Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-09-2004, 19:25   #21
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Ventimiglia
e cosi dite ke final fantasy XI è una palla?..azz!cmq ho visto il trailer di world of warcraft è devo dire ke è interessante!cmq ci sono 2 titoli di grosso calibro come warhammer online e dungeons & dragons online .....spettacolari ma ci vorra ancora molto tempo!!!Uffa mo' ke faccio?
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
dreadreaper è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 02:51   #22
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Anche io stavo per prendere Final Fantasy XI,soprattutto dopo la ottima recensione su TGM...
Ma perchè non facciamo una lista con gli utenti che giocano con i mmorpg qui sul forum? Io FF lo prenderei anche,ma se poi non conosco nessuno mi deprimo...

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 08:25   #23
Uzi[WNCT]
Senior Member

L'Avatar di Uzi[WNCT]

Iscritto dal: Jan 2000
Città: Prov. di VE
Conosci la gente in game ... nn preoccuparti
Uzi[WNCT] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 11:17   #24
materi
Senior Member

L'Avatar di materi

Iscritto dal: Sep 2002
Io sto iniziano MU online

Nivk : elohimstar
Old 25-09-2004, 12:09   #25
Kominus
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da dreadreaper
e cosi dite ke final fantasy XI è una palla?..azz!cmq ho visto il trailer di world of warcraft è devo dire ke è interessante!cmq ci sono 2 titoli di grosso calibro come warhammer online e dungeons & dragons online .....spettacolari ma ci vorra ancora molto tempo!!!Uffa mo' ke faccio?
Soprattutto per warhammer online i tempi tendono ad infinito dato che ne hanno cancellato lo sviluppo qualche mese fa Un vero peccato, perchè sembrava davvero promettente. Io sto tenendo d'occhio dark'n'light. La data di lancio è ancora di la da venire, si parla di aprile, ma il gioco sembra davvero bello e le caratteristiche si confanno ai miei gusti in ambito mmorpg. I filmati sono spettacolari.
Mmorpg validi e in open beta non mi risulta ce ne siano adesso.
Con bella grafica, uno stile di gioco un po' semplicistico, con pvp sia libero che organizzato c'è lineage2.
Tra un po' di tempo dovrebbe esserci l'open beta di everquest 2, grafica ai massimi livelli ma totale assenza di pvp.
Kominus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-09-2004, 12:18   #26
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da pero
Anche io stavo per prendere Final Fantasy XI,soprattutto dopo la ottima recensione su TGM...
TGM ha recensito come ottimo anche Horizons, e ti assicuro che è (era? dato che è in fallimento) un gioco davvero osceno. Era un gioco che mi interessava parecchio. Giocavo nella beta, c'avevo creduto fino alla fine...poi tutte le menzogne dei dev son venute a galla e il gioco che avevano pubblicizzato non è mai venuto alla luce, invece quello che hanno sfornato è stata una sottospecie di giochino osceno. Il 90% delle promesse non mantenute e il restante 10% di roba implementata diversa da come sarebbe dovuta essere. Grafica brutta e animazioni ridicole. Bug allucinanti al rilascio. I forum ufficiali pieni di flame degli utenti insoddisfatti e scontenti. Il gioco è in rotta, hanno licenziato una marea di dipendenti e si vocifera una totale chiusura. Insomma uno sfacelo, e si è beccato 86 mi pare su tgm, io gli avrei dato 40. Quindi prendi con le pinze le recensioni, soprattutto di mmorpg che sono tra i giochi più complessi da recensire.
Fermo restando che FFXI è un successo mondiale, un gioco ritenuto spendido (io non c'ho mai giocato perchè è full cooperative e mi verrebbe a noia dopo 2 mesi) con centinaia di migliaia di sottoscrizioni. Se ti piace il cooperative credo sia il migliore mmorpg attualmente in circolazione.
Old 25-09-2004, 12:49   #27
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
TGM ha recensito come ottimo anche Horizons, e ti assicuro che è (era? dato che è in fallimento) un gioco davvero osceno. Era un gioco che mi interessava parecchio. Giocavo nella beta, c'avevo creduto fino alla fine...poi tutte le menzogne dei dev son venute a galla e il gioco che avevano pubblicizzato non è mai venuto alla luce, invece quello che hanno sfornato è stata una sottospecie di giochino osceno. Il 90% delle promesse non mantenute e il restante 10% di roba implementata diversa da come sarebbe dovuta essere. Grafica brutta e animazioni ridicole. Bug allucinanti al rilascio. I forum ufficiali pieni di flame degli utenti insoddisfatti e scontenti. Il gioco è in rotta, hanno licenziato una marea di dipendenti e si vocifera una totale chiusura. Insomma uno sfacelo, e si è beccato 86 mi pare su tgm, io gli avrei dato 40. Quindi prendi con le pinze le recensioni, soprattutto di mmorpg che sono tra i giochi più complessi da recensire.
Fermo restando che FFXI è un successo mondiale, un gioco ritenuto spendido (io non c'ho mai giocato perchè è full cooperative e mi verrebbe a noia dopo 2 mesi) con centinaia di migliaia di sottoscrizioni. Se ti piace il cooperative credo sia il migliore mmorpg attualmente in circolazione.
si lo credo ank'io e il mese prossimo ho intenzione di provarlo ...anke se questo "obbligo "forzato dagli sviluppatori del gioko di completare le quest e le missioni in party è un po frustrante!!!Cmq se qualkuno è interessato si potrebbe creare una compagnia tra noi
AMD Ryzen7 7800x3d Cooled By deepCool LS720 SE ::Asus Rog Strix B650 E-E :: 2x16GB G.Skill Trident Z5 Neo RGB 6000 Mhz Cas30 :: 2x Crucial P5 Plus 2TB, Crucial P3 4TB :: Sapphire 7900xtx Pulse :: Corsair RM1000e :: Phanteks NV7 nero :: Asus Soundbar 5.1 :: Collaboratore di Dj Huzi
Old 25-09-2004, 12:51   #28
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

cmq hai qualke notizie in piu su dark'n light?
Old 25-09-2004, 13:12   #29
Kominus
Senior Member

Quote:
si lo credo ank'io e il mese prossimo ho intenzione di provarlo ...anke se questo "obbligo "forzato dagli sviluppatori del gioko di completare le quest e le missioni in party è un po frustrante!!!Cmq se qualkuno è interessato si potrebbe creare una compagnia tra noi
Essendo un gioco cooperative, se non lo giochi in gruppo che ci giochi a fa?
Per quanto riguarda D'n'L, questo è il sito ufficiale dove puoi leggere un po sul gioco, scaricare dei filmati e iscriverti alla beta. Qua invece i forum del gioco.
Riassumendo le caratteristiche salienti:
Mondo di gioco enorme e unico che ospitera più di 10000 pg in contemporanea, sistema di avanzamento skill based, pvp libero e tra fazioni, punti sociali da guadagnare in vari modi per gestire castelli e città. Grafica di ottimo livello, allego un'immagine tanto per dare l'idea

Old 25-09-2004, 14:45   #30
Tenebra
Senior Member

L'Avatar di Tenebra

Bè se cerchi qualcosa che sia anche molto orientato al PvP o GvG (gruppi contro gruppi) puoi aspettare il 30 di ottobre e provare GuildWars nel suo evento-beta di qualche giorno, aperto a tutti.
Ecco uno screenshot in-game:

Old 25-09-2004, 16:43   #31
Kominus
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Tenebra
Bè se cerchi qualcosa che sia anche molto orientato al PvP o GvG (gruppi contro gruppi) puoi aspettare il 30 di ottobre e provare GuildWars nel suo evento-beta di qualche giorno, aperto a tutti.
Ecco uno screenshot in-game:
Anche io sto seguendo con interesse guild wars e ho giocato alla demo dell'E3 e ci giocherò con molta probabilità alla release, cmq non è un mmorpg propriamente detto, perchè ha caratteristiche e features e manca di altre caratteristiche e features che lo discostano dal genere mmorpg per entrare in un genere simile ma fondamentalmente diverso.
Old 25-09-2004, 19:25   #32
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

beh le foto di questi due mmorpg sono davvero belle ,ma.....bisogna vederle in movimento !credo di scaricarmi qualke trailers
Old 25-09-2004, 19:26   #33
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

azz dimenticavo!!!Grazie x il link di dark'n light
Old 25-09-2004, 19:38   #34
Kominus
Senior Member

Quote:
beh le foto di questi due mmorpg sono davvero belle ,ma.....bisogna vederle in movimento !credo di scaricarmi qualke trailers
GW l'ho provato e si muove benissimo, io ho un xp 2600 e una 5900xt.
Old 25-09-2004, 21:57   #35
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

azz...cmq questi mmorpg escono molto in la ,io ke faccio ora?
beh finisco di leggere la saga di gotrek & felix
Old 25-09-2004, 22:08   #36
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
scaricati il client di GW

cmq mi ha stupito la fluidità: nonostante fosse una alpha riuscivo a giocarlo con una Intel integrata sul portatile

ora caricando il client (che nel menu iniziale ha come sfondo un paesaggio in movimento fatto col motore del gioco) ho visto che hanno migliorato parecchie cose ma la fluidità resta ottima

PS: qui ci sono degli screenshots, la parte degli screnshots della demo pubblica racchiude in gran parte gli screenshots fatti da NOI del forum durante il gioco, quindi sono screens 100% reali, senza artefatti nè ritocchi

li ho raccolti e ne ho fatto una gallery

http://www.ilcoraggiodivivere.it/for...creenshots.htm
Old 26-09-2004, 09:43   #37
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

grazie mo' c do un'okkiata!dove l'ho posso scaricare il client?
Old 26-09-2004, 09:52   #38
dreadreaper
Senior Member

L'Avatar di dreadreaper

azz!!Le immagini mi hanno molto colpito...sembra promettente
Ma x la data di pubblicazione si sa niente?
Old 26-09-2004, 11:42   #39
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
azz!!Le immagini mi hanno molto colpito...sembra promettente
Ma x la data di pubblicazione si sa niente?
primo trimestre 2005 si dice

il client lo trovi sul thread che ho linkato qualche pagina fa, puoi installarlo e iniziare a scaricare il gioco (in pratica il client occupa 90K, lo installi e lo fai partire, lui carica la prima schermata (fatta col motore del gioco) e comincia a scaricare in streaming tutte le parti man mano che escono

quando apriranno le iscrizioni si sbloccherà la registrazione
Old 26-09-2004, 12:00   #40
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Quote:
Originariamente inviato da Kominus
Quindi rendi con le pinze le recensioni, soprattutto di mmorpg che sono tra i giochi più complessi da recensire.
Il fatto è che io non ho mai giocato a nessun MMORPG e non so proprio dove iniziare... Leggo TGM da secoli ormai e mi sono sempre fidato di loro,in più la saga di Final fantasy (almeno fino al VII) mi è sempre piaciuta... Però,da come mi è stato descritto da molti utenti mi sembra fin troppo in cooperative... Guild Wars l'ho provato ai tempi della beta E3 ma non mi ha entusiasmato tantissimo,e l'attesa per World Of Warcraft è sempre più lunga...
Ma 12 euro al mese per FFXI non sono poi un po' troppi?!? Anche gli altri mmporg costano così?!?

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Gli iPhone in offerta oggi? C'è i...
L'evoluzione di Revolut: arrivano anche ...
Microsoft entra nel club dei 4.000 milia...
Ufficiale, Google firmerà il Codi...
Mettereste una NPU dedicata all'intellig...
I nuovi iPhone 17 costeranno di pi&ugrav...
Zuckerberg: 'Chi non indosserà sm...
La scopa elettrica bestseller super acce...
Amazon, svendite pesanti di 11 TV OLED: ...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian