Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-09-2004, 21:38   #21
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
se è volontario.. indubbiamente si. sei un cazzone pericoloso per la società sia se meni una persona che se meni un animale.

se non è volontario... ovvio che mettere sotto una persona è un pò più grave di mettere sotto un gatto
Conoscevo delle persone che sparavano ai gatti per passatempo o perchè davano fastidio magari erano dementi ma nessuno di loro era un'assassino
Old 29-09-2004, 21:40   #22
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Conoscevo delle persone che sparavano ai gatti per passatempo o perchè davano fastidio magari erano dementi ma nessuno di loro era un'assassino
No eh?
Old 29-09-2004, 21:41   #23
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da Maxmel
Scusami eh: se io investissi un uomo personalmente penso che mi sentirei nella merda più totale (forse, dipende da chi... )sestiro un cane, boh mi dispiace mi fermo se è il caso lo tiro da un veterinario o che ne sò, ma morta li non mi ci rodo più di tanto...
Io mi sentirei in colpa in entrambi i casi e farei di tutto per aiutare la vittima.

Nel caso del topic da te citato: di certo non ucciderei il tizio che ha fatto del male ai micini, sicuramente però mi rivolgerei a chi di dovere sperando almeno in una sanzione per il fattaccio.
Old 29-09-2004, 21:42   #24
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
No eh?
no, mai ucciso un uomo che poi sarebbe il significato della parola. E sinceramente non provo neanche tutto questo orrore... Che vuoi mengele ad esempio me ne fa di più...
Old 29-09-2004, 21:43   #25
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Io mi sentirei in colpa in entrambi i casi e farei di tutto per aiutare la vittima.

Nel caso del topic da te citato: di certo non ucciderei il tizio che ha fatto del male ai micini, sicuramente però mi rivolgerei a chi di dovere sperando almeno in una sanzione per il fattaccio.
cioè io ho investito qualche coniglio per sbaglio... Dovrei sentirmi come se avessi investito delle persone?
Old 29-09-2004, 21:44   #26
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:

forse no, però sono degli imbecilli e spero che passino dei gran casini per questo.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 21:45   #27
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
no, mai ucciso un uomo che poi sarebbe il significato della parola. E sinceramente non provo neanche tutto questo orrore... Che vuoi mengele ad esempio me ne fa di più...
Si ma perchè uccidere a sangue freddo degli animali non ti fa lo stesso effetto?
E' questo che non iresco a capire.
Cos'è razzismo scusa?

Immagino allora i discorsi che fanno i gatti su di noi.....prova immaginare,fa ridere ma pensaci.
Old 29-09-2004, 21:48   #28
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da R@nda
Si ma perchè uccidere a sangue freddo degli animali non ti fa lo stesso effetto?
Perchè non sono uomini e i gatti non fanno discorsi su di noi. (ma che cazzo mi fate scrivere? )
Old 29-09-2004, 21:48   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
cioè io ho investito qualche coniglio per sbaglio... Dovrei sentirmi come se avessi investito delle persone?
Per me ti puoi sentire come ti pare: sono sensazioni molto personali..

Io avrei i sensi di colpa per aver commesso mio malgrado un atto che non mi piace: ovvero togliere la vita ad un essere vivente.
Probabilmente con un uomo mi farebbe un effetto maggiore perchè appartiene alla mia "specie" e poi mi immedesimerei nei suoi parenti ecc.

Ultima modifica di Nicky : 29-09-2004 alle 21:52.
Nicky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 21:52   #30
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Oh mettiamo in chiaro....

Io faccio parte di una società,il mio mondo è quello degli uomini.
Quindi tra un cavallo e un uomo salverei un uomo,perchè per me è più importante.
Tutto ciò suona un pò razzista....ma tant'è.

Questo però non mi dà il diritto di distruggere un mondo che non è il mio,quello animale.
Old 29-09-2004, 21:52   #31
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Per me ti puoi sentire come ti pare, potresti rimanere anche indifferente nel primo caso non ti metterei di certo alla gogna per questo...

Io avrei i sensi di colpa per aver commesso mio malgrado un atto che non mi piace: ovvero togliere la vita ad un essere vivente.
Probabilmente con un uomo mi farebbe un effetto maggiore perchè appartiene alla mia "specie" e poi mi immedesimerei nei suoi parenti ecc.
Mi è spiaciuto sul momento ma dopo qualche ora non è che ci pensassi, dubito che nel caso di un uomo sia cosi...
Old 29-09-2004, 21:52   #32
Valentinik46
Junior Member

L'Avatar di Valentinik46

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Re: perbenisti e ipocriti?

Quote:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...78#post5962778

Si tratta di avere senno oppure no. A me sinceramente le reazioni in quel td per un gatto mi lasciano senza parole e sempre più convinto di quello che dico: se si rispetta più un'animale di un proprio simile si è degli individui degenerati e parlo di rispetto non di sentimenti per quanto me ne frega potete pure chiavare col vostro gatto o cane e parlarci e costruire un altarino con candela quando muore ma come rispetto non ci puo essere paragone.

P.s X valentinik46 se te la senti tu di pigliarmi, io vivo sempre nello stesso posto... via s.massimo, torino... quando vuoi.... Roba da matti
okkio a sfidare a volte puo capitare quello sbagliato.....e cmq le cose di prima nn te le ho dette con cattiveria mi avevi fatto girare le palle tu e quell'altro la con sto fatto di farsi i cazzi propri su problemi come questo.
ormai quando ti muore l'animale ti dispiace come ti dispiacerebbe di una persona(certo non la stessa cosa ma provi ugualmente dolore).
e cmq metti la scena sotto un altro punto di vista:c'è un pazzo fottuto ke vuole scasciare di sprangate una madre e i suoi figli di pochi mesi ma solo xke nn vuoi cazzi col vicino te ne sbatti le palle!
Old 29-09-2004, 21:54   #33
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Re: Re: perbenisti e ipocriti?

Quote:
Originariamente inviato da Valentinik46
okkio a sfidare a volte puo capitare quello sbagliato....
Si vabbè questi sono cazzi miei se mai, non preocuparti per me.
Old 29-09-2004, 22:22   #34
Harvester

maxmel, con i tuoi discorsi mi fai cadere le braccia
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2004, 23:28   #35
voodoo child
Senior Member

L'Avatar di voodoo child

Iscritto dal: May 2002
Secondo me Maxmel ha ragione nel dire che è incredibile come certe persone pur di difendere un gatto sarebbero pronti a massacrare una persona...
Dopotutto lo stesso discorso si può fare per altre categorie di persone: i noglobal che per "difendere" gli indios tirano i sanpietrini ai poliziotti, i fasci che sono contrarissimi a eutanasia e aborto ma vogliono la pena di morte e tanti altri...
Non prendetemi per un cinico senza cuore: fosse capitata a me la storia dei gattini li avrei presi e portati via, rimproverando anche il tipo che li aggrediva e magari minaciandolo anche di denuncia...
Ma da qui a caricare di mazzate il tipo ce ne passa... cazzo, la "punizione" dev'essere proporzionata al misfatto commesso: se uno ti uccide la famiglia posso anche capire che lo massacri, ma se ammazza un gatto mi sembra esagerato... anche perchè se dovessimo ammazzare chi uccide un gatto allora dovremmo eliminare anche chi ruba un portafoglio, chi riga una macchina, chi piscia sui portoni ecc ecc e allora non la finiamo più...
Old 30-09-2004, 05:47   #36
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da voodoo child
è incredibile come certe persone pur di difendere un gatto sarebbero pronti a massacrare una persona...
Per quanto mi riguarda su questo sono d'accordo pure io.
L'importante, imho, è che la violenza gratuita non passi inosservata pensando "ah ma tanto sono solo gattini" e per "punire" il colpevole esistono sempre le denuncie...
Old 30-09-2004, 07:24   #37
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Dipende dal gatto.. se è mio per difenderlo è ovvio che son pronto a prendere a sprangate qualcuno che gli ( le anzi ) vuol far del male...

Ciaozzz
Old 30-09-2004, 07:59   #38
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Quote:
a bhe allora sta a vedere che tiro sotto un gatto e mi danno l'ergastolo tra un pò...
se lo tiri sotto apposta oltre all'ergastolo ti meriteresti anche una pesta!

Ultima modifica di aunktintaun : 30-09-2004 alle 08:03.
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2004, 08:03   #39
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
gli animali non hanno un intelligenza come la può avere un essere umano ergo un animale non pùò avere colpa di nulla e se per esempio commete qualcosa di sbagliato la commette perche è solo un animale.
se un uomo commete qualcosa di sbagliato è sempre per colpa sua visto che ha un intelligenza per pensare ad evitare certe cose.
gli animali non si devono toccare per nessun motivo
un assassino o un rompicazzo deve essere preso a bastonate ogni secondo della sua vita
Old 30-09-2004, 08:24   #40
Mav80
Senior Member

L'Avatar di Mav80

Iscritto dal: Mar 2004
Ma nessuno ha pensato che magari a sto tipo i gatti gli rompevano i coglioni?ed era sceso solo per fargi paura e per farli scappare?magari stavano nella sua proprietà e a lui sta storia stava sulle palle,magari rompevano di notte il tipo non dormiva ed era un pò esaurito
Cioè può capitare di far scappare dei gatti (bhe magari con la spranga è un pò esagerato soprattutto vistoso...),cioè io quando vedo un gatto nel mo cortile gli corro dietro finchè non si leva dalle palle...poi ho preso 2 pastori tedeschi e si è risolto il problema...
Ps:io odio i gatti,quindi qualsiasi moralismo,perbenismo etc etc con me non funziona

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian