|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
SENDO X
allora, ora che è uscito, come è sto tanto atteso smartphone??
siccome vorrei comprarlo voglio sapere se ne vale o no la pena... in pratica possibilmente chi lo possiede può scrivere pregi e difetti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Fami capire..
tu abbandoneresti SonyEricsson? ![]() ![]() ![]() ![]() e ancora ![]()
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
ma non a nokia o siemens ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
nessuno mi da una mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Bologna
|
nikoooo... ma fatti un 6600
![]() ![]() ![]() ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
|
è grosso, brutto e vecchio
![]() il sendo è nuovo e rivoluzionario ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ti passo un "quasi-rivoluzionario"... ma "nuovo" non esageriamo... ha persino una release precedente del symbian serie60... ![]() comunque io ora ho un 7610 (e un 6230....e un t630)... ![]() ![]()
Ho concluso ottimi affari con: superdigi, Lucky Angus, giuinot, Manuel78, zeldaup, werted, joeblack82, alapergola, gunno, verolenny, totino2079, Rekstorm, illina,BLU BUGATTI, Ayrton, cellularmalato, ShinAkuma, Sallivan77, Dimostar, Artnoc, Dottormaury, cybermod, Ginola, MuadGib, Pali, athlonus, itp55, ninoteacher, thefire1960 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
nuovo si, è uscito un mese fa o piu! il nokia ormai ha un'anno |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me devi valutare una cosa: conviene pagare quasi il doppio per avere in più il flash, l'uscita stereo e l'unica cosa veramente innovativa del sendo ossia il nuovo sistema di comandi vocali? Contando che poi anche con queste features ti trovi un display inferiore a quello del nokia e una fotocamera peggiore (confronta 2 foto 640x480 dei 2 cell e te ne accorgi da te...). Piuttosto che nokia (se non la digerisci) sicuramente meglio l'sx1 all'x. O aspetta il samsung d710... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Città: Gradara
|
Sx 1 rulez
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
|
Quote:
la fotocamera beh, io le foto le faccio con la mia canon non di certo con un cellulare! compatibilità e stabilità di software...pian piano si arriva a tutto...non so se ricordate quanti problemi aveva il 6600 all'inizio...io si ![]() Quote:
Quote:
![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
|
P900 Rulez
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
![]()
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
|
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
La storia del display... ti lascerà perplesso... é uno dei motivi per cui ho venduto l'sx1 poco dopo averlo preso (oltre alla tastiera orrida) ed é uno dei motivi per cui non prenderò il sendo. Il problema é che ho avuto il 6600 che ha un display luminosissimo e molto ben definito e provando questi "altri" serie 60 (sx1 e x) mi aspettavo (forse quindi avevo troppe aspettative... ma d'altronde sx1 e x si sono fatti aspettare parecchio... dovevano uscire molto tempo prima...) che fossero dei "serie60+++" nel senso che partivano da dove é arrivata nokia e miglioravano ulteriormente...
e invece no. Tralasciando l'sx1 (che a te non interessa), l'x mi é parso un telefono "bello", con un display mediocre (metterci su degli sfondi che avevo sul 6600 e vederli pixelati, sgranati in alcuni punti... non é bello...) e con una cam alla "sonyericsson", ossia abbastanza penosa. Io non ho una digitale (quando ho bisogno di foto "serie" ho la mia fedele reflex) e quindi quando ho bisogno di scatti "così" per catturare il momento... vorrei che la qualità fosse almeno accettabile... purtroppo la cam dell'x non ha la nitidezza e la capacità di messa a fuoco della cam del 6600 e per me é un'altro grosso blocco all'acquisto. Altre pecche: diversi reset (ma son piccolezze... credo che con un futuro aggiornamento sw si risolvano), difficoltà nel gestire più applicazioni in background e relativi crash, non come l'sx1 che con 2 applicazioni già crashava... ma siam lì più o meno... il 6600 tiene anche + di 7-8 programmi aperti e nessun problema! Ma a meritar gli onori in questo frangente é il p900... che tiene una caterva di programmi in background tranquillo e senza crash/reset (resettava per altre cose...), poi... diversi programmi per serie 60 che non ci girano... boh... ora non mi viene in mente altro. Ricapitolando, l'x non l'ho preso per: -display peggiore -cam peggiore -applicazioni in background -diversi programmi non compatibili Per me sono difetti importanti questi, che potrei dimenticare solo quando troverò un sendo x nuovo a 299 euro (e quando arriverà a quel prezzo é probabile che lo comprerò)... per ora non vale quanto costa (come non vale il 7610 che ho preso da qualche giorno).
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
a me la cam del sendo è sembrata migliore di quella del nokia guardando le foto, quella del nokia le comprime di più
per la compatibilità software la sendo ha mandato ad alcuni produttori dei sendo x per fare i test e rendere compatibili il più possibile dei software...quindi comunque pian piano ci gira parekkia roba anke su quello io ho un T630, non so se hai visto il display, nel caso lo avessi visto me lo confronti con quello del sendo? applicazioni in background...bho, devo ancora conoscerlo bene il symbian! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Per la compatibilità... io ho oltre 1Gb di roba "varia" per symbian serie 60, poi ho la mia cartella "programmi symbian" che sono la "selezione" che uso con i vari serie60 che ho avuto... alcuni di questa selezione mi ricordo che non andavano... "impossibile installare"... spero che con un'aggiornamento firmware la cosa migliori... ma la vedo moooooolto dura. Anch'io ho un t630 al momento (oltre al 7610 e al 6230) ma vabbe'... il sendo ha comunque un 176x208 contro i 128x160 del t630... si presume che almeno un pochino meglio ci sia! ![]() Applicazioni in background? Ti spiego... sto giocando ad un giochino col cell, metto in pausa, entro nel menù (e intanto il gioco come con windows viene "ridotto ad icona") e invio un messaggio...premuto l'invio, mentre invia, apro il menù (e quindi "ridotte ad icone" ci sono le applicazioni: gioco e messaggi) e apro il lettore mp3. Esco da tutto e torno in stand-by, il messaggio é stato inviato e l'applicazione ormai é stata chiusa, apro il menù (gioco e mp3 player in background), apro il client email e lo metto a scaricare la posta...mentre scarica, e continuo ad ascoltare gli mp3, riapro il gioco... mi ritrovo email e mp3 in background e gioco in "utilizzo"... Sembra una cosa complessa... ma con windows é una cosa che fai tutti i giorni... ed é una delle cose utili di questi cell, sono cioé in grado di fare più cose contemporaneamente.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.