|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
la speranza è l'ultima a morire...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Verona
|
interesserebbe un gx30 ad un prezzaccio??
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vittorio Veneto
|
io ho uno sharp gx30 perfetto con garanzia e tutti gli accessori con 1 mese di vita.... 300€
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Terni
|
SHARP GX2O ROTTO
Ciao io possiedo un gx20 rotto ke t potrebbe essere utile.le parti danneggiate sono il display lcd esterno con i cristalli rotti,poi si è rotta una parte del circuito stampato su cui vanno gli attacchi del carica batterie:in poche parole il cellulare funziona perfettamente ma non puo essere messo in carica.prima di accorgermi di questo danno ho acquistato anche una nuova batteria che ho usato x mezza giornata ma è stato tutto inutile...sigh...sigh...
Comunque se t interessa posso darti tutto il pacchetto (cellulare-carica batterie-batteria nuova con ricevuta di acquisto-auricolare) a un buon prezzo. Contattami via e-mail a questo indirizzo: krusty_erbino@virgilio.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao Sul mio si sono rotti tutti e due gli LCD..sul tuo mi pare di capire che si è rotto solo quello esterno giusto?? Nel caso, quanto vorresti per il pacchetto?
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
io sono di roma, ne vendo uno perfettamente funzionante se ti dovesse interessare contattami ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.