|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Salerno
|
MA PORC..... s'è salvato il DJ Francesco
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Pc: Cpu: Intel I7 3770K@4.5ghz -Dissipatore: Corsair H100i -Mobo: Asus p8z77 - Ram 16 Gb DDR3 Vengeance Pro Series 1600 - Sk. video Powercolor RX5600 XT - SSD Crucial M500 120GB - SSD Crucial MX500 500gb - HDD Hitachi Deskstar 500gb. - Psu: XFX TS 650 Gold. |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Sò che non centra niente col thread...ma che sederino la Merz...e coem lo mette sempre a favore di telecamera
![]()
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
avrei preferito che a qualcuna delle donne sull'isola fossero andate di traverso 13 banane anomale giganti!
![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Perso nei meandri della mia mente malata ...
|
Kabir Bedi, ovvero Sandokan, un mito della mia infanzia, che
garreggia ad una stupida farsa e perdipiù si becca pure la diarrea ... ![]() Non resisterei ad un altro colpo del genere... chessò, se mi venissero a dire che Actarus (altro mito della mia infanzia) è gay mi suicido! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:50.