|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
ecco qualche foto della crociera presa da loro sito:
![]() ![]() ![]() ![]()
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() """"Le Isole Sottovento sono situate nella parte Ovest dell 'arcipelago della Società. Vicine le une alle altre, sono isole di origine vulcanica: alte, verdissime e circondate da lagune turchesi. La più celebre è la mitica Bora-Bora, nota per la splendida laguna e per essere la "perla del Pacifico". Meno famose ma altrettanto incantevoli, le altre isole (Huahine, Raiatea, Tahaa, Maupiti e Mopelia) non hanno niente da invidiarle. La loro diversità, la loro bellezza e soprattutto la grande gentilezza degli abitanti, sono leggendarie . Grazie al pescaggio minimo del catamarano getteremo l'ancora a pochi metri di distanza dalle spiagge bianco abbagliante, nel blu turchese classico della laguna polinesiana. Sarà così un vero piacere tuffarvi dalla barca e raggiungere uno splendido motu dopo solo 2 bracciate a nuoto nell'acqua tiepida della laguna. E, se avrete con voi una maschera e un boccaglio, potrete vedere milioni di pesci coloratissimi (come in un enorme acquario) e coralli dalle mille sfumature. A bordo, vi attenderà il vostro aperitivo fresco e tropicale: il giusto preludio a un pranzo o a una cena da non dimenticare mai più. La crociera sui catamarani Archipels offre una vasta gamma di escursioni (incluse nel prezzo) per farvi conoscere e apprezzare sia le discese a terra che le esplorazioni per mare: - giro dell1isola di Tahaa in 4x4 : per conoscere la flora tropicale e le antiche saggezze erboristiche - passeggiate sui motu (isolotti di spiaggia bianca e palme da cocco) - passeggiate via mare in kayak o in canotto - battute di pesca - esplorazione dei fondali e snorkelling - escursioni nei siti che ospitano le mante e le razze giganti - visite ai villaggi e incontro con gli abitanti delle isole CROCIERA NELLE 3ISOLE SOTTOVENTO2 - PROGRAMMA. Durata crociera: 7 giorni / 6 notti Itinerario : Bora-Bora, Tahaa, Raiatea e Huahine . Imbarco: sabato mattina Sbarco: venerdì mattina Date di partenza: 50 annue!! Capacità massima: 8 ospiti + equipaggio Porti di imbarco - Settimane pari : imbarco a Huahine e sbarco a Bora-Bora - Settimane dispari : imbarco a Bora-Bora e sbarco a Huahine Le partenze sono assicurate anche con soli 2 passeggeri!! Programma dettagliato della crociera : da Bora-Bora a Huahine . (identico ma nell1ordine inverso per Huahine--Bora-Bora) . Sabato - Mattino: arrivo all1aeroporto di Bora-Bora- Trasporto in motoscafo fino alla banchina di Vaitape dove sarete accolti dall1equipaggio. La prima giornata è dedicata al riposo e all1esplorazione della laguna di Bora-Bora . Domenica - Esplorazione nelle acque profonde nella parte ovest della laguna. Attività nautiche varie: passeggiate in kayak, incontro con le razze, immersione libera guidata o semplicemente relax a bordo o in spiaggia. Lunedì - Imbarco mattutino per l1isola di Tahaa e la sua laguna (3 / 4 ore di navigazione). Pranzo a bordo, ancorati nella baia del 3Motu Ceran2 (isolotto). Osservazione delle razze giganti nel 3lagonarium2 di Tahaa - Cocktail a bordo con Bora-Bora come panorama di sfondo. Martedì - Escursione di Tahaa in 4x4 con Alain Plantier, un esperto di botanica sposato a una italiana che vi daranno il benvenuto nella loro fantastica casa costruita in stile polinesiano antico. Breve navigazione all'interno della laguna; pomeriggio dedicato al relax o alle attività acquatiche. Cena a terra in piena atmosfera tahitiana . Musiche e danze in compagnia delle mitiche "vahine polinesiane". Mercoledì - Navigazione all1interno della laguna con rotta su Raiatea. Visita del villaggio di Uturoa. Scoperta della laguna e attività nautiche. Giovedì - Partenza con rotta su Huahine (circa 3 ore di navigazione in alto mare). Scoperta del pittoresco villaggio di Fare. Navigazione verso il sud dell1isola, all1interno della laguna, con fermate frequenti per fare un tuffo tra le acque incantevoli di Huahine, oppure in esplorazione a bordo del canotto. Venerdì - Al mattino: navigazione fino a Fare. Prima colazione e sbarco. Trasferimento all1aeroporto di Huahine . Ogni notte , il catamarano sarà ancorato in un posto bello e quieto. Tutte le attività sopra descritte sono incluse nel prezzo della crociera. L1itinerario descritto non è contrattuale e può essere cambiato per ragioni meteorologiche o di forza maggiore. Tariffe pubbliche - Prezzo per persona : 1.790 EURO in bassa stagione (dal 3/1 al 30/4 e dal 23/10 al 17/12) 1.960 EURO in alta stagione (dal1/5 al 22/10 e dal 18/12 al 2/1/05) I Prezzi comprendono : Pensione completa a bordo con bevande durante i pasti Tutti i servizi alberghieri di base in cabina doppia Trasferimenti tra aereoporto e catamarano Escursioni ed animazioni come da programma I prezzi non comprendono : Bar e telecomunicazioni Voli domestici locali d'Air Tahiti """""""""""""" allora com'è?
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
se il mar di mare non è un problema e il tempo vi assiste, l'unica cosa che può rovinare è la compagnia...
Può capitare che un bel viaggio venga rovinato da compagni sbagliati sulla barca... Speriamo bene per voi! ![]()
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
azz mi hanno cambiato il plaza con ul park south a N.Y. però mi regalano una giornata in più.
ho saputo che negli states è praticamente impossibile cambiare denaro in dollari se non alla sede centrale della bank of america, che strano.
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
per il denaro basta una visa e ritiri allo sportello...
per il passaporto se non hai la banda ottica devi chiedere un visto al consolato..ma dovrebbe fartelo l'agenzia!
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
un saluto a tutti da san francisco!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Verona Squadra preferita: JUVE Occupazione: Architetto E-Mail: sicuzzo@libero.it
|
ciao luke,
divertiti anche per noi che stiano qui nel grigiore della nostra pianura padana. beato te! ![]()
![]() |
#30 |
|
Ammazza ... 13000€ per un viaggio di nozze???? Ho già capito che per il mio andrò a Milano due ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
ciao a tutti sono tornato ieri.
ora sono in fase di "depressione da ritorno a casa", per fortuna ancora una settimana prima di riprendere il lavoro. ![]() saluti.
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Ho visto solo adesso questo thread.... che dire, vacanza FANTASTICA !
Ti sei divertitoooooooooooo ? Contenta la mogliettina ? ![]() dai raccontaci !!! Com'e' stato in Polinesia ? A SF faceva freddo ? NYC l'hai trovata innevata ? a capodanno che hai fatto ? ps. posta le foto da qualke foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
mi devo ancora riprendere comunque. gli usa sono davvero affascinanti, a ny all'arrivo ho trovato la neve ed un freddo cane! capodanno naturalmente tra la folla a time square, ma con il fatto dello tsunami disaster i festeggiamenti sono stati più moderati del solito. la cosa più divertente da fare in usa è lo shopping: ho comprato un sacco di cose (3 paia di nike, levis, tshirt e una bella radeon x800pro). san francisco è molto carina, più vivibile e più a misura d'uomo rispetto alla grande mela, sono stato ad alcatraz e ho mangiato dell'ottimo pesce vicino al golden gate. ma il meglio del viaggio è stata senza ombra di dubbio la polinesia francese: ho nuotato in acque cristalline circondato da squali, branchi di pesci tropicali che mangiavano dalle mie mani, tartarughe e razze giganti che ti accarezzano in acqua. e poi fondali con coralli e colori incredibili ed un catamarano di 17 metri per andare dove ti pare (a vela!). ah, ho fatto anche una piccola puntatina a los angeles e parigi. ho preso in totale 10 aerei ed diverse barche, per circa 44.000 km, naturalmente prima mi sono fatto la millemiglia ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: -> Messaggi: 449 Messaggi: 449 Messaggi: 449 Provenienza: - > Messaggi: 449 Messaggi: 449
|
Quote:
beh non posso che augurarti buon ritorno (so che serve qualche giorno per riprendersi...) alla mesta vita "normale" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:17.