|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Io vengo con un mio amico ... speriamo di trovare qualcosa per il mio pc e di vedere le nuove tech ...
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ma si trova anche hardware nuovo e recente in buona quantità?
perchè sono andato ad un pò di fiere e non ricordo bene cosa trovavo in ognuna |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
...Lo immagino,pero i tempi cambiano e le fiere con loro..! ..Chissa cosa ci sarà fra un'altra decina d'anni..!! Cmq per adesso ame sta più che bene cosi!! ![]() ...Se posso raga,vorrei dare un paio di consigli a chi non è mai stato.. 1- prima di comprare qualsiasi cosa girate "tutta" la fiera e confrontate i prezzi noterete grandi differenze.. ![]() 2- Se avete intenzione di prendere qualcosa di nuovo informatevi bene prima di partire su prezzi modelli o codici esatti, l'80% della gente che sta dietro i banchi non sa na mazza di pc, e..credetemi....le fregature ci sono pure li! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
|
Io vorrei comprare qualcosa per il mio pc di nuovo ma non sono mai stato ... dici che ti fregano pure li??
Tu dicevi che avresti comprato un amd64 3000+ o 3200+ con mobo ... anche io vorrei fare così ... ci sentiamo in pvt così mi consigli?? Raga ... spero di non prendere cantonate ... non sono un genio di HW ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
..allora raga,..com'era la fiera, che avete comprato di bello?
Io mi son preso un A64 3000, asus k8v se deluxe,maxtor sata 160 gb,ram kinston 512 mb,lite on combo,modem,floppy a 480 euri. ..facendo quattro conti,se avessi preso sta roba in negozio,spendevo circa 100 euri in più..!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
..quando fanno questa fiera..e dovè? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Member
|
Io ho preso
ASrock k8s8x sis755 fsb800 ... 75€ Maxtor HD SATA 160Gb 87€ e un pacco di cd da 25 .... :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io ho visto la fila
![]() Massimo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
...male paesà male..! ...io ho visto la fila,...e l'ho tagliata ... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
causa raffreddore ho rinunciato uff... una stecca di ram me la sarei presa volentieri...
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:50.