezzo qua in italia sarà lo stesso del mini ovvero
€ 279,00. per quest'anno lo vedrete loro silver e in pochissime quantità black.. cmq veramente bello! pesa un pochino di + nel mini ipod però. ma è fondamentale che puoi sostituire la batteria.
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
bhe ma i gusti son gusti...
ad esempio a me l'ipod fà veramente schifo come estetica. è troppo femminile... cmq, come qualità prezzo il migliore rimane il muvo da 4 gb. ormai si trova a 188 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
bhe ragazzi..io ho confrontato le specifiche tra l'Ipod mini e lo Zen micro e devo dire che quest'ultimo è di gran lunga superiore rispetto al concorrente Apple per quanto riguarda le prestazioni! Poi come estetica posso anche ammettere che il piccolo Ipod potrebbe essere migliore dello Zen micro anche se, per quanto mi riguarda, il gioiello creative non ha nulla da invidiare al Mini, anzi... a me sembra il solito design caramelloso che propone da 20 anni la Apple, il quale, detto tra noi, mi urta i nervi...buttatevi sullo Zen...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.