|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Anche per me non lo è: MS s'è già comprata la Rare, e se adesso puntasse a Nintendo, il mercato delle console verrebbe veramente sconvolto...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lugo (RA)
|
nemmeno a me piace la notizia...
sxo ke nintendo possa fare una bella konsolle fotonika (kome quelle d'una volta...vi rikordate il robottino ke giokava kon te??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Cagliari
|
x me...
a mio avviso, se Hiroshi Yamauchi si dedica alla sua pargola x passione, e molto fa supporre sia così, è perciò quasi impossibile che la ceda... (imho ripeto)
![]() |
#24 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
La notizia è stata smentita da Nintendo:
Quote:
Fonte: CNN Money - http://money.cnn.com/services/ticker...1_FORTUNE5.htm Ultima modifica di M4st3r : 06-08-2004 alle 10:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si, era già scritto sulla news che nintendo aveva smentito
conoscendo però lo zio bill chissà che si inventa ![]()
![]() |
#26 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Sarebbe la fine.
Non giocherò mai a Mario su Xbox. Vabbè, a parte le mie convinzioni politiche, vi ricordo che Nintendo non è assolutamente una società sul lastrico come qualcuno vuol far credere. Il GC è come vendite superiore alla Xbox e un mercato incredibilmente attivo è quello del GameBoy che fra le altre cose produce profitti anche con i giochi, non solo con la console, a differenza degli altri due sistemi. Speriamo resti tutto com'è. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Quote:
suvvia, non diciamo baggianate La mitica N, per chi non lo sapesse ( e son molti a quanto pare.... ), esiste dal 1890, Ms da quando?? Ha il 95% del mercato handlet ed ha avuto un fatturato positivo di circa 80 milioni di dollari nell'ultimo anno fiscale. Nintendo non ha DI CERTO bisogno di essere salvata o altro, anzi è lei che salva altre case e dà il via a tantissimi altri progetti ( Q ad esempio ). Già 1 secondo dopo aver letto la notizia, si sapeva essere na kazzata. Nintendo rulla in campo vg da 24 anni e Ms deve solo imparare a fare i vg ( già, crede che acquistando le sh acquisti anche la capacità di fare i vg ![]() ![]() ![]() N
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#28 | |
Senior Member
Città: dans la Vaunage
|
Re: x me...
Quote:
Mispiace essere pignolo, ma il presidente da ormai diversi anni è Iwata. Il grande Yama è andato in pensione da un pò ![]()
"Sometimes you have to roll the hard six!!" Low lie the fields of Athenry, Where once we watched the small free birds fly. Our love was on the wing, We had dreams and songs to sing. Nothing matters, Mary, when you're free |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
x FaveDiFuca
> Il GC è come vendite superiore alla Xbox e un mercato incredibilmente attivo
purtroppo i fatti dicono esattamente l'opposto della tua frase se poi andiamo a dare i numeri nudi e crudi vediamo che la xbox sia l'unica console a creschere nei mesi anche la ps2 cala leggermente mese dopo mese, basta vedere i dati di vendita delle console da gennaio ad ora e si vede un crollo del GC e un calo notevole della ps. Tu ai detto "Non giocherò mai a Mario su Xbox. " non capisco questa frase perche indica che a te non interessa se un gioco sia bello o brutto basti non sia fatto dalla MS e a me che interessa solo lo qualita e il divertimento che mi da un gioco queste frasi mi fanno veramente tanta pena, l'impostante è divertirsi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Carrara
|
Re: x FaveDiFuca
Quote:
Giocherè ai vari Mario che ci sono per Snes, N64, GC, GBA. La mia scelta è un po' diversa da quella che fanno in molti (poi che Gates & Co. mi stia un po' sul culo è anche un altro discorso, quindi unisco l'utile al dilettevole). Io non do soldi a M$ (purtroppo in passato li ho già dati), come non do soldi alla Nestlè, alla Coca Cola, alla Danone, alla Fiat, alla Oto Melara etc... etc... Ma certi discorsi qui dentro forse non sono molti in topic, quindi. Poi fai te se faccio male o se faccio bene. Tu continua pure a divertirti con Mario per Xbox se vuoi. Fortunatamente siamo ancora in un paese libero. Ah, portami i dati che hai a disposizione. A me risulta il contrario, ma forse mi informo solo su siti faziosi, chissà. p.s. se M$ decide di comprare Nintendo (cosa che non capiterà almeno a breve) bisogna vedere che cosa ci fa, quindi non è detto con estrema certezza 1. che continui ad esistere Mario 2. che Mario venga sviluppato da Miyamoto oppure da Ballmer in persona (e quindi concorderai con me che non giocherò mai ad un Mario made in Ballmer)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.