|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12950.html
Sono di queste ore i rumors secondo i quali la società di Bill Gates sarebbe interessata ad acquistare la casa giapponese Nintendo Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
considerando il valore del mercato in questione, non si può chiamarli stupidi a cercare di ottenere un monopolio in tal senso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
eeheh non mi meraviglierei piu di tanto... microzozz si potrebbe comprare anche il mondo se solo volesse
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mah... per me è il parco giochi su cui si combatte e si combatterà ancor di più prossimamente il confronto tra le console.
Il Gamecube mi pare che sia molto meglio da questo punto di vista della PS2 per il fatto che non funzia a regione (spero di non essermi sbagliato...). Comunque se non altro in fatto di qualità la Nintendo è maestra (a differenza della Sony) Ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Foggia / Roma
|
non so se prenderla come una cattiva notizia.
in fondo, non sono sicuro che la nintendo potrebbe sopravvivere a lungo nella guerra in atto. forse questo sarebbe un modo per preservare un patrimonio incalcolabile per il divertimento che e' il parco-giochi nintendo. dopo tutto, dopo il ritiro dalla scena di sega, abbiamo tutti continuato a giocare i giochi sega su altre console... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vercelli
|
Secondo me la Microsoft dovrebbe concentrarsi a produrre delle versioni di Windows + affidabili
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
|
aahhh, bei tempi quelli del game boy...
![]() Super mario land2, Wario land... ![]() Ultima modifica di Mr.Spazzaneve : 05-08-2004 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
Prima gira voce che la sony avesse insione di non continuare la produzione di ps3 ora che Ms vuole comprare la Nintendo, ma e' il giorno della marmotta!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Speriamo di no, ci manca solo pure questa... poi il monopolio sull'intero mondo è vicino
![]() Secondo me così c'è più battaglia e concorrenza, il consumatore ne è avvantaggiato. Troppa roba fa la Microsoft, sarebbe meglio se ne facesse di meno ma migliore ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Città:
|
...ma microsoft nn conosce altri mezzi per vincere la concorrenza?...mmh...forse si...ne conosce un altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
[OT]
Ciaparat e a tutti quelli che ce l'hanno con la sicurezza e l'affidabilità dei sistemi Microsoft... io mantengo la mia copia di Windows XP sempre aggiornata e dopo un 1 anno e mezzo (forse pure di più) non si vede ancora, neanche in lontananza, l'ombra di qualche problema o bug. Calcoliamo che non ho neanche l'antivirus e che non mi sono mai beccato Blaster & Company. Non lo dico per difendere MS, ma è così... Provate a tenere i vostri sistemi sempre aggiornati e possibilmente puliti da un punto di vista software, forse guarderete le cose con un'altra ottica. Il problema maggiore è l'utente, non il sistema in se. http://www.microsoft.com/technet/sec.../mbsahome.mspx [/OT] Buon lavoro ![]() Ultima modifica di WarDuck : 05-08-2004 alle 16:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Poi onore a Microsoft che perlomeno per gli ultimi 2 grossi guai aveva già fatto uscire le patch prima che uscissero i virus stessi.
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Che schifo se questa mossa si dovesse concretizzare .. addio alle future esclusive Nintendo, addio ad un'OTTIMA console come il GameCube
![]() PS: ho appena venduto una XBox per accattarmi un cubo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
sn perfettamente d'accordo con WARDUCK...parole sante...ma si sa che alla gente è sempre piaciuto parlare...anche io nn uso nessun antivirus e ho installato questo xp da un annetto e continuo ad usarlo senza problemi...e col pc faccio di tutto...cmq...credo che NINTENDO nn ha vita lunga in mezzo a due giganti come sony e microsoft...quindi, come ha già detto qualcuno, meglio che microsoft compri, così da "salvare" il patrimonio di nintendo in fatto di giochi...ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: Milano - Udine
|
Quote:
per tutti coloro che hanno da sempre apprezzato il mondo delle consolles e sn cresciuti in bene o in male a suon di Zelda, Mario, Donkey Kong e gli altri fumettosi Capcom onestamente, se si andasse in porto una qlc acquisizione o partecipazione da parte di MS in Nintendo, sarebbe tutto fuorchè una buona notizia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
|
MS ha solo un modo per diventare leader nel settore console: comprare Sony
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
....ma sono anche cresciuto vedendo gente che prova gusto nello sputare me**a su Microsoft....
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() n mi interessa il resto di MS ( che io n adoro per tanti motivi ma che n disprezzo per principio)...io valuto e giudico in merito alla news che n è IMHO positiva... poi ogn1 fà come crede ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:52.