|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Interessante questo Wizard Islands... |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: FIRENZE
|
Finito Morrowind e Tribunal con MagoGuerriero livello 31
Ora comincio Bloodmoon!! A proposito è longevo quanto Tribunal?? o di piu? |
|
|
|
|
|
#23 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
IO lo devo ancora iniziare...sl ke nn ho la lingua italiana e nn tanto ci capisco senza i sottotitoli in inglese...sapete dove troaverla traduzione'???Cmq io ho Morrowind + Un altro cd, mi pare BloodMoon....Tutti originali,....sapete dove prendere la terza espansione?
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Sono molto triste per questa mega mod! non ho più partite salvate e per giocare la mod con un omino decente devo rigiocare tutto
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
X Minchiele : L'unico modo è ripompare il personaggio con i codici....non è piaciuto nemmeno a me ma intanto è impossibile rifare tutto il game per n'espansione :\
Poi riportarlo al quasi 100° livello sarebbe difficile X cac : Io tribunal l'ho finito in meno di 1 settimana........Bloodmoon in 1 mese...fai te Ciao!!
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
|
Quote:
Desktop: ASUS P5Q Deluxe - C2D E8400 @ 4GHz - 8GB DDR2-1066 DOMINATOR - 2x Gainward HD4850 512MB @ 700/1100 -=- Netbook: Samsung NC-10 (Dettagli) Mini-ITX: Intel D945GCLF2 - 2GB CORSAIR - 160GB Segate Momentus 7200.2 SATA - Pioneer DVR-K05 - Noah 3988 Mini-ITX -=- Monitor: LG FLATRON W2453V Rete: Netgear DGND3300 -=- NAS: Synology DS210J (2 HDD Western Digital 500GB 32MB SATA-II) |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
ma la patch di traduzione in italiano non funziona con tutte le versioni?
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
raga, mi avete fatto venire voglia di rigiocarci, mo lo reinstallo, e pensare ke è strato il primo gioco con cui ho provato il moi nuovo pc e la mia nuova 9700 pro della hercules, ke al tempo quando l'ho comprata lo regalava all'interno della confezione!!!!!!!!!!!1 che bello, mi ricordo ci giocavo a 2048x1536 con tutto a palla di fuoco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Città: Bari
|
Tribunal non ricordo....Bloodmoon 1 ora e mezzo max 2 al dì.
Morrowind invece se capitavano giorni in cui nessun mio amico usciva anche 4-5 ore......assurdo, ora come ora riesco a giocare max n'oretta al giorno (anche se non faccio na partita a qualche game ormai da qualche mese
Keep your friends close and your enemies even closer. Ultima modifica di Paolo87 : 15-09-2004 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#31 |
|
Member
|
Problema> la patch in italiano l'ho trovata solo su multiplayer.it e la si scarica a pagamento (sono fuori questi) , non gli bastava spammare in giro dappertutto a questi qua , sono anni che non riesco a togliermi dalla loro mailing list alla quale mi ero ben guardato dall'iscrivermi!
Soluzione> qualcuno mi link un dwload gratis?
manamana no more Game Developer Simbin AB www.wfiga.com Freak In Venice Ultima modifica di manamana : 15-09-2004 alle 15:31. |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
Cmq il miglior metodo per recuperarle tutte(morrowind, tribunal e bloodmoon) è decisamente l'animale da soma. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
prova a cercare...c'è un thread sulla traduzione di morrowind
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
Mmmmm...un mio amico mi ha dato morrorwind qualche settimana fa ma non mi attirava particolarmente, ma qui leggo commenti mooooolto positivi.
Mi avete fatto venir voglia di provarlo, ma è tanto dificile come gioco?
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
Non è difficile,è lento.
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Member
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: London UK
|
Quote:
UP piccolo x me raga mi date dritte!!! mi avete fatto venire voglia di giocarci e poi sparite!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
x i mod guarda qui http://forums.multiplayer.it/showthr...hreadid=183663
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
-Morrowind -Tribunal -patch 1.4xxx per tribunal -Bloodmoon -patch 1.6xxx per bloodmoon (tutte vers europee Es ING) -file di trad per morrowind -file di trad per tribunal -file di tred per bloodmoon Mod- -Balmora underground v2 -Better armor by Zerothehero -Floraaditions -HorseRanchUpdated(v2) -NewNpcReplacer350 -ThievesGarbRevised Così si avrà tutto completo e gradevole senza caricare troppo il pc...Ovviamente poi le mod possono essere diverse(a scelta e gusto personale), ma questa la definisco una buona partenza per Tes. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.