|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
Quote:
vorrei provare aikido ma me lo sconsigliano tutti......... GRRR |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
c'e un arte marziale ke insegnano all'esercito israeliano ma nn mi ricordo come si chiama...
![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
non voglio imparare a uccidere ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
prova Taekwondo e Capoeira, se hai palestre vicino. Sono molto più divertenti ![]()
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
anche, la vorrei fare io ma non trovo una palestra vicino.
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Non un arte marziale: è il Krav manga, è una tecnica di combattimento.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Selvazzano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Re: che sport posso fare??
Quote:
Quest'anno volevo fare tennis... ma... il mio amico ( ovvero: compagno di miliardi di m*nch*ate ) ha disertato... ![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
io faccio nuoto a livello MOLTO amatoriale da ormani 6-7 anni.. e mi ci diverto..
cmq prova kick boxing o thai boxe.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ma sentila... guarda che ho davvero i muscoli del ciclista... ![]()
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
Città: Mi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
ammetto che sia un pò costoso...ma almeno provaci poi mi dirai...vai una volta a cavallo...cavoli sei fortunato stai a Roma, ci sono i pratoni del vivaro...poi se diventi bravino ci sono i conocrsi a piazza di Siena e non ti tocca neppure spendere per il trasporto del cavallo...
Almeno provaci...te lo dice un'appassionata....!!!! ![]()
"Può forse una distanza materiale separarci davvero dagli amici? Se desideri essere accanto a qualcuno non ci sei forse già?Di tanto in tanto noi ci incontreremo, quando ci piacerà, nel bel mezzo dell'unica festa che non può mai finire."(Bach R.) |
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre meglio del gomito del tennista che mi verrà tra un po' se non trovo qualcosa da fare ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.