Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-09-2004, 21:28   #21
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
Quote:
Originariamente inviato da nga83
Applicazioni in background? Ti spiego... sto giocando ad un giochino col cell, metto in pausa, entro nel menù (e intanto il gioco come con windows viene "ridotto ad icona") e invio un messaggio...premuto l'invio, mentre invia, apro il menù (e quindi "ridotte ad icone" ci sono le applicazioni: gioco e messaggi) e apro il lettore mp3. Esco da tutto e torno in stand-by, il messaggio é stato inviato e l'applicazione ormai é stata chiusa, apro il menù (gioco e mp3 player in background), apro il client email e lo metto a scaricare la posta...mentre scarica, e continuo ad ascoltare gli mp3, riapro il gioco... mi ritrovo email e mp3 in background e gioco in "utilizzo"... Sembra una cosa complessa... ma con windows é una cosa che fai tutti i giorni... ed é una delle cose utili di questi cell, sono cioé in grado di fare più cose contemporaneamente.
si, conosco benissimo le applicazioni in background, ma non sapevo ci fosse una fikata extrema così anche nel symbian!!

cmq x il display a me sembra già ottimottimo quello del T630 quindi...
Kola_Gurra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2004, 21:39   #22
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Beh... il background é una cosa fichissima di questi cell... ad es. quando devi copiare un testo da una parte e incollarlo dall'altro... selezioni, copi, riduci ad icona e apri l'altro programma, incolli

O giocare ascoltando mp3...

E il nokia é molto più stabile a gestire applicazioni in background... il mio sx1 crashava già con un paio di applicazioni (crashava nel senso: o reset e riavvio del cell o "chiusura applicazione x!" e chiudeva una delle 2 applicazioni...)

Per il display... che dirti... sono incontentabile... quando ho visto quello del 6600... quello del sendo non m'é piaciuto per nulla... se il sendo fosse uscito prima di natale come promettevano... non avrei preso prima il 6600 e quindi mi sarei trovato "benissimo"
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2004, 00:01   #23
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

Quote:
Originariamente inviato da nga83
Beh... il background é una cosa fichissima di questi cell... ad es. quando devi copiare un testo da una parte e incollarlo dall'altro... selezioni, copi, riduci ad icona e apri l'altro programma, incolli

O giocare ascoltando mp3...

E il nokia é molto più stabile a gestire applicazioni in background... il mio sx1 crashava già con un paio di applicazioni (crashava nel senso: o reset e riavvio del cell o "chiusura applicazione x!" e chiudeva una delle 2 applicazioni...)

Per il display... che dirti... sono incontentabile... quando ho visto quello del 6600... quello del sendo non m'é piaciuto per nulla... se il sendo fosse uscito prima di natale come promettevano... non avrei preso prima il 6600 e quindi mi sarei trovato "benissimo"
ah lol

si cmq per il copia incolla sapevo, il sendo ha anche il tasto fatto apposta nel lato destro!
Old 10-09-2004, 09:37   #24
Kola_Gurra
Bannato

L'Avatar di Kola_Gurra

che scemo, mi sono accorto ora di quanto costa il nokia 7610!!

praticamente come il sendo x!

dimmi, come è sto cell? merita?
Old 10-09-2004, 10:08   #25
nga83
Senior Member

L'Avatar di nga83

Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da Kola_Gurra
che scemo, mi sono accorto ora di quanto costa il nokia 7610!!

praticamente come il sendo x!

dimmi, come è sto cell? merita?
Beh... é una leggera miglioria del 6600, quindi dopo alcuni giorni (ce l'ho da martedì) mi sembra che per migliorare il 6600 potevano chiedere anche meno soldi... imho il rapporto prezzo/qualità é migliore nel 6600... il 7610 si paga caro, però han migliorato ulteriormente il display (ora é maggiormente contrastato), han migliorato la cam (vabbe', ora é anche ad 1 Megapixel), han migliorato realplayer (credo abbia dei codec in più perché mi apre dei video che il 6600 non mi apriva), ha il pieno supporto per mp3 anche come suonerie (il 6600 solo .wav, .midi, .amr) ... che altro dire... visti frontalmente il 6600 e il 7610 sembra abbiamo grossomodo le stesse dimensioni, ma in mano il 7610 é indubbiamente più sottile e leggero, quindi molto più "portabile"... poi invece del connettore "vecchio", ha la "pop-port" come tutti i nuovi nokia e all'interno della confezione trovi una mmc-rs da 64MB invece della mmc da 32 del 6600 e trovi anche in dotazione il cavetto usb.

qui trovi la 1" foto che ho fatto col 7610

...se hai altro da chiedere, son qui!
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960
nga83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Amazon Smart Air Quality Monitor: a soli...
Mazzata Raspberry Pi, i prezzi aumentano...
Amazon Seconda Mano - Warehouse: extra s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian