|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Vabbe io mi prendo una tyan biprocessore amd con su due bei barton mobile overclokkati a 2300mhz e moddati a MP,
poi me li fo io i 64 bit ![]()
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Non c'e' peggior sordo di chi non vuol sentire... hiihihhi
Athlon 64 rulez ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano (MI) - Via Monte Napoleone
|
Che dire, amo le cose "originali"
che gusto c'e' a farmi un A64 939 su una mainboard Abit con le ram migliori x overclock come tanti altri e clonare una cosa gia fatta da tutti xche so che e' il top? meglio ricercare il top in qualcosa di particolare ^_^
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. Cagliari
|
peccato che pur di non copiare rischi di buttare via i soldi in un sistema che, a meno di fare modellazione 3d, rendering e (forse) CAD non sfrutteresti mai... a questo punto prenditi un A64 e aspetta win64bit, tanto anche l'attesa non sarà amara...
![]() ![]() ![]() P.S. spero che non esista più nessuno che denuncia l'instabilità dei sistemi AMD rispetto a quelli Intel! Vengo da un sistema P4 + i845pe e posso dire che quello attuale è il sistema più rock solid mai avuto!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#25 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
a proposito di cpu
per l'A64...
vorrei una delucidazione... io posseggo un Amd 64 3200+ con frequenza portata a 2100 anzichè 2000. Un ocerclock, non tanto pericoloso... Ora. Mi chiedevo se la temperatura della cpu, rilevata dal Nvidia Utility che la attesta sui 40°C circa a pieno regime, sia veritiera o preoccupante. Io avevo sentito che questi processori scaldano parecchio. MA LA TEMPERATURA VIENE MISURATA DA UN SEMICONDUTTORE INTERNO ALLA CPU o esterno sulla piastra madre? Non ho da molto cambiato la pasta... normale con quella all'argento e ho notato un bel abbassamento delle temperature di esercizio e dopo tante ore di utilizzo (doom 3, cad, etc.) va sempre tutto bene. STO TRANQUILLO? |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Re: a proposito di cpu
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: lecco
|
thank you
grazie.
2400? ottimo. anche se ho visto il cambiamento con Doom3 ... quasi nullo. Forse però una fluidità maggiore... non saprei |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Re: thank you
Quote:
![]() Tuttavia il mio obbiettivo sono i 2600 con 2 volt...Se solo la scheda madre lo consentisse...Sto provvedendo per la modifica... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Pecetto Torinese
|
Ma quindi, e scusate l'ignoranza, per uno come me che vuole giocare con il PC va bene questo Amd 64 3000+ socket 754 ?
Cosa cambierà fra un paio di anni quando saranno più comuni i 939 ? Butterò via tutto per problemi di compatibilità con schede grafiche, ram etc oppure butterò via tutto per inferiorità nelle prestazioni ? Non capisco.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Monteveglio(Bo)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#33 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Be ma sec me a meno che uno non sia un maniaco il pc lo si puo aggiornare dopo 1anno e mezzo/ 2... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Ma io che ci gioco regolarmente e lo aggiorno circa ogni 5 anni sono un caso apparte?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 | |
Senior Member
|
Quote:
Si beh parlo di giocare ad almeno 1280 x 1024 e non avere compromessi di alcun genere... Non dirmi che con un pc di 2 anni fa ci fai girare su doom3 a 1280 con 8 fasi di antialiasing e 16 di aniso vero?? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#36 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
Per giocare a doom3 call of duty ecc devi cambiare las cheda video non il procio. A meno che tu non abbia un 486... A sto punto ti conviene prenderti un mobile 2500 e lo cloccki a 2400 e ti compri una scheda video decente... Almeno prendendo il mobile spendi poco e ti ritrovi cmq con qualcosa di prestazionale (solo se a 2400 mhz) Poi dato che per mobo e cpu non hai speso moto tra un annetto ti prendo un athlon 64 e via...risulatato oggi spendi poco e hai le prestazioni, domani spendi poco e avrai la longevita... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 | |
Bannato
Città: Napoli
|
Re: AMD 64 ... In Definitiva?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
FLAME ON:
MI RACCOMANDO!! NON mettete su vostri Athlon 64 LInux a 64bit... aspettate che la microsoft vi rifili l'ennesimo bidone da 3 tonnellate per poter fare andare i vostri mostri, intanto lasciateli invecchiare ![]() FLAME OFF ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.