Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-10-2004, 08:47   #21
ray_hunter
Senior Member

L'Avatar di ray_hunter

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
Immagino tu abbia provato l'alpha, ma ti ricordo che quella versione è precedente all'implementazione dell'hdr e a tutta la parte di programmazione degli shader's dx9 e quindi ti credo che era leggero
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB
ray_hunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 08:55   #22
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da ray_hunter
Immagino tu abbia provato l'alpha, ma ti ricordo che quella versione è precedente all'implementazione dell'hdr e a tutta la parte di programmazione degli shader's dx9 e quindi ti credo che era leggero
non ho provato l'alpha

cmq da quanto so 'alpha era veramente MOLTO indietro col lavoro, non può essere presa come paragone
Old 13-10-2004, 10:11   #23
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Sicuramente sarà un giocone, però non riesco a capire perchè non mi "prende"...

Forse l'ambientazione? (non è che Chernobyl mi ispiri più di tanto)

O magari i video che ho visto sono fuorvianti? Perchè trovo strano che molti lo aspettino da morire, e io che di certo non sono un fanatico di questo o quel gioco ... non riesco a farmelo piacere fino in fondo ???

Che video o altro mi consigliate? Ne ho visto un paio, uno dove si spara a un cane, ma non mi è piaciuto per nulla
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 11:58   #24
emipao
Senior Member

L'Avatar di emipao

Iscritto dal: Jul 2002
Ripongo molta fiducia in questo gioco perche' credo che a quanto si è visto graficamente sarà qualcosa di eccezionale inoltre il gameplay dovrebbe essere per certi aspetti innovativo!!
Cmq penso che come configurazione HW un 3 ghz cpu 1 gb di ram e una 9800 dovrebbe girare alla perfezione alla perfezione non credo potrà essere piu' peso di Doom3
Old 13-10-2004, 13:46   #25
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Forse l'ambientazione? (non è che Chernobyl mi ispiri più di tanto)
Bah, io l'adoro, è un ottimo modo per giustificare una zona immensa ma priva di popolazione e piena di tecnologia.

Pensa a quando ti avvicinerai alla centrale e sentirai il contatore Geiger iniziare ad impazzire magari in mezzo ad un temporale di quelli da apocalisse

lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 15:59   #26
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....

Sarà la solita solfa, il solito fps ammazza mostri, PER GIUNTA SENZA NESSUNA MODALITA' ONLINE.....
LA VERA' RIVOLUZIONE SARA' BATTLEFIELD 2 ALTRO CHE STALKER...
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 16:12   #27
-=Krynn=-
Senior Member

L'Avatar di -=Krynn=-

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
Quote:
minchia, già è difficile fare paragoni tra un gioco uscito e uno ancora non uscito, e tu fai paragoni tra due giochi ancora non usciti ??

scherzo eh

Si vede che è avanti...

Cmq, anch'io lo aspetto con notevole impazienza..penso sarà uno dei pochi fps che giocherò fino in fondo se le premesse saranno mantenute
Old 13-10-2004, 16:21   #28
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....

Quote:
Originariamente inviato da davestas
Sarà la solita solfa, il solito fps ammazza mostri, PER GIUNTA SENZA NESSUNA MODALITA' ONLINE.....
forse non sarà rivoluzionario a livello di gameplay,come potrebbe esserlo battlefield2,ma da qua a dire che sarà la solita solfa,il solito fps ammazza mostri mi pare esagerato......
non è che sia una ripicca che ti permetti,visto che non lo giocherai perchè i mostri ti fanno paura/schifo?
Old 13-10-2004, 16:24   #29
Trabant

Quote:
In che cosa consisterà l'aspetto innovativo (o rivoluzionario) di Battlefield 2?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 16:27   #30
Buffus
Senior Member

L'Avatar di Buffus

Città: Verona
Re: Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....

Quote:
Originariamente inviato da Trabant
In che cosa consisterà l'aspetto innovativo (o rivoluzionario) di Battlefield 2?
beh bisogna ammettere che battaglie campali con un sacco di veicoli,la cui fisica è stupenda,è un buon passone in avanti
Old 13-10-2004, 17:31   #31
prova
Bannato

L'Avatar di prova

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri

Quote:

Ha parlato quello che davanti a mostri poligonali si mette a frignare come una margheritina
prova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 18:30   #32
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
le mie osservazioni fatte sui mostri ERANO CHIARAMENTE sarcastiche, ma mi sembra che non abbiate colto il giusto spirito, io in giochi come doom3 dove devi ammazzare e basta cose irreali non mi diverto ed inoltre ho ammesso che in alcune situazioni mi fa senso MA NON PAURA....
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 18:34   #33
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Re: Re: NON RIVOLUZIONERA' NIENTE....

Quote:
Originariamente inviato da prova
Ha parlato quello che davanti a mostri poligonali si mette a frignare come una margheritina
Old 13-10-2004, 18:47   #34
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
dove devi ammazzare e basta cose irreali
Magari vado un pochino OT...ma questa frase mi fa pensare sempre più spesso,perchè è ricorrente.
Per me dimostra perchè tanti generi sono spariti o sono diventati tragicamente di nicchia,quasi da rischiare l'estinzione.
Non ci si immedesima se l'ambiente che ci circonda in gioco non è simile a quello che conosciamo tutti i giorni.
Mi puzza tanto di mancanza di fantasia....il che mi intristisce un pò.

Scusate l'OT.
Old 13-10-2004, 18:50   #35
TheDarkAngel
Senior Member

L'Avatar di TheDarkAngel

Città: Pavia
Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Magari vado un pochino OT...ma questa frase mi fa pensare sempre più spesso,perchè è ricorrente.
Per me dimostra perchè tanti generi sono spariti o sono diventati tragicamente di nicchia,quasi da rischiare l'estinzione.
Non ci si immedesima se l'ambiente che ci circonda in gioco non è simile a quello che conosciamo tutti i giorni.

Scusate l'OT.
e pensare che dovrebbe essere più facile immedesimarsi in qualcosa di fantastico... non dovendo aver a che far con le tipiche limitazioni della realtà
Old 13-10-2004, 19:48   #36
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da lowenz
Bah, io l'adoro, è un ottimo modo per giustificare una zona immensa ma priva di popolazione e piena di tecnologia.

Pensa a quando ti avvicinerai alla centrale e sentirai il contatore Geiger iniziare ad impazzire magari in mezzo ad un temporale di quelli da apocalisse

L'ambientazione di questo tipo avrà sicuramente dei lati estremamente positivi, sia chiaro !

Solo che il riferimento al nome di Chernobyl mi ha lasciato un pò così... anche se poi è vero che allora un gioco sulla seconda guerra mondiale o sul Vietnamo nei castelli nazisti sarebbero da evitare...

Diciamo che la relazione guerra-sparatorie-morte riferito a soldati corrotti, demoni, ladri, alieni, pazzi criminali, nazisti ecc. va più che bene, magari uno sparare alle aberrazioni di ex uomini divenuti mostri a causa delle radiazioni (mi sembra sia così, non vorrei sbagliare...) di quel tragico giorno un pò meno... soprattutto perchè ancora quelle popolazioni si portano gli strascichi pesantissimi...

Ecco, seghe mentali a parte , magari avrei evitato solo il nome Chernobyl. La potevano chiamare con un nome di fantasia, non so. Sempre ambientato in una zona dopo la fusione di un nocciolo.

Per il resto l'atmosfera, l'azione, il gameplay, saranno fantastiche, spero
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
Old 13-10-2004, 19:49   #37
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da R@nda

Scusate l'OT.
Hai colto il mio pensiero..
Old 13-10-2004, 20:46   #38
lowenz
Bannato

L'Avatar di lowenz

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
Quote:
L'ambientazione di questo tipo avrà sicuramente dei lati estremamente positivi, sia chiaro !

Solo che il riferimento al nome di Chernobyl mi ha lasciato un pò così... anche se poi è vero che allora un gioco sulla seconda guerra mondiale o sul Vietnamo nei castelli nazisti sarebbero da evitare...

Diciamo che la relazione guerra-sparatorie-morte riferito a soldati corrotti, demoni, ladri, alieni, pazzi criminali, nazisti ecc. va più che bene, magari uno sparare alle aberrazioni di ex uomini divenuti mostri a causa delle radiazioni (mi sembra sia così, non vorrei sbagliare...) di quel tragico giorno un pò meno... soprattutto perchè ancora quelle popolazioni si portano gli strascichi pesantissimi...

Ecco, seghe mentali a parte , magari avrei evitato solo il nome Chernobyl. La potevano chiamare con un nome di fantasia, non so. Sempre ambientato in una zona dopo la fusione di un nocciolo.

Per il resto l'atmosfera, l'azione, il gameplay, saranno fantastiche, spero
Beh il gioco può essere finito senza uccidere nessuna "persona", è stato detto dagli sviluppatori e questo non è un gioco dove svuotare completamente lo schema da nemici, è IMPOSSIBILE FARLO.

Beh magari ricordare Chernobyl eviterà che venga dimenticato quel grande errore umano, che sia di monito per chi gioca col "fuoco" dell'energia.

Io preferisco pensare all'immagine che ti ho detto, il mio simpatico alterego stalker che vaga silenzioso per le radure ascoltando il contatore geiger e usando il binocolo, è lì l'immedesimazione, non certo nello sparare ad un mostro.
lowenz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 22:06   #39
Trabant

Quote:

Solo che il riferimento al nome di Chernobyl mi ha lasciato un pò così... anche se poi è vero che allora un gioco sulla seconda guerra mondiale o sul Vietnam o nei castelli nazisti sarebbero da evitare...

Direi che queste considerazioni sono da apprezzare, io qualche tempo fa ne avevo fatte di simili nel 3d sulla demo di MOH Pacific Assault, dicendo che mi sembrava assurdo rappresentare i soldati giapponesi come mostri privi di cervello da mitragliare a volontà (mentre sappiamo bene cosa abbia dovuto subire il popolo giapponese nella II Guerra Mondiale) e sono stato quasi linciato ...
E comunque nemmeno io avevo pensato che al nome Chernobyl sono associate le sofferenze ancora attuali di moltissima gente, quindi complimenti per la sottile osservazione.

Non per essere ripetitivo ... ma il racconto ed il film cui Stalker si ispira sono ambientati in una Zona resa inaccessibile dopo la caduta di un meteorite (film) o il passaggio di una nave aliena (racconto), comunque sono antecedenti a Chernobyl. Se sei interessato c'è un thread che ne parla.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2004, 23:19   #40
Xilema
Senior Member

L'Avatar di Xilema

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia

Quote:

Battlefield 2 sarà la solita solfa multy.
La gente continuerà a preferire CS...
Stalker ha invece la possibilità davvero di innovare...
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
Xilema è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian