|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
altra limatina ................vediamo se puo' interessare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#24 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ranica (BG)
|
potrrei essere interessato..
![]() ultimo prezzo ??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
|
contattami in pvt e accordiamoci
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ivrea/torino
|
come uscita TV ha una SVHS?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
no, come tutte le radeon ha una composit video (jack giallo per intenderci) in ogni caso addattabile a svhs
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Senior Member
|
onde evitare perdite di tempo sia per me che per chi propone ,chiarisco che non sono interessato a scambi
a meno che nn siano abbastanza eclatanti... non so del tipo .... una ferrari f430 in cambio del mio portatile.... in un caso simile potrei pensarci ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#32 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Dilemma...
Forse non hai capito...ma a questo prezzo non lo vuole nessuno!
![]() Facciamo così, io ti offro 950 Euro e lo vengo a prendere a Milano, ci stai? Mi spiace ma i prezzi scendono alla velocità della luce ormai... Guarda qui cosa ti prendi con 1350Euro Iva inclusa oggi. (Senza offesa ma..., altro che il tuo Acer!) Se per di più riesci a scaricare L'Iva capisci che... http://www.santech.it/listino.htm Fammi sapere, se vuoi anche in pvt! Ciao Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
Re: Dilemma...
Mi spiace ma i prezzi scendono alla velocità della luce ormai... Guarda qui cosa ti prendi con 1350Euro Iva inclusa oggi. (Senza offesa ma..., altro che il tuo Acer!)
Se per di più riesci a scaricare L'Iva capisci che... http://www.santech.it/listino.htm [/quote] Scusami, mi autoquoto... ho detto una cazzata! I prezzi sono Iva esclusa... Vabbene, mi sento generoso! Facciamo 1000 Euro e te lo vengo a prendere a Milano. Ti va bene? Ale
Ottime Compra-vendite effettuate con: fabiobonfa, 0000c0000, YellowT, orwell, nonso, Gianfry24, Darkn3ss, kingvisc, davidplatt, sav_, Paky, XaNtOmA, nettyfab, Gizmu, drxuni, mspr, skywalker71, Lexandrus, Alioth, marcoarn, k3it4r0, Metal2001, Amd2+++ e .: sPiKe :. Apple Macbook Pro 13" @SSD Crucial
|
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a parte l'iva che x fortuna tu stesso hai notato
ma il portatile che tu indichi , per prima cosa nn è di marca, seconda cosa a parte la skeda video che dalla radeon 9200 passa alla 9700 , per tutto il resto è nettamente inferiore il mio : ----------------- il tuo esempio: cpu 1.6centrino ----------------- 1.5 hd 60 ------------------ 40 ram 512 ------------------- 256 monitor 15,6 -------------------15,1 marca acer serie 2000 ---------assolutamente sconosciuta (la piu' bella esteticamente) ----- e di conseguenza priva di ------------------------------------------ mercato nel momento che lo ------------------------------------------rivenderai prezzo 1200 -------------------------1611 se mi permetti non c'è paragone a favore della mia offerta ma rimane un punto di vista ovviamente ![]() Ultima modifica di 0000c0000 : 15-09-2004 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
ho corretto il link iniziale
e aggiungo anche una bella foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 |
Senior Member
|
Ok...
Mi spiace ma rido da sola perchè dopo aver scritto il mio post mi sono reso conto dei miei errori da solo, non infierire... è che avevo tutto in testa a livello memonico....ma a quanto pare era tutto un po' diverso! Anche se sul fattore marca avrei un po' da ridire. cmq...
![]() Allora volevo sapere un paio di cosette: -Perchè vendi il portatile visto che è così nuovo??? ![]() -C'è la borsa? -è ancora in garanzia per quanto? -Dove l'hai comprato? a Milano? Su Internet? Infine per quanto riguarda la tua limatura di prezzo. Solo 50 Euro...se arrivi a 1100 Euro ti do subito l'ok! Fammi sapere al più presto Ale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
vendo il portatile e ti garantisco che mi piange il cuore per il motivo che tutti fanno sacrifici...ovvero ....mi serve cash
la borsa non c'è , ho solo l'imballo originale che nn la prevede, io personalmente ho sempre usato uno zaino della dell la garanzia c'è ancora x circa 18 mesi l'ho acquistato on-line da amico web (sono molto seri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 |
Senior Member
|
per quanto riguarda il prezzo finale ti ho risposto in pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:59.