Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-09-2004, 10:07   #21
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da wewewe
Siamo in 2...

Ma che ce frega? Stiamo bene così noi, no?
Quotissimo!

Mi diverto di + a ca22eggiare coi miei amici, magari prendendo in giro qualche donzelletta ma senza danneggiare il mio organismo e non solo x 1 fatto di salute, ma anche perkè essendo "lucido" mi diverto MOLTO di +...

E il fatto che non bevo/fumo non mi fa sentire asociale nè diverso, solo me stesso e ciò non mi viene pesato da ness1 fortunatamente, anke perkè se cosi fosse li manderei tranquillamente a caxxre
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:08   #22
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Iscritto dal: Jul 1999
Re: Ma che sono asociale?!

Quote:
Originariamente inviato da ZigoZago
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo..

Vorrei capire, perché dobbiamo tutti uguali e "fatti con lo stampino"?!

mah..
Beh...cmq...direi...non sei affatto strano...allora io fino a 2 anni fa andavo a ballare il venerdi ed il sabato...bevevo un puttanaio...fumavo una cifra...facevo tardi e il giorno successivo ero storto...lo facevamo tutti nella mia compagnia...era normale...

Oggi...oggi non fumo + (la cosa + bella che ho fatto) ...se esco esco in settimana una volta e mi bevo la mia canonica birra media (a questa nn rinuncierò MAI)..ma una e poi via...il week end lo passo tipicamente a casa con la mia ragazza...sai il tempo vola ( ) e ci si stanca ( ) ...a volte al cinema...la domenica se si riesce du passi con amici e se capita happy hour con loro...ma nulla + ...e così anche la mia compagnia...che dire ? Si cambia...

Magari tu sei cambiato...prima...o forse subito

Ciao, Ale
Old 15-09-2004, 10:12   #23
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
Quotissimo!

Mi diverto di + a ca22eggiare coi miei amici, magari prendendo in giro qualche donzelletta ma senza danneggiare il mio organismo e non solo x 1 fatto di salute, ma anche perkè essendo "lucido" mi diverto MOLTO di +...

E il fatto che non bevo/fumo non mi fa sentire asociale nè diverso, solo me stesso e ciò non mi viene pesato da ness1 fortunatamente, anke perkè se cosi fosse li manderei tranquillamente a caxxre

si ma ancora devi venire a correre........
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:20   #24
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
ECCOMI:

Io fino ad 1 anno e 1/2 fa il weekend lo passavo perennemente da ubriaco e andavo avanti a novalgina avevo lo sbocco ritardato e stavo male il pomeriggio del giorno dopo.
Venerdi sera discoteca con consumazioni illimitate e sabato sera in un discopub dove lavora una mia amica barista(consumazioni a gratis)...

Adesso solo se entro in discoteca sto male tutto sto macello di gente accalcata che prova orgasmi al passaggio di ogni fanciulla(anche la piu' cozza),gente vestita tutta uguale(fatti con lo stampino).

Adesso il weekend me lo passo il venerdi sera in giro per pub con morosa e un'altra coppia e il sabato quando la casa è libera a casa con la morosa tra una cenetta e un bel film .

la domenica si va via magari sul lago o al mare con un'altra coppia e da soli e ci si diverte di +.

Non bevo + praticamente tranne qualche bicchiere di passito di pantelleria rigorosamente con gli amici + intimi e quache birra al pub.

Sto meglio di prima non cambierei nulla della mia vita sociale.
Ammetto che un bel po' di conoscenti li ho persi di vista ma non mi interessa.
Ognuno fa quello che vuole basta che sta bene....

IO NO SEGUO LE MODE LE FACCIO!!!
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:22   #25
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Quote:
Originariamente inviato da AlexB

In che senso ? Forse mi sfugge...i compressori ? Che vor di...?

Ripeto:

Mentre le altre ragazze [mie amiche comprese] vanno in visibilio davanti ad una vetrina con vestiti all'ultima moda, io sbavo davanti ad un negozio di utensili che espone trapani, compressori e via dicendo.
Le mie amiche andrebbero volentieri all'outlet, io preferirei andare al Brico...
ecc ecc.
Old 15-09-2004, 10:25   #26
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da zetec
io invece sono mooolto aperto a tutti e a tutte le esperienze......insomma può capitarmi di andare il sabato a ballare e di ubriacarmi di brutto così come restare a casa di un amico a guardare un film...ascolto di tutto dai cradle of filth a wagner.....parlo con tutti,riesco a prendere confidenza subito e soprattutto nn disdegno di ascoltare con santa pazienza gli anziani,x me nn fa differenza mettere in mezzo un discorso in una comitiva di ingegneri,medici e giudici (ovviamente di 20-30 anni più grandi di me) oppure tra truzzoni ignoranti....insomma mi piace la vita xkè è varia e reputo ogni esperienza come positiva x l'accrescimento della mia personalità......
Per quanto mi riguarda capisco quello che intendi, anche a me piace frequentare gente diversa, con gusti diversi..ma per farlo non mi va che pretendano io cambi il mio modo di essere e i miei punti di vista.
Old 15-09-2004, 10:25   #27
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
Quote:
Originariamente inviato da Nicky
Mentre le altre ragazze [mie amiche comprese] vanno in visibilio davanti ad una vetrina con vestiti all'ultima moda, io sbavo davanti ad un negozio di utensili che espone trapani, compressori e via dicendo.
Le mie amiche andrebbero volentieri all'outlet, io preferirei andare al Brico...
ecc ecc.
insomma... femminile come non mai...
Old 15-09-2004, 10:26   #28
ceccoos
Senior Member

L'Avatar di ceccoos

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
Quote:
ecc ecc.

Cosa ne pensi di questo e????
ceccoos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:30   #29
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
insomma... femminile come non mai...
Bhe dai qualcosa di femminile lo ho: mi piacciono i peluches
Old 15-09-2004, 10:31   #30
zetec
Senior Member

L'Avatar di zetec

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
Quote:
Per quanto mi riguarda capisco quello che intendi, anche a me piace frequentare gente diversa, con gusti diversi..ma per farlo non mi va che pretendano io cambi il mio modo di essere e i miei punti di vista.

Brava! cmq credo ke nn ci sia nemmeno tanto bisogno di cambiare,l'importante x me è lo spirito di adattamento....e solidarizzo con te x la faccenda compressori,anke a me piacciono ...inoltre ai miei coetanei piacciono le motociclette,a me piacciono i camion
zetec è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 10:39   #31
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Bhe dai qualcosa di femminile lo ho: mi piacciono i peluches
dimmi... un bel peluche Trudi alto 1 metro e mezzo... o un compressore Bicilindrico a bagno d'olio rosso laccato?
Old 15-09-2004, 10:47   #32
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Quote:
Originariamente inviato da V[e]yron
dimmi... un bel peluche Trudi alto 1 metro e mezzo... o un compressore Bicilindrico a bagno d'olio rosso laccato?
Uttio il dubbio mi lacera

Direi il compressore: visto che costa di più e farei fatica a permettermelo
Old 15-09-2004, 11:21   #33
ZigoZago
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2001
Potevo quotare tutti!
Beh allora non sono poi così strano

C'è gente come me, che magari porta avanti un'hobby e ci tiene alla salute, ed altre avenità varie

Altra che si disfa di acool ogni week-end, e non ha nient'altro da fare che giocare al fantacalcio e andare al lavoro 8 ore al giorno Stop!

La cosa che mi stupisce riguarda la console per giocare, una volta addirittura il padre di un mio amico che non ha 30anni.. E' rimasto male, in quanto lui ne aveva tre di console

La mi risposta rimane sempre quella: Quando avrò 150€_da sputtanare li metterò lì
ZigoZago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:24   #34
mabel
Member

Iscritto dal: Jun 2002
Mi unisco al gruppo ....
Tanti dei miei conoscenti non vedono l'ora che arrivi il week end per spaccare tutto, per fare l'alba, per ubriacarsi come struzzi e fare tutte queste cose per poterle poi raccontare... in pratica se non fai questo, quando gli altri ti chiedono cosa hai fatto nel week end e tu non puoi rispondere di aver fatto tutte le cose di cui sopra, ti becchi un bel "che larva! sei un pensionato!"
Mah, a me sinceramente viene da dire: merdacce.

Forse la mia situazione è diversa; durante la settimana al lavoro mi diverto molto e il fine settimana non sento l'esigenza di spaccare e divertirmi da matto, ma semplicemente di rilassarmi... e per me pensare che questa sera mi aspetta un bel bagno rilassante, una con la donna, un dvd a luci soffuse e thè caldo con biscotti....

Questione di obiettivi! Molti hanno l'obiettivo di fare i folli in giro per il mondo; io ho l'obiettivo di vivere bene e tranquillo, dato che la vita è l'unica cosa che non potrò avere due volte..

Ciauz
mabel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 11:26   #35
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Potevo quotare tutti!
Beh allora non sono poi così strano

C'è gente come me, che magari porta avanti un'hobby e ci tiene alla salute, ed altre avenità varie

Altra che si disfa di acool ogni week-end, e non ha nient'altro da fare che giocare al fantacalcio e andare al lavoro 8 ore al giorno Stop!

La cosa che mi stupisce riguarda la console per giocare, una volta addirittura il padre di un mio amico che non ha 30anni.. E' rimasto male, in quanto lui ne aveva tre di console

La mi risposta rimane sempre quella: Quando avrò 150€_da sputtanare li metterò lì

A me piacerebbe soprattutto ora che i prezzi sono scesi...ma:

1) quando ci giocherei ?
2) sono una chiavica coi video game di qualsiasi tipo
3) ci penserò quando andrò a vivere con la mia Lei...con la scusa che magari inviti amici...che la Xbox c ha il DVD (a lei i Film piacciono e anzi mi sa che mi devierà e vorra comprare un bel TV LCD...ho visto un Acquos 30" da 2890 Euro con pagamento a interessi 0 in 30 mesi se nn erro...mica male)

Ciao, Ale
Old 15-09-2004, 11:31   #36
AlexB
Senior Member

L'Avatar di AlexB

Quote:
Originariamente inviato da mabel
Mi unisco al gruppo ....
Tanti dei miei conoscenti non vedono l'ora che arrivi il week end per spaccare tutto, per fare l'alba, per ubriacarsi come struzzi e fare tutte queste cose per poterle poi raccontare... in pratica se non fai questo, quando gli altri ti chiedono cosa hai fatto nel week end e tu non puoi rispondere di aver fatto tutte le cose di cui sopra, ti becchi un bel "che larva! sei un pensionato!"
Mah, a me sinceramente viene da dire: merdacce.

Forse la mia situazione è diversa; durante la settimana al lavoro mi diverto molto e il fine settimana non sento l'esigenza di spaccare e divertirmi da matto, ma semplicemente di rilassarmi... e per me pensare che questa sera mi aspetta un bel bagno rilassante, una con la donna, un dvd a luci soffuse e thè caldo con biscotti....

Questione di obiettivi! Molti hanno l'obiettivo di fare i folli in giro per il mondo; io ho l'obiettivo di vivere bene e tranquillo, dato che la vita è l'unica cosa che non potrò avere due volte..

Ciauz
Io non li chiamo merdacce xchè fino a poco tempo fa lo ero anche io diversamente

Cmq...sai cambiamo anche in base alle esigenze...quando non avevo un rapporto sentimentale appagante e stabile...quando cercavo magari l avventura di una notte o poco +...quando ero cmq solo e potevo fare quel cazzo che mi passava x la testa...quando anche gli altri miei amici erano nella mia stessa situazione (sarei stato diversamente da solo e nn avrei cmq vissuto quel tipo di vita)...beh allora trovavo piacere nel vivere i week end a spaccarmi (sempre entro i limiti e della decenza e dettati dal buon senso...ovviamente).

Oggi ho altre esigenze...e preferisco la mia vita odierna a quella di allora in rapporto 1000 a 1

Ho appena passato 2 week end solo con Lei al mare..niente di che ...in Liguria, 2 settimane fa a Lavagna e sto week end a Imperia...sono stato a dir poco da DIO....allora nn l avrei neanche considerata l ipotesi di andare in 2 posti così !

Ciao, Ale
Old 15-09-2004, 12:30   #37
wireless
Senior Member

L'Avatar di wireless

Iscritto dal: Feb 2001
mi autonomino membro del club "fuori dal mondo". Mitico!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro)
wireless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 12:36   #38
V[e]yron
Senior Member

L'Avatar di V[e]yron

Quote:
Originariamente inviato da wireless
mi autonomino membro del club "fuori dal mondo". Mitico!
io come ''vicepresidente'' st'estate... rapporti sociali.. ZERO
Old 15-09-2004, 12:38   #39
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da zetec
si ma ancora devi venire a correre........
Ma mi dici come ci mettiamo d'accordo se in MSN non ci sei mai?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2004, 12:42   #40
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Re: Ma che sono asociale?!

Quote:
Seriamente, mi pare di essere fuori dal mondo! Non ho una console per giocare, quando esco con gli amici non bevo, o se lo faccio mi butto su una birra piccola, non fumo, mi tengo in forma, non vado in disco, ma solo in pub/discolive. Qualche amico mi dice: Sei fuori dal mondo..

Vorrei capire, perché dobbiamo tutti uguali e "fatti con lo stampino"?!

mah..
ieri ho litigato con la mia coinquilina perché non mi sono fatta vedere tutta l'estate, che ho trascorso tra casa e lavoro però mi alcolizzo, fumo di tutto e di più e sono sovrappeso io sono normale?
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian