|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: pordenone
|
eh dipende se te le da emulate o a livello di hardware cmq le uniche fin'ora compatibili a livello hw quasi al 100% sono le 6800 series per le x800 pure forse ma non ne sono sicuro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
Quote:
http://usa.asus.com/products/vga/r9800xt/overview.htm http://www.firingsquad.com/products/hwproduct.asp/30 Mi piacerebbe avere il parere di fek a questo punto... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Allora ho spulciato un pochino il Pdf delle specifiche e,il programma per vedere le estensioni Opengl supportate dalla mia scheda (5900Xt)supportate in hardware ,poichè le estensioni che non sono supportate in hardware semplicemente non vengono riportate dal programma.
Per esempio la mia risulta compatibile Opengl 2.0 nelle funzioni principali,difatti dà 100% supportata. Però ci sono anche parecchie estensioni nella Tab delle Extension tra le quali ne manca una (ARB texture non power of two)....e se cerco bene sono sicuro che ne mancano altre. Per quanto riguarda la 9800xt e anche la Pro viene data openGL 2.0 ovunque......però io mi ricordo (ma magari mi sbaglio)che qui si parlava di Multiple Render Targets....e che questa funzione fosse presente solo nelle ultime nate 6800 e x800. Non chiedetemi cosa facciano nello specifico le estensioni....non lo so,mi sono limitato a cercare e approfondire un pò. Ci vuole l'esperto qui ![]()
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Quote:
Per nvidia dall'NV40 in poi.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.