|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Quote:
Quoto, 18 MB. Vabbè, è l'occasione buona per disattivare servizi inutili di XP ![]() d!
Desktop: CPU: Phenom II X4 925 - CPU HS: AC Freezer Extreme Rev.2 -RAM: Patriot Viper II 4GB (2x2) DDR3 1333 - MB: Asus M4A785TD-V-EVO - PSU: Lc-Power Ozeanos 650W 80+ - SK Video: ATI HD5770 VAPOR-X - SSD: Samsung SSD 830 128GB - HD: Seagate Barracuda 7200.12 - Case:: CM 690 - Display:: Dual Monitor 2x ASUS VW222U - Cooled by: NANOXIA Notebook: ASUS A6KT - CPU: Turion MT34 - RAM: 2GB RAM DDR400 - HD: Samsung 160GB 5400 RPM - SK Video: ATI Mobility X1600 Smartphone: NOKIA N900 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Starcraft 3 + RogerWilko ^_^
in War3 lo uso poco dato che gioco principalmente dei Solo. Con HL invece usavo il sistema inserito nel gioco stesso. |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Re: Avete mai giocato on-line con il Pc con il microfono?
Quote:
E' a dir poco fondamentale comunicare con i compagni, sentire le impressioni dei cecchini, dei supervisori o gli ordini del comandante. Immagina il cecchino della tua squadra in cima ad una collina che sbircia dentro le finestre o ai lati di una casa che devi assalire..... Ti stai avvicinando a passo di leopardo tra le siepi del giardino. Il cecchino si accorge che sta uscendo da dietro un gruppo di avversari e ti stanno arrivando alle spalle...... A CHE SERVE IL CECCHINO? Mica li può seccare tutti. Ti avverte e te la dai a gambe, o avanzi in fretta, o ti prepari.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Città: Perugia
|
Come qualità il migliore è ventrillo, RW fa pena davvero, ts ha solo come problema la qualità della voce, richiede un buon microfono...
nuNce Vendite concluse: youngmike Sterling80 marcomarco3 boldre TheRocker HeroMedea Satshas joker81 Red over white, you're all right. White over white, you're out of sight. Red over red, you're dead. |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
Skype può ospitare fino a 5 persone in contemporanea. Infatti quando siamo parecchi, la conversazione la ospita un nostro amico che ha FW. Per quanto riguarda la ram, non me ne sono mai accorto, sarà perché ho ottimizzato XP togliendo i servizi inutili, sarà perché ho un 1 Gb di ram questo non lo so dire. Ventrillo non l'ho mai provato...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
i giochi succhiano banda in uplodad, non in download......con adsl 640 non pesa per nulla....solo che il sistema non è ancora collaudatissimo e ci sono latenze disastrose (nell ordine del mezzo secondo).....con skype ci sono le minori latenze possibili (da quello che ho sperimentato personalmente)....con tutti gli altri (da ts in avanti) sono maggiori e ti costringono a scendere a compromessi......ve l immaginate in un fps comunicare?? "o ste occhio alla gr" BAM "anata"
![]() cmq "giocare online con un microfono" non è una meraviglia della tecnica, anzi da qualche anno è una necessita per chi vuole giocare non a livello di niubbo....
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Penguin's Land
|
Quote:
Non occupa una mazza e va via tranquillo. Ho provato tutto col mio team. QUESTO è l'unico che infine ci soddisfa.
"Do or Do Not, there is no Try" - Master Yoda NF7-s 2.0 - Xp 2400+ AIUHB "Y"@220*10.5 sotto AERO 7+ - 1,5 gb 7-3-3-2.5@440 - SB Audigy - xfx 7600gt XXX @ (WiP) - Powered by Chieftec. "Penguin Prevails && Ovverruns!" JJ_Kame_R |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
ci credo che si senta bene, ma per il gioco online é credo tra i peggiori. TS: dipende dal codec che usi. In ogni caso parlano molto molto molto bene di ventrilo @latenze su ts: boh, queste cose le hai sentite solo tu mi sa, io da sempre ho usato ts (su server dedicato e non su hosting di uno che gioca) e latenze non ci son state mai... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.