|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]() Mi diverto di + a ca22eggiare coi miei amici, magari prendendo in giro qualche donzelletta ![]() ![]() E il fatto che non bevo/fumo non mi fa sentire asociale nè diverso, solo me stesso ![]() ![]() ![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Re: Ma che sono asociale?!
Quote:
Oggi...oggi non fumo + (la cosa + bella che ho fatto) ...se esco esco in settimana una volta e mi bevo la mia canonica birra media (a questa nn rinuncierò MAI)..ma una e poi via...il week end lo passo tipicamente a casa con la mia ragazza...sai il tempo vola ( ![]() ![]() ![]() Magari tu sei cambiato...prima...o forse subito ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
si ma ancora devi venire a correre........ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
ECCOMI:
Io fino ad 1 anno e 1/2 fa il weekend lo passavo perennemente da ubriaco e andavo avanti a novalgina avevo lo sbocco ritardato e stavo male il pomeriggio del giorno dopo. Venerdi sera discoteca con consumazioni illimitate e sabato sera in un discopub dove lavora una mia amica barista(consumazioni a gratis)... Adesso solo se entro in discoteca sto male tutto sto macello di gente accalcata che prova orgasmi al passaggio di ogni fanciulla(anche la piu' cozza),gente vestita tutta uguale(fatti con lo stampino). Adesso il weekend me lo passo il venerdi sera in giro per pub con morosa e un'altra coppia e il sabato quando la casa è libera a casa con la morosa tra una cenetta e un bel film ![]() la domenica si va via magari sul lago o al mare con un'altra coppia e da soli e ci si diverte di +. Non bevo + praticamente tranne qualche bicchiere di passito di pantelleria rigorosamente con gli amici + intimi e quache birra al pub. Sto meglio di prima non cambierei nulla della mia vita sociale. Ammetto che un bel po' di conoscenti li ho persi di vista ma non mi interessa. Ognuno fa quello che vuole basta che sta bene.... IO NO SEGUO LE MODE LE FACCIO!!! ![]()
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Le mie amiche andrebbero volentieri all'outlet, io preferirei andare al Brico... ecc ecc.
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Repubblica popolare di Pauly
|
Quote:
![]()
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
![]() Cosa ne pensi di questo e???? ![]()
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Giugliano
|
Quote:
Brava! cmq credo ke nn ci sia nemmeno tanto bisogno di cambiare,l'importante x me è lo spirito di adattamento....e solidarizzo con te x la faccenda compressori,anke a me piacciono ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Senior Member
|
Quote:
P4 Prescott E0 3.4 478 | DFI LanParty Pro875b | Sapphy x1950pro AGP | Kingmax Hardcore ddr500 pc4000 2*512 | Enermax Copper 550W Full liquid cooled by Swiftech MPC655, D-Tek MP-05, D-Tek MP-1, Dd Maze4 875Chipset, YC Crystal Trap Deluxe & radiatore YC Z3 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Direi il compressore: visto che costa di più e farei fatica a permettermelo ![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Potevo quotare tutti!
Beh allora non sono poi così strano ![]() C'è gente come me, che magari porta avanti un'hobby e ci tiene alla salute, ed altre avenità varie ![]() Altra che si disfa di acool ogni week-end, e non ha nient'altro da fare che giocare al fantacalcio e andare al lavoro 8 ore al giorno Stop! La cosa che mi stupisce riguarda la console per giocare, una volta addirittura il padre di un mio amico che non ha 30anni.. E' rimasto male, in quanto lui ne aveva tre di console ![]() La mi risposta rimane sempre quella: Quando avrò 150€_da sputtanare li metterò lì ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Mi unisco al gruppo ....
Tanti dei miei conoscenti non vedono l'ora che arrivi il week end per spaccare tutto, per fare l'alba, per ubriacarsi come struzzi e fare tutte queste cose per poterle poi raccontare... in pratica se non fai questo, quando gli altri ti chiedono cosa hai fatto nel week end e tu non puoi rispondere di aver fatto tutte le cose di cui sopra, ti becchi un bel "che larva! sei un pensionato!" Mah, a me sinceramente viene da dire: merdacce. Forse la mia situazione è diversa; durante la settimana al lavoro mi diverto molto e il fine settimana non sento l'esigenza di spaccare e divertirmi da matto, ma semplicemente di rilassarmi... e per me pensare che questa sera mi aspetta un bel bagno rilassante, una ![]() ![]() ![]() ![]() Questione di obiettivi! Molti hanno l'obiettivo di fare i folli in giro per il mondo; io ho l'obiettivo di vivere bene e tranquillo, dato che la vita è l'unica cosa che non potrò avere due volte.. Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
A me piacerebbe soprattutto ora che i prezzi sono scesi...ma: 1) quando ci giocherei ? 2) sono una chiavica coi video game di qualsiasi tipo 3) ci penserò quando andrò a vivere con la mia Lei...con la scusa che magari inviti amici...che la Xbox c ha il DVD (a lei i Film piacciono e anzi mi sa che mi devierà e vorra comprare un bel TV LCD...ho visto un Acquos 30" da 2890 Euro con pagamento a interessi 0 in 30 mesi se nn erro...mica male) ![]() Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#36 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq...sai cambiamo anche in base alle esigenze...quando non avevo un rapporto sentimentale appagante e stabile...quando cercavo magari l avventura di una notte o poco +...quando ero cmq solo e potevo fare quel cazzo che mi passava x la testa...quando anche gli altri miei amici erano nella mia stessa situazione (sarei stato diversamente da solo e nn avrei cmq vissuto quel tipo di vita)...beh allora trovavo piacere nel vivere i week end a spaccarmi (sempre entro i limiti e della decenza e dettati dal buon senso...ovviamente). Oggi ho altre esigenze...e preferisco la mia vita odierna a quella di allora in rapporto 1000 a 1 Ho appena passato 2 week end solo con Lei al mare..niente di che ...in Liguria, 2 settimane fa a Lavagna e sto week end a Imperia...sono stato a dir poco da DIO....allora nn l avrei neanche considerata l ipotesi di andare in 2 posti così ! Ciao, Ale
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
mi autonomino membro del club "fuori dal mondo". Mitico!
Il Poeta assomiglia a questo principe // Dei nembi, che frequenta la tempesta // E ride dell'arciere; a lui, esiliato // Sulla terra, fra gli schiamazzi, le ali // Da gigante impediscono il cammino. (Baudelaire - l'albatro) |
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Quote:
![]()
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Re: Ma che sono asociale?!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.