|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Immagino tu abbia provato l'alpha, ma ti ricordo che quella versione è precedente all'implementazione dell'hdr e a tutta la parte di programmazione degli shader's dx9 e quindi ti credo che era leggero
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() cmq da quanto so 'alpha era veramente MOLTO indietro col lavoro, non può essere presa come paragone |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sicuramente sarà un giocone, però non riesco a capire perchè non mi "prende"...
![]() Forse l'ambientazione? (non è che Chernobyl mi ispiri più di tanto) O magari i video che ho visto sono fuorvianti? Perchè trovo strano che molti lo aspettino da morire, e io che di certo non sono un fanatico di questo o quel gioco ... non riesco a farmelo piacere fino in fondo ![]() Che video o altro mi consigliate? Ne ho visto un paio, uno dove si spara a un cane, ma non mi è piaciuto per nulla ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Ripongo molta fiducia in questo gioco perche' credo che a quanto si è visto graficamente sarà qualcosa di eccezionale inoltre il gameplay dovrebbe essere per certi aspetti innovativo!!
Cmq penso che come configurazione HW un 3 ghz cpu 1 gb di ram e una 9800 dovrebbe girare alla perfezione alla perfezione non credo potrà essere piu' peso di Doom3
![]() |
#25 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
Pensa a quando ti avvicinerai alla centrale e sentirai il contatore Geiger iniziare ad impazzire magari in mezzo ad un temporale di quelli da apocalisse ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....
Sarà la solita solfa, il solito fps ammazza mostri, PER GIUNTA SENZA NESSUNA MODALITA' ONLINE.....
LA VERA' RIVOLUZIONE SARA' BATTLEFIELD 2 ALTRO CHE STALKER... |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
Si vede che è avanti... Cmq, anch'io lo aspetto con notevole impazienza..penso sarà uno dei pochi fps che giocherò fino in fondo se le premesse saranno mantenute
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....
Quote:
non è che sia una ripicca che ti permetti,visto che non lo giocherai perchè i mostri ti fanno paura/schifo? ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Città: Verona
|
Re: Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#31 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Ha parlato quello che davanti a mostri poligonali si mette a frignare come una margheritina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
le mie osservazioni fatte sui mostri ERANO CHIARAMENTE sarcastiche, ma mi sembra che non abbiate colto il giusto spirito, io in giochi come doom3 dove devi ammazzare e basta cose irreali non mi diverto ed inoltre ho ammesso che in alcune situazioni mi fa senso MA NON PAURA....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Re: Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Per me dimostra perchè tanti generi sono spariti o sono diventati tragicamente di nicchia,quasi da rischiare l'estinzione. Non ci si immedesima se l'ambiente che ci circonda in gioco non è simile a quello che conosciamo tutti i giorni. Mi puzza tanto di mancanza di fantasia....il che mi intristisce un pò. Scusate l'OT.
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che il riferimento al nome di Chernobyl mi ha lasciato un pò così... anche se poi è vero che allora un gioco sulla seconda guerra mondiale o sul Vietnamo nei castelli nazisti sarebbero da evitare... Diciamo che la relazione guerra-sparatorie-morte riferito a soldati corrotti, demoni, ladri, alieni, pazzi criminali, nazisti ecc. va più che bene, magari uno sparare alle aberrazioni di ex uomini divenuti mostri a causa delle radiazioni (mi sembra sia così, non vorrei sbagliare...) di quel tragico giorno un pò meno... soprattutto perchè ancora quelle popolazioni si portano gli strascichi pesantissimi... ![]() Ecco, seghe mentali a parte ![]() Per il resto l'atmosfera, l'azione, il gameplay, saranno fantastiche, spero ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Quote:
![]() Beh magari ricordare Chernobyl eviterà che venga dimenticato quel grande errore umano, che sia di monito per chi gioca col "fuoco" dell'energia. Io preferisco pensare all'immagine che ti ho detto, il mio simpatico alterego stalker che vaga silenzioso per le radure ascoltando il contatore geiger e usando il binocolo, è lì l'immedesimazione, non certo nello sparare ad un mostro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
|
Quote:
E comunque nemmeno io avevo pensato che al nome Chernobyl sono associate le sofferenze ancora attuali di moltissima gente, quindi complimenti per la sottile osservazione. Non per essere ripetitivo ... ma il racconto ed il film cui Stalker si ispira sono ambientati in una Zona resa inaccessibile dopo la caduta di un meteorite (film) o il passaggio di una nave aliena (racconto), comunque sono antecedenti a Chernobyl. Se sei interessato c'è un thread che ne parla. |
|
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Quote:
Battlefield 2 sarà la solita solfa multy. La gente continuerà a preferire CS... Stalker ha invece la possibilità davvero di innovare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.