|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
puo essere la rma ke sia un po scrausa e se la imposti a timing troppo bassi sclera....hai provato anke agiornando il bios delle mobo?
![]() |
#22 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Page fault in non paged area
Ciao a tutti qualc'uno sa cosa significhi questa simpatica schermata blu che si presenta ad ogni avvio del pc....
il sistema e nuovo composto da znf 3 250 amd 64 3200 hyperx 1 gb 6800 gt xfx l'unica cosa vecchia sono i 2 dischi fissi da 80 gb maxtor ata 133 vi ringrazio dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Member
|
uppete
Propio nessuno mi puo aiutare???? Ho anche formattato tutto ma nulla la schermata si presenta di nuovo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Quanta ram hai? Ne hai 2 banchi? Provane uno per volta!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Member
|
2 banchi da 512 gia provate tutte le combinazioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Savona
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
purtroppo no l'ho appena preso
![]() spero propio non sia quello..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
ma non sei mai riuscito a loggarti in windows...?
leggi anche questo http://support.microsoft.com/default...d=kb;it;329293 prova anche a staccare un HD e riprovare...
www.tweakness.net - Trucchi per il PC DECALOGO ANTISPY - GUIDA A HIJACKTHIS - GUIDA AI SERVIZI DI WIN XP - CONSIGLI ANTIVIRUS PER BART'S PE - SP2 SLIPSTREAMING - FAQ WINDOWS XPSP2 - I SERVIZI DOPO SP2 - XP SP2 UNATTENDED - GUIDA A nLite |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
|
forse ho risolto......non lo di co pero ad alta voce....
il problema sembra essere il driver usb del lis 2 e della 6800 gt ho fatto un aggiornamento e sembra andare speriamo bene... Grazie a tutti dell'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Member
|
cantato vittoria troppo presto
![]() il problema persiste ed e il driver usb del lis 2 tutte le volte che lo installo al riavvio ho la schermata con il sudetto errore allora riavvio in mod. provv. disintallo il driver e il pc si avvia normalmente.... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
|
nuove novita sempre brutte
![]() allora quando collego il lis con il cavo usb ad una porta esterna o sul fronte del case o sul retro tutto funge alla perfezione quando lo installo sui pin della scheda madre funziona tutto fino al primo riavvio dove si presenta la schermata con l'errore Ieri ci sono stato su tutta la notte avete consigli o idee da propormi per risolvere....Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Member
|
uppettino
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.