|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: palermo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
|
Pagamento fatto sabato inviata ricevuta del bonifico attendo che il venditore spedisca in j+3 come da me richiesto. o chiesto al venditore di spedire oggi ma nn ho ricevuto ancora notizie.
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
|
Quote:
Bortyyyyyyyyyy attendo notizie!!Ti ho mandato pvt , quindi cortesemente fammi sapere se hai spedito ed il codice della spedizione per poterla monitorare...visto che il pagamento l' ho gia effettuato sabato! Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
La spedizione partirà non appena ricevo il bonifico nel mio conto, di solito ci vogliono 2/3 giorni lavorativi dalla data del bonifico. Andrea
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Cmq penso che entro oggi ti dovrebbero arrivare i soldi nel conto....controlla + tardi e fammi sapere Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao vedi che ti è arrivato il bonifico sul tuo conto , ho controllato dal sito delle poste quindi controlla anche tu!! Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
bonifico arrivato e pacco spedito stamattina. Dettagli in pvt. VENDITA CONCLUSA, GRAZIE.
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 | |
Senior Member
|
Quote:
Borty volevo chiederti : -se potevi darmi il link preciso per scaricare i driver per winxp del modem o in caso inviarmeli per email!!perchè ne ho scaricati alcuni ma il modem viene rixconosciuto come modem standard e in download non supera i 4KB/sec - se potevi dirmi il link preciso per trasformalo in v92 e se ci sono vantaggi! dettagli in pvt |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.