|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Emilia prov.
|
nessun problema con FF @1152*864
![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Pistoia
|
Nessun problema con Firefox 1 PR a 1024x768.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
A parte quel bug di visualizzazione delle news, questa mi sembra più importante, provate per vedere se succede anche a voi:
Se commentate una news, non da forum, ma dalla pagina news, ovviamente esendo loggati, la news viene inserita MA non si viene rimandati alla news stessa e se cliccate sul tasto apposito per rimandarvi alla news, vi rimanda alla home delle news. per provare vi sconsiglio di prendere una news in cui non ha postato nessuno e scrivere PRIMO, in questo modo avrete si fatto la verifica, ma sareste bannati ![]() ![]() ![]() A parte gli scherzi, funziona??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
A me l'unico problema che mi da Firefox con il forum è che spesso scazza mandandomi non all'ultimo messaggio non letto ma all'ultimo in assoluto.
![]() |
#25 | |
Senior Member
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
ecco il pezzo incriminato, effettivamente manca un pezzo dell'url...
<td> <p> </p> <p><b><font class="titart" face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="3">Grazie ! </font></b></p> <p><font face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="2"> <span class="f11">Grazie per aver commentato la notizia!<br> </span></font><span class="f11"><font class="f11" face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="2">Se aspetti qualche secondo,verrai riportato al punto di prima....</font></span></p> <p><span class="f11"><font class="f11" face="Arial, Helvetica, sans-serif" size="2">Altrimenti, se il tuo browser non ti riporta automaticamente, clicca <a href=".html">qui</a>.</font></span></p> <p> </p> </td> |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
firefox 1.0PR @ 1024
cmq mai avuto problemi anche con versioni precedenti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
ma il problema che intendevo io non era per la visualizzazione delle news, ma al commento, che non ti riporta alla news stessa e se clicchi ti manda alla home delle news
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
A me nessun problema sia con firefox 0.8 che 0.9.3 come detto anche nell'altro 3ad...
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
io constatato che anche con Netscape 7.2 (ultima versione) si ha il problema delle News che sforano la barra laterale...
Non ditemi che è un problema del mio pc, perchè non è veramente possibile... appena installato Netscape, apro il programma, e le News di hwupgrade sbordano abbondantemente...Faccio un refresh e va tutto a posto. ![]() ![]() Cos'è allora proprio il motore di rendering che ha problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Altra cosa che non mi piace esteticamente, è il fatto che le News siano già sottolineate con dei puntini con Firefox, mentre in Explorer non è così (la sottolineatura appare solo quando si passa il mouse sul collegamento).
Questo fa si che venga una linea "troppo spessa" quando col mouse sulla News... già è noto poi che FireFox di solito fa sottolineature molto più spesse (molto brutte secondo me) di quelle di explorer. |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
Quote:
quello è un problema del codice sorgente della pagina... non di firefox ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
io sì (fin ora ho provato con la 0.8 la 0.9 e la 1.0PR sia a 1024 che a 1152 e ad altre risoluzioni e c'era sempre) e mi pare di capire anche altri (frankie, JoJo, subvertigo, gpc) quindi mi pare ovvio che il problema sia FireFox... che non sia un grosso problema ok, ma è cmq un problema... l'unico modo per farle andare apposto è aumetare e poi diminuire la dimensione del carattere (in modo, alla fine, da tornare alla stessa dimensione di prima) o vice versa... quindi è chiaro che non possa essere un problema dalla pagina ma se mai del browser... ovviamente al refresh successivo siamo punto e a capo ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 25-09-2004 alle 00:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
Io non ho quel problema, è che il mio problema non l'ha recepito nessuno.
Che poi non è mio ma del rendering della pagina. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
dì la verità, a che ora sei nato? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#39 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#40 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
a me si vede come explorer a 1024x768
ecco l'immagine
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:40.