|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
Quote:
![]() ![]() ![]() cmq x il display a me sembra già ottimottimo quello del T630 quindi... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Beh... il background é una cosa fichissima di questi cell... ad es. quando devi copiare un testo da una parte e incollarlo dall'altro... selezioni, copi, riduci ad icona e apri l'altro programma, incolli
![]() O giocare ascoltando mp3... ![]() E il nokia é molto più stabile a gestire applicazioni in background... il mio sx1 crashava già con un paio di applicazioni (crashava nel senso: o reset e riavvio del cell o "chiusura applicazione x!" e chiudeva una delle 2 applicazioni...) Per il display... che dirti... sono incontentabile... quando ho visto quello del 6600... quello del sendo non m'é piaciuto per nulla... ![]() ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
|
Quote:
si cmq per il copia incolla sapevo, il sendo ha anche il tasto fatto apposta nel lato destro! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Bannato
|
che scemo, mi sono accorto ora di quanto costa il nokia 7610!!
praticamente come il sendo x! dimmi, come è sto cell? merita? |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
Quote:
qui trovi la 1" foto che ho fatto col 7610 ...se hai altro da chiedere, son qui! ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.