|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
messa questa patch va tutto alla grande..... sono conneso senza problemi da ieri...
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Catania
|
Quote:
anzi se metto 50 connessione simultanee va molto piano |
|
![]() |
![]() |
#24 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Thiesi
|
Posto la mia esperienza:
con l'sp1 stavo sempre col download oltre i 65 e upload a 25 fisso. Ho messo l'sp2(quindi con le connessioni a 10) e ci ha messo un'ora ad agganciare le fonti e per di più poche in confronto a prima e dowload massimo 16 e upload bloccato non so xke a 8. Ho messo le connessioni illimitate ed è tornato come prima quindi donwload e upload al max e trova subito tutte le fonti disponibili. Almeno a me è successo cosi. |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Re: IMPORTATE! SP2 e P2P! Guida Patch connessioni
Quote:
![]()
![]() |
#26 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Sesto Fiorentino, Firenze
|
Non è che hanno messo 10 connessioni massime in riferimento a questo passagio del contratto
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
se avevi un server xp pro o home, e ci collegavi direttamente 10 pc e contemporaneamente usavano il server.. tutto ok.. se ne attaccavi una 11... nn te la faceva collegare... quindi nn è cambiato nulla da quel punto di vista..
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
mettendo 100 a me emule non si muove, secondo me sono troppo poche, contando che per ogni file in predefinito (sul mulo) si accettano 250 fonti.
la patch va da dio cmq, impostato il valore 100 si vede che le fonti aperte (la loro somma) è 100 (nella colonna fonti :XX/XX) |
![]() |
![]() |
#30 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.