|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lucca
|
questo è il mio nick su msn
"Gg No Re - vi scopo il piu possibile - fuck - http://tdo.altervista.org/nuke/index.php " e ti assicuro ke è la meglio da fare con le donne... ps. Gg No Re = GoodGame No Rewin |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano - Cagliari
|
Secondo me vanno trattate bene quando se lo meritano...umiliate se fanno le stronze. Meglio non prendere una sola direzione...che poi se fai sempre lo stronzo e ti serve una aiuto da loro ti mandano a fare nel culo...se invece fai sempre il gentile ti sfruttano in tutti i modi.
Persona gentile ma forte...una buona via di mezzo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Re: Ma chi me lo fa fare...
Quote:
ahahaha, quante volte l'ho sentita sta frase... il bello e' che voi "buoni" vi lamentate del vostro stato, ma alla fine continuate a essere sempre uguali! ![]() e' una vita che dico a mia madre (buona inside) che e' inutile lamentarsi, perche' quando sei buoni i bastardi come me ti fottono sempre, ma sarebbe meglio cambiare, tanto e' inutile... vedi di diventare cattivo e senza scrupoli, e' l'unico modo per fare qualcosa di decente nella vita caro mio! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:24.